http://www.gliorsi.org/portedip...
id="red"> Parteciperà anche Roberta Peron da Schio (Vi), un' amica di Massimiliano. Chi può, faccia il tifo adeguato [:D] ciao a tutti Isidoro ciao Maurizio, stamattina sono andato in municipio con le foto. Le spediscono immediatamente all' appropriato ufficio regionale, (non ricordo il nome)e mi faranno sapere. Il frassino è l' albero più piantumato nelle strade del comune di Azzano Decimo. ciao e grazie Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/05/2010 20:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene,l'ometto è tornato a scrivere,[:)][:)][:)]io ho preso il suo posto da latitante,ma ero quasi a tiro a disfare il pc con mezzi adeguati (pensavo che un CAT 323 d fosse appunto adeguato) Ora con linux vado benissimo. Sarà mia cura incitare la donzella e se riesco a portarle un saluto,(se si ferma un attimo[:D][:D]) Ciao bella gente,un saluto dal Don a tutti....ad uno in particolare.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/05/2010 20:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e mi faranno sapere>> Speriamo che siano più veloci dei vermetti che diventano farfalle. [:0] Bene ... quindi il 22' funziona! [;)] Un caro saluto anche al Don ... è sempre qui con noi! [^] Buona giornata! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 11/05/2010 17:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anche oggi come da due mesi a questa parte "spaghetti con i broccoli">> Ma Piero ... quanti broccoli hai[?] [:0] [:D] Oggi qui a Milano c'è anche il vento, da tutto il giorno! ... oltre alla pioggia! [xx(] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/05/2010 18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)] Isidoro nella mia estesa piantagione,avevo aspettato a mettere le piantine perché avevo paura di una gelata tardiva,ma non credevo che avrei avuto problemi di marciume da umido[:D][:(] Ma verrà il sole eh, si e ci atterrerà tutti[:D] Tante belle cose[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 12/05/2010 09:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prenota anche per il 21/22/23 c.m., ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2010 10:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello lo davo per scontato, per questo insisto sul prossimo we, così se mi vuole fare un dispetto, non mi esaudisce. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2010 21:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non hai mai lavorato in vita tua![}:)][}:)][}:)][}:)] nuove responsabilità[}:)][}:)][}:)]ma fammi il piacere!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2010 21:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed oggi pomeriggio non posso nemmeno vedermi la tappa alla TV.... non ho pensato quando ho preso quell' appuntamento. Continua la corsa sulle strade del Regno: chissà se Piero ieri è andato a vedere la cronosquadre a Cuneo. con sto tempo non si riece a combinare nulla di buono: piove, spiove, smette, arcobaleno, ripiove... sembra di essere in Scozia. Continuerò come ieri a fare lo spaccalegna: dicevano che allarga i polmoni [:0] buona giornata a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/05/2010 07:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dicevano che allarga i polmoni >> Buon giorno! [:)] Non sapevo che la motosega fosse terapeutica! [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 13/05/2010 22:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) partiamo per le grazie di curtatone>> Ciao Giorgio! Capiti a fagiolo! [:0] Clicca su Isidoro del mio post precedente e vai in fondo al diario: c'è il Santuario di Curtatone. Quando sei in chiesa, guarda il soffitto e cerca il coccodrillo appeso, probabilmente in centro ... io me lo sono perso! [:(] Buon we a tutti! [:)] Bye