Risposta al messaggio di gnomo inserito ." /> Risposta al messaggio di gnomo inserito ." /> Risposta al messaggio di gnomo inserito ." />
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/08/2010 18:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 16/08/2010 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco un' ometto che potrebbe farti prezzi di favore. ....che son sempre ricarichi [:D] [:D] sai che la nostra operosa impresa famigliare è oltremodo caliente...ogni idea è un programma da sviluppare...[:D][:D] Bene per la decisione presa: chissè frega dove si va...l' importante è far felici i propri intimi. 13° e bel sole stamattina ...bene...bene, speriamo di proseguire il lavoro interrotto ieri. Aiò...lu sardu nun si fa ancora vedere se non su you position: che abbia deciso di trasferire armi e bagagli? Massa roba stamattina ed allora ciao a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 17/08/2010 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Piero Quando succede qualcosa da quelle bande, non si viene a sapere mai nulla. Sono sempre i foresti che fanno il monitoraggio del sito. Sempre ai vecchietti ghi tocca lavurà ! ![:D][:)][V] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/08/2010 19:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai ho paura di non soddisfare appieno le esigenze del quarantanovesimo e cinquantesimo equipaggio ! ! ! ... uno può fare, fare, fare .... ma diamogli un limite povera bestia! ! ! [V][:)][:D] buona notte Isidoro
buona serata
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/08/2010 05:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a presto, ciao
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/08/2010 08:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in teoria il mare è teraperutico, mentre a Te; ti concia così!, non oso pensare come ti stravolge il lago, ....cerca di guarire in fretta, l'11 settembre hai un impegno, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/08/2010 10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooooooooooo aspetta aspetta aspetta!![:D][:D][:D] PARLIAMONE!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/08/2010 10:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz...ma qui si fa sul serio[:0] Isi, dicci qual'è il nemico che facciamo un raduno e attacchiamo in bella vista....non avrà scampo[:D][:D]
Comunque se questa mia dovesse arrivare tardi mi puoi lasciare la bombola per il camper?[:o)]
Ciao e Buona Domenica,anche al nemico va[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/08/2010 20:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani non posso.... spero dopodomani di andare a Rivolto e provvedere. Buona serata a tutti (escluso le talpe [:D]) Isidoro