CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:42:43
Ciao ragazzi tutti!!! Ho preso nota di alcune vostre date proposte ... chissà ... sarebbe davvero una bella cosa rivedersi. Super complimentoni a elprefo e famiglia per le loro imprese, assolutamente fantastiche!!! Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/11/2008 alle: 12:24:57
urito54
Ciao ragazzi tutti!!! Ho preso nota di alcune vostre date proposte ... chissà ... sarebbe davvero una bella cosa rivedersi. Super complimentoni a elprefo e famiglia per le loro imprese, assolutamente fantastiche!!! Bye >> ciaooooooo, dove ti sei affossato in tutto questo tempo?
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/11/2008 alle: 12:36:53
Ciao brig!!! Ti dirò, vi ho scoperto per caso in questo 3D proprio oggi, qua e là leggo qualcuno, ma non bazzico mai la sezione dei Gruppi, sono un pò un lupo solitario. Mi ha fatto piacere ritrovarvi ed ora ci verrò più spesso. Se cicci sulla firma vedrai un pò che cosa ho fatto in questi mesi. [:)] Leggevo di Crema ... praticamente potrei venire in ciabatte! [:D] Per il momento sto pensando a capodanno, forse a Berlino. Bye
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:55:57
quote:Originally posted by maurito54
Ciao ragazzi tutti!!! Ho preso nota di alcune vostre date proposte ... chissà ... sarebbe davvero una bella cosa rivedersi. Super complimentoni a elprefo e famiglia per le loro imprese, assolutamente fantastiche!!! Bye >
> Ciaoooooooooooo ben ritrovato, sai noi dopo Dova ci Vogliamo Taaaaaanto bene!!!![:D] non possiamo fare a meno di GNOMO [:(!] comunque resta aggiornato perchè ti aspetto a Torricella per la festa dal Pipen ( sto aspettando gli ultimi accordi poi posto evento definitivo). Spero tutto bene i ragazzi. Ciao Maurizio Paola e Andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:10:03
re un'@ alla regina di Danimarca su www.beppegrillo.it per fermare ciò,.........io l'ho fatto.
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:00:24
lo faccio anche io, spero possa servire; mi chiedo solo che bisogno c'è di tutto questo....ma mi chiedo quante mucche, maiali ecc macelliamo, a quanti uccelli si spara. Mah che discorso lungo.......ed impegnativo soprattutto per tenerlo su basi moderate e utili a tutti. Vabbè questa è la coscienza che esce in tutti noi....... perchè non possiamo partire per girare il mondo ed essere cittadini del mondo condividendo culture e parlando di tutti noi senza pregiudizi o interessi economici....... homo homini lupus (letteralmente "l'uomo è un lupo per l' uomo") Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:32:11
quote:Originally posted by maurito54
Ciao brig!!! Ti dirò, vi ho scoperto per caso in questo 3D proprio oggi, qua e là leggo qualcuno, ma non bazzico mai la sezione dei Gruppi, sono un pò un lupo solitario. Mi ha fatto piacere ritrovarvi ed ora ci verrò più spesso. Se cicci sulla firma vedrai un pò che cosa ho fatto in questi mesi. [:)] Leggevo di Crema ... praticamente potrei venire in ciabatte! [:D] Per il momento sto pensando a capodanno, forse a Berlino. Bye >
> Ciao benvenuto qui con noi,bhe non farti illusioni sulla compagnia,che potrebbe essere splendida , purtroppo c'è STRAMO che è un rompipalle ma un rompipalle che... [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:13:28
APYDVCNCAX30PC3CA0NEE9ACAMMDH0PCA.jpg"> dov'è?
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:47:19
igsuper
dov'è? >> Purtroppo mi sa impegnato in visite e........ stiamogli vicino con il pensiero cosi ritornerà piu forte di prima a indicarci la strada per le alte vette ( in senso reale e metaforico) Ciao Maurizio
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:02:04
quote:Originally posted by stramo
... comunque resta aggiornato perchè ti aspetto a Torricella per la festa dal Pipen ( sto aspettando gli ultimi accordi poi posto evento definitivo). Spero tutto bene i ragazzi. >
> Si, grazie, i ragazzi tutto bene, ora il grande è alle prese con la patente ... che peccato che poi non potrà usare l'auto del papy ... [:D] Ok ... attendo per Torricella del Pizzo ... Un saluto anche a voi. Bye

Modificato da maurito54 il 19/11/2008 alle 11:02:42
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:12:06
ramo
quote:Originally posted by brigsuper
dov'è? >
> Purtroppo mi sa impegnato in visite e........ stiamogli vicino con il pensiero cosi ritornerà piu forte di prima a indicarci la strada per le alte vette ( in senso reale e metaforico) Ciao Maurizio
>> ciao... X Maurizio, domani parto per Belluno; ritorniamo sabato sera. Grazie sentitamente del pensiero. X il super: mi fai sempre pensare: scarponi dai miei 20 anni in su(dei primi si son perse le tracce). I mitici "stivaletti da lancio" poi trasformati in scarponi da montagna, i successivi "Trezeta", e i "San Marco" ultimi usati, naturalmente tutti ormai senza Vibram. Infine i "la Sportiva Muntain" appena acquistati in settembre e ancora mai usati ... ma vedrete il prossimo anno... ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 19/11/2008 alle 11:14:12
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:59:35
prefo
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by brigsuper
dov'è? >
> Purtroppo mi sa impegnato in visite e........ stiamogli vicino con il pensiero cosi ritornerà piu forte di prima a indicarci la strada per le alte vette ( in senso reale e metaforico) Ciao Maurizio
>
> ciao... X Maurizio, domani parto per Belluno; ritorniamo sabato sera. Grazie sentitamente del pensiero. X il super: mi fai sempre pensare: scarponi dai miei 20 anni in su(dei primi si son perse le tracce). I mitici "stivaletti da lancio" poi trasformati in scarponi da montagna, i successivi "Trezeta", e i "San Marco" ultimi usati, naturalmente tutti ormai senza Vibram. Infine i "la Sportiva Muntain" appena acquistati in settembre e ancora mai usati ... ma vedrete il prossimo anno... ciao Isidoro
>> In bocca al lupo Isi,ci si sente al tuo ritorno da vincitore.Un abbraccio.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:55:12
C'è chi ritiene la distanza una manciata di chilometri che separa due vite... Io, non saprei definirla, ma forse... ecco, la distanza forse è un insieme di pensieri confusi, ma questi pensieri che cosa suscitano...? Forse non sono pensieri, ma sentimenti, magari pochi, oppure tanti, tantissimi... Ma rimane il fatto che la distanza esiste, e può separare due vite...fisicamente, ma non con il cuore. a presto Isidoro, marco e famiglia
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:06:13
urito54
quote:Originally posted by stramo
... comunque resta aggiornato perchè ti aspetto a Torricella per la festa dal Pipen ( sto aspettando gli ultimi accordi poi posto evento definitivo). Spero tutto bene i ragazzi. >
> Si, grazie, i ragazzi tutto bene, ora il grande è alle prese con la patente ... che peccato che poi non potrà usare l'auto del papy ... [:D] Ok ... attendo per Torricella del Pizzo ... Un saluto anche a voi. Bye
>> sei fortunato sai già qual'è il prossimo regalo di natale
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:18:18
cHE C##O esco due giorni in camper per partecipare ad un incontro con amici di col ,e dove vado???Praticamente a casa si STRAMO,la cosa terribile qual'è??Che lo STRAMO c'è.[:(][:(][:(][:(]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:05:38
ciao... anno 2008, anno di rogne... e gli occhi, e la schiena... Speriamo finisca presto. Non abbiamo fatto il viaggio in Grecia al quale teneva tanto Ivana; solo rimandato il viaggio invernale in Finlandia a cui tenevano tanto Massimiliano e il sottoscritto. Due lati positivi: una bella scarpinata nelle Dolomiti, e ho conosciuto voi, quelli di Dova. Ringrazio tutti per le manifestazioni di affetto,dimostrate nei confronti della mia famiglia e miei personali. Siamo fieri e felici di avervi conosciuto. Grazie di nuovo Ivana Massimiliano Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:01:47
q216/brigsuper/i20gemelli1639_img.jpg"> quello a sinistra è stramo, l'altro un inconfondibile gnomo

Modificato da brigsuper il 19/11/2008 alle 23:02:20
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:01:19
quote:Originally posted by brigsuper
C'è chi ritiene la distanza una manciata di chilometri che separa due vite... >
> A pensarci bene, non esiste nulla che possa combattere la distanza, nessun mezzo potrebbe permettere di annullarla, anche il più veloce, creerebbe indubbiamente e velocemente altra distanza dal punto di partenza e dalle persone che rimarranno in quel posto e così la storia non avrebbe mai fine. Ma c'è un mezzo, o meglio, una possibilità, usare il sentimento, di qualsiasi tipo, a pensarci bene, è proprio incredibile come con questo semplice "mezzo", più economico più è sincero, possa avvicinare tutti, in qualsiasi posto del mondo ci si trovi. Siete tutti dei grandi! [:)] Per il regalo di Natale ... si voleva andare a Berlino per il capodanno, pertanto ... che il fango diventi neve! [:D] Bye Maurizio

Modificato da maurito54 il 20/11/2008 alle 09:04:08
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:05:52
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by brigsuper
C'è chi ritiene la distanza una manciata di chilometri che separa due vite... >
> A pensarci bene, non esiste nulla che possa combattere la distanza, nessun mezzo potrebbe permettere di annullarla, anche il più veloce, creerebbe indubbiamente e velocemente altra distanza dal punto di partenza e dalle persone che rimarranno in quel posto e così la storia non avrebbe mai fine. Ma c'è un mezzo, o meglio, una possibilità, usare il sentimento, di qualsiasi tipo, a pensarci bene, è proprio incredibile come con questo semplice "mezzo", più economico più è sincero, possa avvicinare tutti, in qualsiasi posto del mondo ci si trovi. Siete tutti dei grandi! [:)] Per il regalo di Natale ... si voleva andare a Berlino per il capodanno, pertanto ... che il fango diventi neve! [:D] Bye Maurizio
>
> il regalo era da me inteso in un'auto che il ragazzo può usare, il 2cv x il rapporto peso potenza, il fango è un richiamo a nuove esperienze con un'auto per un diciottenne,(il fango quella materia complessa che ognuno di noi a Dova ha conosciuto, chi + chi -, ma dalla quale ha preso forma un sentimento di amicizia e di ricordo) [img] [IMG]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:19:52
sì
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link