Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ciao Ilaria quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 30/04/2010 11:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie in anticipo, ancora 731 giorni e ed mezzo secolo, ciaooooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 30/04/2010 21:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeid="red">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 30/04/2010 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci fai a casa...ti credevo a zonzo per la liguria...
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 30/04/2010 22:43:32 ...veramente è che prendo doppio festivo (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le pensi tutte ... ed hai pure indovinato che il meteo non è dei più favorevoli per un'escursione in camper. ciao. (gli auguri te li faccio domani) Roby
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/05/2010 00:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E....beato TE, anche io li ho avuti 48, tanti capelli fa.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 01/05/2010 18:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Presidente, spero tutto bene, a presto, ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/05/2010 00:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pochino di ritardo, ma ho atteso che si assestassero gli auguri degli altri, e poi oggi si sentono un pò meno, un giorno è passato e la meta è un'altra. Augurissimi Brig!id="size6">id="purple"> [:D] Un saluto circolare a tutti, è stato bello lassù! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 02/05/2010 14:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, Mauri, adesso finiti i festeggiamenti si produce; lavaggio del mezzo e inizio studio per posizionare le trombe supplementari, (devo spettinare il Giorgio alla prima occasione),ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/05/2010 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) (devo spettinare il Giorgio alla prima occasione)>> Bè, per i capelli che abbiamo, basterebbero le mie! [}:)] Se riesco vorrei lavarlo anch'io questa settimana ... fa proprio schifo! Bye