quote:Originally posted by stramo> solitari, apprensione ad ogni squillo del cellulare, freddissimo, (con previsioni neve), festa patronale cittadina (quindi in fila indiana tra i banchetti), nota positiva: torrone di nota ditta concorrente a volontà (giorgia lavora lì), il pensiero rivolto al prossimo week end nel ligure
Ho visto GNOMO, sia venerdì sera che sabato mattina........e sono vivo [:D][:D] A parte gli scherzi questa"famiglia allargata" a volte (spesso) si ritrova a pezzettini, il che non fa che continuare questa amicizia. Il tempo era bello ma freddino comunque tantissimo camper a Cremona; stasera lascio libero GNOMO cosi potrà bere vin brulè a go go. Ciao a tutti ( Brigsuper è venuto il solitario?) Maurizio >
e:Originally posted by pieroc
Originally posted by brigsuper
>>
brrrrr ondazza da paura !
ciao da Roby quote:Originally posted by stramo> Rieccomi qui,già di ritorno,con il pensiero alla prossima uscita..senza STRAMO.[:D][:D] Devo dire che l'ometto ci sa fare con la ...pizza,anzi,ritratto,primo perchè sarebbe un complimento e secondo perchè l'ha fatta paola.[:)][:)] Li ringrazio per la compagnia,ieri sera quattro chiacchiere una bevuta e a nanna,dovevo riprendermi ancora dal viaggio per raggiungere stramo.[:)][:)] E' vero una famiglia che si ritrova a pezzetti,ma sarebbe ora di incontrarci una volta tutti insieme,qualcuno (non stramo)comincia a mancarmi.[:)][:)] id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ho visto GNOMO, sia venerdì sera che sabato mattina........e sono vivo [:D][:D] A parte gli scherzi questa"famiglia allargata" a volte (spesso) si ritrova a pezzettini, il che non fa che continuare questa amicizia. Il tempo era bello ma freddino comunque tantissimo camper a Cremona; stasera lascio libero GNOMO cosi potrà bere vin brulè a go go. Ciao a tutti ( Brigsuper è venuto il solitario?) Maurizio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
La notte passata al calduccio con il vento che fuori fischiava e faceva tintinnare le ultime foglie sopra il tetto del camper come se nevicasse, ha completato degnamente la serata.
ciao a tutti Isidoro
PS.per il cambio di denominazione ci devo pensare, anche se DOV'Andare m' intriga. quote:Originally posted by elprefo> i presupposti già ci sono, "rosso di sera, bel tempo si spera" se non prendiamo metaforicamente il "tempo" come meteo ma, inteso come "futuro", ciao Isi
ciao... siam tornati ed adesso aspettiamo gli eventi. Ma, spettacolo tra gli spettacoli, ecco il tramonto di giovedì sera a Belluno.La notte passata al calduccio con il vento che fuori fischiava e faceva tintinnare le ultime foglie sopra il tetto del camper come se nevicasse, ha completato degnamente la serata. ciao a tutti Isidoro PS.per il cambio di denominazione ci devo pensare, anche se DOV'Andare m' intriga. >
AKLPZSZCAMMA3CFCAC3NO7FCALLSMWACA.jpg"> sembra che ha buone possibilità di battezzare il gruppo
ms/qq216/brigsuper/Immagine1.jpg ">Originally posted by brigsuper
il Presidente non sarà per caso quà!
>>
Ciao Marco.
Ma dove le hai scattate?
Il mare non mi piace ma queste sono veramente interessanti, come l'acqua alta a Venezia (che comunque non ho mai visto [:D][:D][:D]).
Massimiliano
s/qq216/brigsuper/Immagine11.jpg ">"http://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/Immagine11.jpg">
s/qq216/brigsuper/Immagine13.jpg ">otobucket.com/albums/qq216/brigsuper/Immagine13.jpg">
Genova pegli
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
s/qq216/brigsuper/Immagine15.jpg ">cket.com/albums/qq216/brigsuper/Immagine15.jpg">
porto di Varazze
igsuper
LISLUUUUUUUUUUU
>>
Ci sono ci sono, sono stata un po' distaccata a causa di eventi più grossi dei miei limiti ......ma mi sono ripresa!!
Sono tornata da poco da Cremona dove ho avuto il piacere di conoscere Gnomo!!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Originally posted by gnomo> ciao... potrebbe anche essere, ma renderebbe poco merito a Dova, allo spirito che è nato a Dova, e alla benedizione dei camper. ciao Isidoro
E...................Gruppo amici camperisti?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
ccata a causa di eventi più grossi dei miei limiti ......ma mi sono ripresa!!
Sono tornata da poco da Cremona dove ho avuto il piacere di conoscere Gnomo!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
[/quote]
felice di risentirti, felice x la tua
, non sindaco il fatto che hai avuto "piacere" nel conoscere l'elfo
ket.com/albums/qq216/brigsuper/q1.jpg">
ora non resta che invitare gli amici per esprimere un parere