CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 7670
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:12:11
Ho visto GNOMO, sia venerdì sera che sabato mattina........e sono vivo [:D][:D] A parte gli scherzi questa"famiglia allargata" a volte (spesso) si ritrova a pezzettini, il che non fa che continuare questa amicizia. Il tempo era bello ma freddino comunque tantissimo camper a Cremona; stasera lascio libero GNOMO cosi potrà bere vin brulè a go go. Ciao a tutti ( Brigsuper è venuto il solitario?) Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:39:33
quote:Originally posted by stramo
Ho visto GNOMO, sia venerdì sera che sabato mattina........e sono vivo [:D][:D] A parte gli scherzi questa"famiglia allargata" a volte (spesso) si ritrova a pezzettini, il che non fa che continuare questa amicizia. Il tempo era bello ma freddino comunque tantissimo camper a Cremona; stasera lascio libero GNOMO cosi potrà bere vin brulè a go go. Ciao a tutti ( Brigsuper è venuto il solitario?) Maurizio >
> solitari, apprensione ad ogni squillo del cellulare, freddissimo, (con previsioni neve), festa patronale cittadina (quindi in fila indiana tra i banchetti), nota positiva: torrone di nota ditta concorrente a volontà (giorgia lavora lì), il pensiero rivolto al prossimo week end nel ligure
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 22/11/2008 alle: 20:09:36
Un saluto a tutti. I nubifragi in liguria non mi toccano!in questo periodo vado in letargo. L'inverno in camper non fa per me(sto molto meglio a casa )..forse dopo capodanno qualche giorno in costa azzurra ma la mia stagione in camper inizia normalmente a marzo-aprile dove le giornate sono più lunghe e le temperature più gradevoli.
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 22/11/2008 alle: 20:34:00
e:Originally posted by pieroc
Un saluto a tutti. I nubifragi in liguria non mi toccano!in questo periodo vado in letargo. L'inverno in camper non fa per me(sto molto meglio a casa )..forse dopo capodanno qualche giorno in costa azzurra ma la mia stagione in camper inizia normalmente a marzo-aprile dove le giornate sono più lunghe e le temperature più gradevoli. >> ciao Presidente, così non saprò mai della pesca ai totani di Vado, peccato, pensa che al contrario tuo, io non vedo l'ora di uscite al mare in inverno, dove le giornate sono corte ma la differente temperatura appaga, poi nessuna ressa, sulla scogliera con i locali pescatori a ridere e sfotterci non ha prezzo, però ognuno di noi ha un diverso modo di rapportarsi con il periodo dell'anno, .......una curiosità: come giudichi la nuova identificazione trovata dallo stramo x il gruppo?.......ciao

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:47:46
Siete tutti fantastici! Maurizio,Marco1 e Marco2 ovvero le tre ruote motrici! Certo che se uno ha la serenità di andare al mare d'inverno e godere di quei momenti che dici,è un grande! La mia fusione nucleare,come disordine e distacco,purtroppo non me lo permette! e mi lancia ,d'inverno, un segnale di malessere fisico che mi fa rientrare.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 16:25:07
Originally posted by brigsuper
>> brrrrr ondazza da paura ! ciao da Roby
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/11/2008 alle: 16:43:08
quote:Originally posted by stramo
Ho visto GNOMO, sia venerdì sera che sabato mattina........e sono vivo [:D][:D] A parte gli scherzi questa"famiglia allargata" a volte (spesso) si ritrova a pezzettini, il che non fa che continuare questa amicizia. Il tempo era bello ma freddino comunque tantissimo camper a Cremona; stasera lascio libero GNOMO cosi potrà bere vin brulè a go go. Ciao a tutti ( Brigsuper è venuto il solitario?) Maurizio >
> Rieccomi qui,già di ritorno,con il pensiero alla prossima uscita..senza STRAMO.[:D][:D] Devo dire che l'ometto ci sa fare con la ...pizza,anzi,ritratto,primo perchè sarebbe un complimento e secondo perchè l'ha fatta paola.[:)][:)] Li ringrazio per la compagnia,ieri sera quattro chiacchiere una bevuta e a nanna,dovevo riprendermi ancora dal viaggio per raggiungere stramo.[:)][:)] E' vero una famiglia che si ritrova a pezzetti,ma sarebbe ora di incontrarci una volta tutti insieme,qualcuno (non stramo)comincia a mancarmi.[:)][:)] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:26:03
ciao... siam tornati ed adesso aspettiamo gli eventi. Ma, spettacolo tra gli spettacoli, ecco il tramonto di giovedì sera a Belluno. La notte passata al calduccio con il vento che fuori fischiava e faceva tintinnare le ultime foglie sopra il tetto del camper come se nevicasse, ha completato degnamente la serata. ciao a tutti Isidoro PS.per il cambio di denominazione ci devo pensare, anche se DOV'Andare m' intriga.
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:31:53
quote:Originally posted by elprefo
ciao... siam tornati ed adesso aspettiamo gli eventi. Ma, spettacolo tra gli spettacoli, ecco il tramonto di giovedì sera a Belluno. La notte passata al calduccio con il vento che fuori fischiava e faceva tintinnare le ultime foglie sopra il tetto del camper come se nevicasse, ha completato degnamente la serata. ciao a tutti Isidoro PS.per il cambio di denominazione ci devo pensare, anche se DOV'Andare m' intriga. >
> i presupposti già ci sono, "rosso di sera, bel tempo si spera" se non prendiamo metaforicamente il "tempo" come meteo ma, inteso come "futuro", ciao Isi
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:42:11
AKLPZSZCAMMA3CFCAC3NO7FCALLSMWACA.jpg"> sembra che ha buone possibilità di battezzare il gruppo
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:02:57
ms/qq216/brigsuper/Immagine1.jpg ">Originally posted by brigsuper
il Presidente non sarà per caso quà! >> Ciao Marco. Ma dove le hai scattate? Il mare non mi piace ma queste sono veramente interessanti, come l'acqua alta a Venezia (che comunque non ho mai visto [:D][:D][:D]). Massimiliano
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:24:15
s/qq216/brigsuper/Immagine11.jpg ">"http://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/Immagine11.jpg">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:27:36
s/qq216/brigsuper/Immagine13.jpg ">otobucket.com/albums/qq216/brigsuper/Immagine13.jpg"> Genova pegli
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:29:17
E...................Gruppo amici camperisti?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:29:22
s/qq216/brigsuper/Immagine15.jpg ">cket.com/albums/qq216/brigsuper/Immagine15.jpg"> porto di Varazze
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:06:44
igsuper
LISLUUUUUUUUUUU >> Ci sono ci sono, sono stata un po' distaccata a causa di eventi più grossi dei miei limiti ......ma mi sono ripresa!! Sono tornata da poco da Cremona dove ho avuto il piacere di conoscere Gnomo!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:41:48
quote:Originally posted by gnomo
E...................Gruppo amici camperisti?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> ciao... potrebbe anche essere, ma renderebbe poco merito a Dova, allo spirito che è nato a Dova, e alla benedizione dei camper. ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:10:00
ccata a causa di eventi più grossi dei miei limiti ......ma mi sono ripresa!! Sono tornata da poco da Cremona dove ho avuto il piacere di conoscere Gnomo!!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> [/quote] felice di risentirti, felice x la tua , non sindaco il fatto che hai avuto "piacere" nel conoscere l'elfo
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:39:30
ket.com/albums/qq216/brigsuper/q1.jpg"> ora non resta che invitare gli amici per esprimere un parere
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/11/2008 alle: 00:11:57
A parte che mi suona meglio DOV'Andiamo che DOV'Andare...... cosi pensandoci prima di una decisione finale aspetto suggerimenti e proposte alternative. per il fine settimana prossimo, brigsuper se scendi in liguria potremmo incontrarci, tempo permettendo a metà strada gra genova e La Spezia, io faccio la cisa e poi risalgo. Mah pensiamoci e valutiamo. Ciao a tutti Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
38 minuti fa
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Ieri alle: 17:03
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link