urito54
ciaooooooo, dove ti sei affossato in tutto questo tempo? quote:Originally posted by maurito54> Ciaoooooooooooo ben ritrovato, sai noi dopo Dova ci Vogliamo Taaaaaanto bene!!!![:D] non possiamo fare a meno di GNOMO [:(!] comunque resta aggiornato perchè ti aspetto a Torricella per la festa dal Pipen ( sto aspettando gli ultimi accordi poi posto evento definitivo). Spero tutto bene i ragazzi. Ciao Maurizio Paola e Andrea
Ciao ragazzi tutti!!! Ho preso nota di alcune vostre date proposte ... chissà ... sarebbe davvero una bella cosa rivedersi. Super complimentoni a elprefo e famiglia per le loro imprese, assolutamente fantastiche!!! Bye >
re un'@ alla regina di Danimarca su www.beppegrillo.it
per fermare ciò,.........io l'ho fatto. quote:Originally posted by maurito54> Ciao benvenuto qui con noi,bhe non farti illusioni sulla compagnia,che potrebbe essere splendida , purtroppo c'è STRAMO che è un rompipalle ma un rompipalle che... [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ciao brig!!! Ti dirò, vi ho scoperto per caso in questo 3D proprio oggi, qua e là leggo qualcuno, ma non bazzico mai la sezione dei Gruppi, sono un pò un lupo solitario. Mi ha fatto piacere ritrovarvi ed ora ci verrò più spesso. Se cicci sulla firma vedrai un pò che cosa ho fatto in questi mesi. [:)] Leggevo di Crema ... praticamente potrei venire in ciabatte! [:D] Per il momento sto pensando a capodanno, forse a Berlino. Bye >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
igsuper
dov'è?
>>
Purtroppo mi sa impegnato in visite e........
stiamogli vicino con il pensiero cosi ritornerà piu forte di prima a indicarci la strada per le alte vette ( in senso reale e metaforico)
Ciao
Maurizio quote:Originally posted by stramo> Si, grazie, i ragazzi tutto bene, ora il grande è alle prese con la patente ... che peccato che poi non potrà usare l'auto del papy ... [:D] Ok ... attendo per Torricella del Pizzo ... Un saluto anche a voi. Bye
... comunque resta aggiornato perchè ti aspetto a Torricella per la festa dal Pipen ( sto aspettando gli ultimi accordi poi posto evento definitivo). Spero tutto bene i ragazzi. >
ramo
quote:Originally posted by brigsuper> Purtroppo mi sa impegnato in visite e........ stiamogli vicino con il pensiero cosi ritornerà piu forte di prima a indicarci la strada per le alte vette ( in senso reale e metaforico) Ciao Maurizio
dov'è? >
I mitici "stivaletti da lancio" poi trasformati in scarponi da montagna, i successivi "Trezeta", e i "San Marco" ultimi usati, naturalmente tutti ormai senza Vibram. Infine i "la Sportiva Muntain" appena acquistati in settembre e ancora mai usati ... ma vedrete il prossimo anno...
ciao Isidoro
prefo
quote:Originally posted by stramo> ciao... X Maurizio, domani parto per Belluno; ritorniamo sabato sera. Grazie sentitamente del pensiero. X il super: mi fai sempre pensare: scarponi dai miei 20 anni in su(dei primi si son perse le tracce).quote:Originally posted by brigsuper> Purtroppo mi sa impegnato in visite e........ stiamogli vicino con il pensiero cosi ritornerà piu forte di prima a indicarci la strada per le alte vette ( in senso reale e metaforico) Ciao Maurizio
dov'è? >
>
I mitici "stivaletti da lancio" poi trasformati in scarponi da montagna, i successivi "Trezeta", e i "San Marco" ultimi usati, naturalmente tutti ormai senza Vibram. Infine i "la Sportiva Muntain" appena acquistati in settembre e ancora mai usati ... ma vedrete il prossimo anno...
ciao Isidoro
urito54
quote:Originally posted by stramo> Si, grazie, i ragazzi tutto bene, ora il grande è alle prese con la patente ... che peccato che poi non potrà usare l'auto del papy ... [:D] Ok ... attendo per Torricella del Pizzo ... Un saluto anche a voi. Bye
... comunque resta aggiornato perchè ti aspetto a Torricella per la festa dal Pipen ( sto aspettando gli ultimi accordi poi posto evento definitivo). Spero tutto bene i ragazzi. >
q216/brigsuper/i20gemelli1639_img.jpg">
quello a sinistra è stramo, l'altro un inconfondibile gnomo quote:Originally posted by brigsuper> A pensarci bene, non esiste nulla che possa combattere la distanza, nessun mezzo potrebbe permettere di annullarla, anche il più veloce, creerebbe indubbiamente e velocemente altra distanza dal punto di partenza e dalle persone che rimarranno in quel posto e così la storia non avrebbe mai fine. Ma c'è un mezzo, o meglio, una possibilità, usare il sentimento, di qualsiasi tipo, a pensarci bene, è proprio incredibile come con questo semplice "mezzo", più economico più è sincero, possa avvicinare tutti, in qualsiasi posto del mondo ci si trovi. Siete tutti dei grandi! [:)] Per il regalo di Natale ... si voleva andare a Berlino per il capodanno, pertanto ... che il fango diventi neve! [:D] Bye Maurizio
C'è chi ritiene la distanza una manciata di chilometri che separa due vite... >
quote:Originally posted by maurito54> il regalo era da me inteso in un'auto che il ragazzo può usare, il 2cv x il rapporto peso potenza, il fango è un richiamo a nuove esperienze con un'auto per un diciottenne,(il fango quella materia complessa che ognuno di noi a Dova ha conosciuto, chi + chi -, ma dalla quale ha preso forma un sentimento di amicizia e di ricordo) [img]quote:Originally posted by brigsuper> A pensarci bene, non esiste nulla che possa combattere la distanza, nessun mezzo potrebbe permettere di annullarla, anche il più veloce, creerebbe indubbiamente e velocemente altra distanza dal punto di partenza e dalle persone che rimarranno in quel posto e così la storia non avrebbe mai fine. Ma c'è un mezzo, o meglio, una possibilità, usare il sentimento, di qualsiasi tipo, a pensarci bene, è proprio incredibile come con questo semplice "mezzo", più economico più è sincero, possa avvicinare tutti, in qualsiasi posto del mondo ci si trovi. Siete tutti dei grandi! [:)] Per il regalo di Natale ... si voleva andare a Berlino per il capodanno, pertanto ... che il fango diventi neve! [:D] Bye Maurizio
C'è chi ritiene la distanza una manciata di chilometri che separa due vite... >
>