quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 07/05/2010 21:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo non sò, il mio è trivalente[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/05/2010 21:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo tri... povero provincial8 [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/05/2010 07:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ogni anno, ammiro chi si cimenta in questa impresa, non solo fisicamente ciclistica, ma anche sul divano a non perdersi una tappa. Mi spiace un pò che gli organizzatori decidano sempre più, magari con il solo scopo di stupire, di toccare città straniere, penso che questo tolga il fascino di chi ha inventato questa chermesse, ma si sa ... quelli erano "antichi". Sono rientrato ora, sole, pioggia, diluvio, ancora sole, ma è bello fare questi "corsi di sopravvivenza", o meglio: "Come non avere nulla di preciso da fare", trovo che sia una giusta riabilitazione dopo il pesante periodo di lavoro obbligatorio. [:D] Questa sera si va a Bergamo alla festa degli Alpini. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/05/2010 15:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato ora, sole, pioggia, diluvio, ancora sole, ma è bello fare questi "corsi di sopravvivenza", o meglio: "Come non avere nulla di preciso da fare", trovo che sia una giusta riabilitazione dopo il pesante periodo di lavoro obbligatorio. Questa sera si va a Bergamo alla festa degli Alpini. ciao all' uomo in camper ...ti dice niente sta roba? Via Guido Rossa 7/c 20056 Trezzo sull' Adda Milano [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] lieta serata Bergamasca Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/05/2010 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che mi viene in mente ... ad esempio che questa settimana dovrò affinare i contatti con le proloco. [;)]
Sembrava che ci fossero miliardi di persone, però ... €4 una creppe mi sembra un ladrocinio! [:(!] ... l'ho lasciata lì! [V]
Oggi si festeggia la festa delle mamme![^]
Auguri a tutte le mamme!id="size6">id="pink"> [:X]
Bye quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 10/05/2010 12:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'inverno è stato critico e la primavera è mediocre, andando avanti così ....!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/05/2010 13:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) andando avanti così ...>> Forza teniamo duro! [^] Se solo smettesse di piovere ... Bye