quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/05/2010 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma fammi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ieri sono andato a magenta in un bellissimo posto[^][:D]e ho riempito il carrello della spesa di gioiellini da montare su nemo[:D][^][:D]...(powerled,ventoline per il frigo.. innesti rapidi idrici,i cunei jumbo,ecc ecc ecc ecc ora devo lavorare 15 gg per montare tutto![}:)][}:)][}:)] giorgio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/05/2010 21:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok, vorrà dire che pagherò la siae per salire sul tuo camper[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/05/2010 13:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la siae non ha diritti su nemo....e a me che sganci i danè se vuoi salire![;)][^][;)][^][;)][^]
esponsive" src="https://i42.tinypic.com/24ln6ux.gif"> , senza modificare l'impianto esistente ma applicando pulsante aggiuntivo! quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/05/2010 22:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ???? ma e la trombetta del tuo triciclo di quando eri bocia! ma per piacere...invece di perdere tempo a ciocherellare con le trombette vai a controllare se i fossi sono puliti che piove! dove vanno a finire i soldi che ci fanno pagare in tasse![;)][;)]
Ciao ragazzi[:)]
vorrete mica competere?[:D]
e senza fili e batteria[^]
Buona Giornata confusionisti[:D]
Rolando
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 04/05/2010 07:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
beato te, mia moglie non mi lascia mettere la sirena [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/05/2010 14:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... non mi ero scordato.... buon compleanno ! ! ! Si dovrebbe dire tanti Auguri... 100 di questi giorni ! ! ... ma forse è meglio: tanti auguri... 48 di queste sirene ! ! ! [:)] [:)] [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 04/05/2010 17:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stimatissimo Signor Presidente, il disegnino vuole semplificare come realizzare un avvisatore acustico bitonale economico, in quanto il relè farà funzionare prima una tromba poi l'altra, potrai poi segnalare con stile la tua presenza su stradine tortuose, festeggiare la vittoria dell'Italia ai mondiali, far spostare due ciclisti affiancati, far voltare una signorina sul marciapiede, ecc., il tutto protetto da un fusibile (non guasta mai) e un interruttore di quelli a molla (da il passaggio della corrente solo se tieni premuto), il tuo sistema acustico del camper non viene toccato. Se però vuoi avere un deterrente allora serve meglio una sirena, ma anche questa io la doterei di relè (quelli che ritardano lo spegnimento delle luci di cortesia di certe auto)così dopo qualche secondo questa smette,(per evitari attacchi cardiaci ai tuoi vicini) e se serve la riavvii. ciaoooooooo n.b. il tutto deve essere fatto con spesa quasi zero, con materiale di recupero da demolitori auto, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/05/2010 17:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ed un salutissimo a tutti quelli ad est[:D][:D],ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/05/2010 17:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ... vedo che qui tutto funge, per le sirene ... dico solo che fanno male alle orecchie e poi è anche inutile mettersi la cera. [;)] Ora dovrebbe anche esserci il pc per Zonker, devo finire di sistemarlo, ma abbiamo tutto, chiavetta e contratto compresi. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 04/05/2010 08:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo! utto sotto controllo, poi a me le tasse e le sirene me la danno gratis, a proposito di liquidi; avevi promesso di farci assaggiare distillati caldi, mahhh, ha proprio ragione Domenico: ti è venuto il braccino cortoooo,[;)] ciaoo
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 05/05/2010 10:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tirare su l'acqua del pozzo>> Ciao Piero! [:D] Hai ragione, soprattutto per i "ragazzi" che latitano, io in testa. Ma sono certo che tutti stiamo "lavorando" per la causa Dova e sono altrettanto certo che lì avremo il modo per rilassarci tutti in compagnia. [:)] Bye