quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 31/05/2010 07:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho già di mio una bella abbronzatura da orto>> Ecco quello che volevamo sentire! [:)] Buona settimana a tutti anche da parte mia! Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 31/05/2010 11:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) oggi è giorno di lavoro !>> Per la precisione è 1° sabato della settimana! [^] Fatto tutto! Ma lo sapete che con la tessera sanitaria SSN, di sicuro della Regione Lombardia, ma forse anche quella nazionale, è possibile firmare elettronicamente qualsiasi file che volete inviare? In questo modo risulterà "vostro", anche se sempre leggibile da tutti.[:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/06/2010 06:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)] Isidoro io non ho il problema delle lumache ma quello delle zanzare si,se c'hai una buona ricetta?L'orto non procede molto bene,sarà stata la stagione?Ho ripiantato e ripiantato, vedremo; ma quello che non faranno gli insetti lo farà mia figlia quando sarò in giro[:D] Mi dispiace non poter essere a Dova, spero che ci saranno altre occasioni.Un caro saluto a Ivana e alla famiglia tutta. Rolando
quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 01/06/2010 00:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per maurito : ancora non sò se ci sarò a incotRimor . c'è una scadenza per l'iscrizione/conferma ?>> Buon giorno popolo! Roby ... diciamo che basta saperlo entro il giovedì 17/6, o al limite anche facendomi una telefonata anche il venerdì, non so ancora quando partirò, dipende se sarò da solo e quindi non so se potrò leggere subito le mail. Nel mio orto non ci sono lumache e/o zanzare, ma addirittura anche i porcini! [^]
Bye quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 02/06/2010 16:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) pensate da quanti secoli danno fastidio>> Ecco, solo questa riflessione, m'induce sempre più a lasciare le cose come stanno: la terra è bassa, ed io sono in alto, e per tutto questo c'è un motivo che qualcuno ha previsto tanto tempo fa ... perchè combatterlo? [^] Buona giornata! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/06/2010 07:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, l'ecosistema è quello, ciaooooooooooooo
...quando almeno 'stò lavoro non serve ! ! !
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/06/2010 14:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per i consigli contro le lumache tritaorti ! Come soluzione alle lumache un'amico mi aveva raccontato di mettere nell'orto di notte un piatto con dentro la birra ... pare ne siano attratte ma che poi muoiano (non ho capito se annegate dentro al piatto oppur come[?]) Per le zanzare io ho comprato una pianta brevettata che dovrebbe scacciarle : la CATAMBRA [url] http://www.ambrogioitalia.com/catambra ... a parer dell'inventore dal secondo anno dovrebbe iniziare a funzionare : di sicuro posso dire che l'anno scorso non le allontanava affatto. vedrò quest'estate e poi vi farò sapere ![;)] ciao a tutti roby