per fortuna che non si vede tutto.........
pero ERA carino da piccolo.
aloha
Maurizio
semmai qualcuno disperasse.[:D][8D][:D][8D][:D]
Ciao quote:Originally posted by Roby Miky>
ma quante ne sapete voi ! [:D] [:D] [:D] un click quotidiano al ns forum fa sempre BENE ! 'AO Roby >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ramo
per fortuna che non si vede tutto.........
pero ERA carino da piccolo.
aloha
Maurizio
>>
sarebbe un sogno, io quella faccia da gnomo la sogno pure la notte e vi lascio immaginare che incubi
quote:Originally posted by stramo> Cavolo un complimento per l'idea...........[xx(][;)][xx(][V] è stupenda, dai facciamo un'associazione amici di dova con simbolo il ranghinatore [:D]quote:Originally posted by Roby Miky>
ma quante ne sapete voi ! [:D] [:D] [:D] un click quotidiano al ns forum fa sempre BENE ! 'AO Roby >"QUELLI DI DOVA"id="navy">id="size4"> id="size6">id="Verdana">Marchio Brevettatoid="size4"> ![]()
>
quote:Originally posted by stramo> Cavolo un complimento per l'idea...........[xx(][;)][xx(][V] è stupenda, dai facciamo un'associazione amici di dova con simbolo il ranghinatore [:D]quote:Originally posted by stramoid="size6">id="Verdana">quote:Originally posted by Roby Miky>
ma quante ne sapete voi ! [:D] [:D] [:D] un click quotidiano al ns forum fa sempre BENE ! 'AO Roby >"QUELLI DI DOVA"id="navy">id="size4"> Marchio Brevettatoid="size4"> ![]()
>
quote:Originally posted by stramo> mi hai stupito, pensavo con "quei benedetti" di avere trovato un bel nome , ma "quelli di DOV'Andiamo" è migliore , sapere che vedrai Gnomo mi rattrista solo al pensiero, ringrazio la reperibilità sul lavoro, solo ora ho capito quanto è utile, ciao Stramo tieni duro, è solo x un finesettimana, pensa a Paola e Sara che convivono con quello
ops entriamo nel problematico poi arrivano referendum, corte costituzionale,quorum ecc............ la mia era una battuta e poi ce lo possiamo tenere dentro lo spirito di DOV'Aid="red">ndareid="brown">id="size5"> wow che genio della meccanica paraponzi ponzi po. sarò cosi ****o perchè domani vedo GNOMO? mah [:D] ops la censura mi ha bloccato intendevo stupidino [:D] >
quote:Originally posted by brigsuper>quote:Originally posted by stramo> mi hai stupito, pensavo con "quei benedetti" di avere trovato un bel nome , ma "quelli di DOV'Andiamo" è migliore , sapere che vedrai Gnomo mi rattrista solo al pensiero, ringrazio la reperibilità sul lavoro, solo ora ho capito quanto è utile, ciao Stramo tieni duro, è solo x un finesettimana, pensa a Paola e Sara che convivono con quello
ops entriamo nel problematico poi arrivano referendum, corte costituzionale,quorum ecc............ la mia era una battuta e poi ce lo possiamo tenere dentro lo spirito di DOV'Aid="red">ndareid="brown">id="size5"> wow che genio della meccanica paraponzi ponzi po. sarò cosi ****o perchè domani vedo GNOMO? mah [:D] ops la censura mi ha bloccato intendevo stupidino [:D] >
>
quote:Originally posted by brigsuper> Hai ragione Brig ... sono proprio stordito, avevo intuito il collegamento con il "campo di calcio", ma ... vedremo prima gli studi ... sai come rompono i papà [^].
il regalo era da me inteso in un'auto che il ragazzo può usare, il 2cv x il rapporto peso potenza, il fango è un richiamo a nuove esperienze con un'auto per un diciottenne ... >
quote:Originally posted by stramo>
DOV'Aid="red">ndareid="brown">id="size5"> >
Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ms/qq216/brigsuper/Immagine1.jpg ">/albums/qq216/brigsuper/Immagine1.jpg">
il Presidente non sarà per caso quà!
ms/qq216/brigsuper/Immagine1.jpg ">Originally posted by brigsuper
il Presidente non sarà per caso quà!
>>
Se era li ora con il camper è arrivato in Corsica; a parte tutto che belle e drammatiche immagini!!
A prposito di drammi, il mio i sta consumando.........ARRIVA GNOMO [:0][B)][V][:(] quote:Originally posted by stramo> E' vero, sono stupende ... anche se sarà stato terribile per chi ci si è trovato di mezzo. Complimenti Brig! Bye
... a parte tutto che belle e drammatiche immagini!! >