...niente foto del cocco di curtatone..tra pioggia e sonnellini vari non c'è l'ho fatta! [:D][:D][:D][:D]
marco ...detto il brig...fatti gli occhi[^][^][^]
queste sono trombe![:p][:p][:p]
giorgio quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/05/2010 12:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...fatti gli occhi>> Non importa ... il cocco rimane lì che aspetta! [:D] Ma questo bel lavoro vuol dire che quando suoni, il camper si alza![:0][:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/05/2010 12:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esagerato[:0], io solo due, mah, arrivo ora da forare una scatola in metallo ( circa 500 fori), per il condizionatore evaporativo, adesso devo solo recuperare una ventolina uguale a quella che ho già fissato, poi la sentenza, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/05/2010 07:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) HO SCOPERTO LA CANNIBALAid="red">>> Non avevo mai sentito di una gallina cannibala, di come scoprirla senza marchingegni elettronici, ma soprattutto, come sbarazzarsene. Belle storie che si sentono tra Pordenone e Dova. [^] Buona giornata di sole a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/05/2010 07:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Isi[;)], sai!, si inizia ben così: si abbandona una gallina oggi, poi si passa ad abbandonare i cani in autostrada, poi la moglie per una brasiliana, poi l'Italia per Hammamet, siiii è un vortice vizioso pericolosissimo, è come mettere le trombe sui camper, inizia uno, poi l'altro aumenta i decibel, poi allora l'altro mette i tromboncini modello Shuttle,....ciaoooo[:D]
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 19/05/2010 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono sempre stati ben accolti e sfamati>> Ciao Ilaria! Pensa se LA gallina dovesse bussare al cancello! [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 19/05/2010 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione, qualora si presentasse qualche gnomo![:D]
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/05/2010 23:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....però... non manca mai una visita a Torino: bravo bravo bravo. buona notte a tutti. Isidoro
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/05/2010 13:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Guai a chi parla ancora di pioggia! [:(!] [:D] [:D]
Che giornata oggi, e non è ancora finita!
Sta andando il sugo, anzi i 2 sughi, per fortuna vanno da soli, luce soffusa, radio R101 in sottofondo, finalmente un pò di relax. [^]
Bye