…..dal diario di bordo del viaggio: “Lofoten d' inverno”
Moskenes - 22/03/2010 – sveglia alle 5,45 e subito apro la finestra del camper ai piedi del letto: adrenalina pura; spettacolo assoluto: il sole batteva sulle cime dei monti delle Lofoten innevati completamente, che si specchiavano sull' oceano piatto.
Dopo 5 minuti si sveglia Massimiliano, ma faccio finta di non sentirlo e lui non si accorge che sono sveglio; fa il solito trambusto, e apre la finestra della dinette: - prefo ! ! prefo ! ! varda fora ! !
Ed immediatamente son tornato giovane papà..... e siamo subito usciti mettendo la giacca a vento sopra la tuta che usiamo come pigiama, e come allora sulle Dolomiti, lasciando tutti a letto, si usciva subito a ravanare ! !
Il campeggio che la notte prima non avevamo visto, ora appariva disabitato.
I camion si stavano caricando nel traghetto che li avrebbe portati a Bodo; una aveva sulla parete un immenso adesivo dei Blumen: trasportava fiori.... e li mi sono accorto che stavo pensando ad Ilaria lontana
Parte dell' Atlantico era gelata, ed il paesaggio ben s' intonava con i primi baccalà che vedevamo appesi ad essiccare.
Ma era ora di tornare in camper, altrimenti lei si sarebbe arrabbiata troppo per la prolungata assenza:succede sempre così: se esci ….. perchè esci; se stai fuori troppo.... perchè stai fuori troppo....
Valle a capire le donne ! !
Sicuramente in questo viaggio le emozioni sono state tantissime e fortissime, e l' ansia dell' imprevedibile ha fatto bloccare tante, troppe volte l' emotività ed il sottile piacere della nuova scoperta..
ciao a tutti
Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/06/2010 19:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cercate me sono a Dova.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [:)][:)]C'è ancora parecchio da fare.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/06/2010 22:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poche parole per descrivere tantissime emozioni,grande Isi. P.S. A proposito di donne,le mie si inca....anche se sto troppo senza andare fuori.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/06/2010 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrato Brig! Qui nulla di che, solo un gran sbattimento perchè la figlia di Marta (Clara) si è distorta entrambe le caviglie, al saggio di sabato sera. Ora gira in sedia a rotelle, per fortuna che la scuola è terminata (l'ultima settimana non hanno più nulla) e che la maturità è più in là. Oggi poi piove. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/06/2010 08:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sfortuna x Clara, però con la sua età; tutto è più facile. auguri di pronta guarigione, ciaoooooooo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/06/2010 07:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io invece lo laverò questo fine settimana, o meglio, lo farò lavare dalla pioggia, io mi limito ha spruzzare il detergente con il fucile ad acqua, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/06/2010 19:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felice per le tue vacanze e mi spiace non avervi lassù,divertitevi e alla prossima.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
"uso le idrogel"
basta mettere il telaio con il fondo di rete e le idrogel dentro in guide poste sotto la turbovent, e si ha un condizionatore evaporativo, genialeeeeeeeeee, ciaoooooooooo quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/06/2010 21:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluta tutta la tribù, divertitevi