quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/05/2010 22:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio.... non e la prima volta che andiamo alle grazie di curtatone ma del cocco appeso in chiesa ne ho solo sentito parlare ma mai visto.... gli farò una foto e te la manderò ben volentieri se mi ricorderò di fotografarlo[;)]... giorgio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/05/2010 08:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina mi sono alzato alle 05.50pericolo scongiurato, almeno per me, ciaooooooooooo
esco, ecco il condizionatore evaporativo di prossima realizzazione:
ciaoooooooooo
ps le sfere d'acqua sono le idrogel quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 14/05/2010 13:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un mini condizionatore evaporativo genovese, quindi niente freddo, ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 14/05/2010 13:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Penso che si formerà una giuria al raduno per votare tutti questi ammennicol>> E perchè no? Tempo dovremmo averne ed ogni proposta è ben accetta. [:)] Ok ... siamo anche al condizionatore per gatti ... avanti, qui a Dova troviamo di tutto! [:D] Per sistemare la chiavetta sono dovuto andare a Milano, mi hanno detto che è regolare ... e per fortuna ho un PC Win7, perchè altrimenti erano "uccelli per diabetici". [}:)] Adesso ho messo su il pane integrale con 7 cereali e con le noci brasiliane tritate. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 14/05/2010 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho messo su il pane integrale con 7 cereali e con le noci brasiliane tritate. ciao ma lo hai fatto tu? Continuando su questa strada, provochi la "gelosia" delle signore ! Stamattina con Massimiliano a casa sono stato costretto a lavori pesanti ma oggi pomeriggio tappa Toscana con le colline di Montalcino in livrea primaverile, ancorchè sotto una pioggia insistente. Superba prova dei corridori su sterrato. Stasera serata a tema Pordenone: la città si riconosce nell' acqua. Seguirà gran sardellata in notturna. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/05/2010 17:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma lo hai fatto tu?>> Diciamo che ho messo gli ingredienti nella macchinetta del pane e poi, dopo 3 ore e 45' è stato pronto al taglio. [^] Bel programma serale a Pordenone. Oggi Mamma Elena si è accorta che è S.Isidoro, so che quello di Siviglia dovrebbe essere il 4 aprile, ma nel caso ... Auguri! [:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 15/05/2010 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non si dica che Dova è rimasta alle origini, qui c'è molto di più già in partenza, se poi arriva anche l'attuale ... meglio. [^] Buona domenica di sole a tutti! [:)] Bye
...ed ho finito giusto giusto per vedere la tappa.
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 17/05/2010 07:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...nella nostra antica cucina piemontese non l'ho mai sentito nominare.>> Esatto Piero, sono i germogli del papavero che, dopo che QUALCUNO li ha raccolti, Ivana ha egregiamente selezionato e diviso dalle erbacce finite casualmente assieme e poi le ha sbollentate e surgelate. Sempre "casualmente" è finito un sacchettino di pavarel nel mio risotto, a cui ho aggiunto qualche pezzo di taleggio ... ottimo risultato! [^] Bellissimo il viale di Isidoro, se Marta vede i vostri gerani ... sono rovinato! [:0] Bella giornata di sole! Bye