quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/05/2010 21:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Brig e grazie Isidoro e Ivana. Siamo cotti e contenti di aver potuto far conosce un pizzico della storia delle terre che ci stanno ospitando, e poi è stata una grande occasione di poter visitare anche il castello di Trezzo sull'Adda, anche se solo quello che è rimasto, salire sulla torre è stata un'emozione anche per me. 'Notte popolo di Dova, domani è un altro giorno ... e si vedrà! [:)] W laid="black"> Splendida INTER!id="black">id="size6">id="blue"> Bye
Sigh sigh, come passa presto il tempo quando stiamo bene [;)]
Buona giornata a tutti
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 24/05/2010 12:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido, il responso definitivo avviene al lunedì successivo(per coloro che hanno solo un sabato settimanale), ....io questa mattina ho fatto una riconfigurazione del sistema celebrale,...questo succede solo se ho veramente staccato la spina nel fine settimana, ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Fra650LG inserito in data 24/05/2010 16:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, se sono riuscito a farti scrivere, vuol dire che cercheremo di fare un raduno ogni settimana! [:D] A parte gli scherzi, a te va un ringraziamento particolare, il tuo forno è stato eccellente e la vostra disponibilità a riscaldare le lasagne è stata apprezzata da tutti. Finalmente dovrei aver finito con i documenti da recuperare a Milano, adesso ci vuole un pò di tranquilla sedentarietà. [:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/05/2010 17:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPREZZATA DA CHI [?][?][?] TUTTI [?][?][?] Io non le ho viste le vostre lasagne, vi siete nascosti dietro al camper per mangiarle... spero per la prossima volta, di provarle anch'io. [:p][:D][:D][:o)][;)] Ancora grazie per bellissime giornate e per il sole [;)] ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/05/2010 21:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao a tutti e grazie ancora a Maurizio e Marta[;)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/05/2010 23:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOHHH SI STA A SCHERZA'.... la prossima volta, voi porterete le lasagne al pesto, io porterò i pizzoccheri [:p][:D][;)] SALUTI Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/05/2010 12:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bbbbbuoniiiiiii i pizzoccheri[:p]id="size3">id="blue">