i>Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by elprefo> ciao G.C.O.d.F.V.G. ha fatto anche l'essere piccolino un film
ciao... allora: Gnomo, il piu bello, il più bravo , il più buono, anzi il più bellissimo, il più bravissimo, il più buonissimo.... Stramo che addirittura si mette lo smoking e si prepara a ricevere l'Oscar.... Ma dove sono capitato? Aiutatemi...(come diceva Cristian De Sica) ciao Isidoro >
un saluto a tutti, belli e brutti, si và al mare, a presto, ciaoooooo
va il mese di giugno, in spiaggia a fare la settimana enigmistica in costume, alcuni temerari(2) in acqua, sabato sera prova campionato indoor di trial (spettacolo), .......che bel week end.
e gnomo dovè?
16/brigsuper/GCAOEDC68CAUVZ64HCA69EHSWCACXLX81CA.jpg ">igsuper
PIEROOOOOOO, where are you?
>>
trovato sul quotidiano di Savona
Originally posted by brigsuper
>>
Ciao gente.
Vedo che senza di me siete allo sbando.
Stramo passa le giornate al pc a cercare articoli che mi riguardano [:D][:D]e mi fracassa le [8][8]telefonandomi 40 volte.
Quell'altro (montanaro [:)])fantastica sulla vita degli gnomi.
Uno si appiccica al finestrino confondendo le sue lacrime,che versa al pensiero di essere distante da me,con la pioggia.
Brigsuper al delirio totale pesca totani in costume mentre fanno gare di trial.
Tranquilli,sono qui.Ecco la luce...[:)][:)][:)]
Un abbraccio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by stramo se vuoi puoi programmare di trovarci in gennaio qui:> ciao Maurizio , probabilmente verremo a trovarvi al raduno per 1gg ! vi va ?? [:D][:D] ciao ciaohttp://sites.google.com/site/ra...
Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by Roby Miky> con il giovanissimo camperista?
quote:Originally posted by stramo se vuoi puoi programmare di trovarci in gennaio qui:> ciao Maurizio , probabilmente verremo a trovarvi al raduno per 1gg ! vi va ?? [:D][:D] ciao ciaohttp://sites.google.com/site/ra...
Ciao Maurizio >
>
quote:Originally posted by brigsuper> certo certo ... x quello solo 1 gg .... 1/2 gennaio la vedo freddina x lui !
quote:Originally posted by Roby Miky> con il giovanissimo camperista?
Ciao Maurizio >
>
>
quote:Originally posted by Roby Miky> Nessun problema c'è tempo per accordarci, intanto vi segno al posteggio 1 quello + vicino alla festa. D'altronde devo definire ancora i particolari. Ciao a tutti voi. Maurizio
Ciao Maurizio >
>
quote:Originally posted by stramo> posso essere assegnato anchio al parcheggio 1, mentre gnomo (sentito telefonicamente ) graderebbe il 23, grazie anticipatamente x la disponibilità caro Oscar. saluti
quote:Originally posted by Roby Miky> ciao Maurizio , probabilmente verremo a trovarvi al raduno per 1gg ! vi va ?? [:D][:D] ciao ciao Nessun problema c'è tempo per accordarci, intanto vi segno al posteggio 1 quello + vicino alla festa. D'altronde devo definire ancora i particolari. Ciao a tutti voi. Maurizio
[quote]Originally posted by stramo se vuoi puoi programmare di trovarci in gennaio qui:http://sites.google.com/site/ra...
Ciao Maurizio >
>
>>
Quanto ti invidio, io mezza fuga, solo sabato, con la rabbia di pensare che al mare era così bello e mi sa che rimpiangeremo un WE così.
Sto pensando di fare in costa azzurra i primi giorni 2009, non amo il freddo e le nebbie.......sono da depressione.
Maurizio
Originally posted by stramo
quote:Originally posted by brigsuper> Quanto ti invidio, io mezza fuga, solo sabato, con la rabbia di pensare che al mare era così bello e mi sa che rimpiangeremo un WE così. Sto pensando di fare in costa azzurra i primi giorni 2009, non amo il freddo e le nebbie.......sono da depressione. Maurizio
eccomi di ritorno, dal mare, ustionato dal sole (25 gradi), sembrava il mese di giugno, in spiaggia a fare la settimana enigmistica in costume, alcuni temerari(2) in acqua, sabato sera prova campionato indoor di trial (spettacolo), .......che bel week end. e gnomo dovè?>
>Originally posted by stramo
quote:Originally posted by stramo> ciao... nantro che se sta gasando.... tenti no sbagliave, che alle volte no ve tachede al tubo del gas[:D][:D][:D] ciao Isidoro
I miei sensori lanciano segnali di allarme..............chi potrà essere che invade il mio territorio fra poco??? ma sento puzza di invasioni barbariche nel fine settimana,inizio turni di guardia a difesa del mio feudo, anzi dato che sono da oscar allerto i miei Bodygard !!!!!![8D][8D][8D] Maurizio >
Originally posted by stramo
INSIEME POSSIAMO FARCELA
quote:Originally posted by stramo>
I miei sensori lanciano segnali di allarme..............chi potrà essere che invade il mio territorio fra poco??? ma sento puzza di invasioni barbariche nel fine settimana,inizio turni di guardia a difesa del mio feudo, anzi dato che sono da oscar allerto i miei Bodygard !!!!!![8D][8D][8D] Maurizio >
INSIEME POSSIAMO FARCELA
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">