quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/05/2010 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) questa prolunga non ci stà,>> Per questo ci vuole una chiave a cricchetto del 14 ed un "coso" come questo:
Vien giù in un attimo, ma è chiaro che devi sdraiati sotto, non c'è storia che tenga.
Domattina parto per Cecina (LI), non ho ancora provato la chiavetta, ma dovrebbe funzionare, vi faccio sapere.
Chissà se Rolando è di strada ... domani vedo. [:)]
Brig ... tieni d'occhi Giorgio che, con quelle lucine, non mandi in fumo Nemo! [}:)]
Bye
buona notte anche a chi festeggia [:)]
Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/05/2010 23:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ieri Superga...>> Hai ragione Isidoro, ma per fortuna, tra le "disgrazie terrene", si può mutare un triste ricordo di un "5 maggio" (e non sto parlando della morte di Napoleone), con una vittoria proprio il 5 Maggio e perchè no, proprio contro la Roma. [^] W la farfalla Mou! [:D] Buon we a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/05/2010 23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti Bella Gente[:)] Peccato Maurizio, non sei proprio di strada ma bastava un semplice allungo in Autostrada e ci saremmo potuti salutare[:)] Oggi vado a Roma a vedere gli internazionali di tennis più che altro andrò a prendere l'acqua[:(]
@Isi, anch'io ho appena fotografato la farfalla nel giardino
Tante Buone Cose[:)]
Buon WE a Tutti[:)]
Rolando
ggetto, è però della signorina che abita di fronte a casa mia!
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/05/2010 11:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente[:)][:)][:)] A proposito di sederi ho sentito questa molto carina: Una volta per vedere un sedere dovevi spostare le mutande ora per vedere le mutande devi spostare il sedereid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/05/2010 11:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao, mitica!!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/05/2010 11:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' piaciuta anche a me[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/05/2010 23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfettamente identica a quella in dotazione a nemo![^][^][^][^] giorgio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/05/2010 23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
maurizio....tranqui che non va in fumo nulla...
i lavori o li fò a regola d'arte o non li fò per niente![^][^][^]
giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/05/2010 22:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!id="size6">id="red"> a marco...noi non abbiamo dei rimor di seconda scelta! [;)][;)] i nostri sono di PRIMA SCELTA!!!id="size6">id="red">completi di tutto![:D][^][:D][^][:D][^] giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 07/05/2010 08:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è Henry Ford che nel mio ha messo una chiave a "pipa" che non entra nel cerchio delle posteriori, dovrò procurarmi una chiave ad ok, consapevole che forse non servirà mai, infatti con il gemmellato a casa arrivi sempre, ciaoooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/05/2010 21:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono sicuro che il "dollaro" tiene e non cadrà! [;)] Se non sbaglio la chiave per smontare le ruote funziona, quella davanti l'avevo anche tolta ... mancava quella di scorta! [:(!] Tanto lavoro per la chiavetta e poi ... qui non c'è campo per Wind! [V] Ora sono con il WiFi del campeggio (solo x 1 notte!), ma ... è un pò caro. x Lady E' una battuta carina, ma se ci si pensa è anche un pò triste, è così bello per tutti e due il "vedo e non vedo". [:D] A presto! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 07/05/2010 21:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è fuori squadra di poco ma lo è !!![:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/05/2010 21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei te fuori squadra [}:)][}:)][}:)] e il frigorifero che e bombato [^][^][^]