quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/02/2010 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooom Franco da solo !!! attenzioneeeeeeeee
è opportuna la ns presenza.[^]
buona serata a los todos
Ivana e Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/02/2010 19:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Popolo ... rientro ora da una capatina a Milano. Prima però ... è ufficiale! Zonkerid="green"> è tornato sui 27 MHz! [^][^][^] Questa mattina con il meccanico ho trovato il pertugio, c'è un bel tappo di gomma che aspettava il cavo. Il rosmetro segna 1,2 , quindi direi perfetto. Anch'io ho sentito Franco al telefono, sono contento che Donatella si è liberata del gesso. Domani cerco di fare delle foto del baracco sistemato. Questa sera ... pizza alle 22.30! [:(] Intanto siamo passato dallo splendido sole di questa mattina, alla pioggia di questa sera ... gnometto, non buttare via le chiavi del camion. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 25/02/2010 20:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda chi e saltato fuori....[:D] ti sei ripreso dall'emergenza neve?...[;)] giorgio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 26/02/2010 06:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata! Che bello però avere il camper sotto casa! Qui piove e devo andare a prendere il camper, mi sa che ci vado in auto e poi la lascio là ... mi scoccia molto però! [:(] Prima metto su il pane con le olive taggiasche. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 26/02/2010 08:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sono quelli che non possono partecipare che fanno il ballo della pioggia.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
rc="http://i49.tinypic.com/4k7jm0.jpg"> [:D][:D][:D]
da lunedì prossimo, però! quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/02/2010 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooo, spero di rivedervi a presto (non certo come il filmato sull'argine che stiamo ancora aspettando[}:)]), un salutone[:)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/02/2010 20:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di ulivi....mmmm mi fanno venire in mente i frutti,che opportunamente spremuti producono olio. Vero brig?[:)][:)][:)] Ciao belli e buona domenica.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">