quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/08/2010 12:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porca miseria...non mi ero accorto di ciò ! ! ! Ma l'ho già scritto in precedenza: non ho il TIR interfrigooooo [V] ... ci devo pensare [:D] [:D] riciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/08/2010 08:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro ometto,finora niente,se posso parto il 27,inoltre qui dobbiamo pagare le tasse quindi lavorare come animali,sai che il socio non transige,per il 20 mi ha organizzato una festicciola niente male in banca. La stanchezza ormai ha raggiunto soglie spaventose,in poche parole non ne posso più. Le ultime in casa parlano di ,quasi certamente Austria,qualche ideuzza ancora per la Corsica. P.S. Non dare retta al toscano lui è uno di casta sociale elevatissima. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/08/2010 12:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dare retta al toscano lui è uno di casta sociale elevatissima...id="blue"> Mi serve per sopperire all'altezza[:D][:D] Qui si parla di casta e qualcuno programma l'Austria,la Corsica... con quello che costano i traghetti[8D] @Isi,per i miei bisogni basta un frigo portatile[:D] Buone Vacanze a chi parte[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/08/2010 12:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi paragonare Vienna coll' isoletta del Bonaparte? ...allora qui facciamo tutti un tifo assoluto per Vienna... Tutte le strade portano a Vienna... anche Via Saccon 1 ad Azzano Decimo... anzi, ci si passa davanti ! ! ! ciao Isidoro ...e poi, come dice Rolando: con quello che costano i traghetti...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/08/2010 12:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 27 parti, vai nell'area sosta di Azzano, riempi il frigo di verdura, e vai in Croazia il 28/29/30/31 così fai un pò di mare, l'1 ti sposti ai laghi di plitvice il 2 li visiti, il 3 parti alla volta di Vienna, passando sempre dall'area di Azzano, riempi nuovanente il frigo e prosegui poi per Vienna, lì fino al 9, poi parti per Rivolto fermandoti sempre nell'area di Azzano, riempi nuovamente il frigo e il 12 parti per casa, risparmi così il traghetto e se rivendi la verdura, ti paghi le ferie[:D], c i a o
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/08/2010 18:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahahahahahahaha attendiamo precisazioni ! ! ! [:D] [:D] ...però non è brutta l' idea di abbinare Vienna a Rivolto ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 12/08/2010 23:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passa a prendere la verdura!!![:D], divertiteVi
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/08/2010 12:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare l'ho trovata difettosa,Juve,Milan,Inter passi ma Lazio??per una di Serravalle?? Comunque ormai è deciso. Se per l'orto ti organizzassi con una bella tettoia? Ti risparmi di prendere acqua se piove e nei periodi caldi potresti zappare senza avere il sole a picco sulla testa. Conosco un' ometto che potrebbe farti prezzi di favore.[:D][:D] Ciao grande. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">