quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 06/09/2010 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) salvo nevicate>> Allora state tranquilli, se nevica conosco io un tipino che ti spala via la neve dallo zerbino. [}:)] [:D] Buon soggiorno! [:)] Bye
E così se ne vanno i primi 5 punti dei 26 posseduti. [:(]
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/09/2010 20:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel capoluogo ligure ci lavora mia figlia, io son toscano, fiorentino DOCG [;)][:D][:D] Buone bevute...ahhh dimenticavo sei quasi astemio [:D] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/09/2010 18:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isi, Forse nessuno dei due sapeva di questa passione. Paolino abita a poco più di 100 km da casa mia, comunque è una persona squisita e te lo possono confermare chi lo ha conosciuto. Spero che abbia tanto successo come CT come ne ha avuto come ciclista. Malga...Montasio, giusto non mi veniva in mente il nome. Quello stagionato mangiato a colazione con il vostro salame e vino bianco frizzantino...è il top altro che colazione a suon di caffèlatte e biscottini [:p][:p][:D][:D][:D] Buona giornata Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/09/2010 12:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo già scritto un romanzo a riguardo del far cassa delle amministrazioni pubbliche[}:)][}:)][}:)], poi ho preferito cancellare il tutto[:(][:(], per evitare la chiusura del sito[B)][B)], ....consolati Mauri, meglio quelli che 5 di sutura, ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/09/2010 21:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Brig, quello che mi fa pensare è che:
quote:ART. 142/8 CDS SUPERAVA DI OLTRE 10 KM/H E DI NON OLTRE 40 KM/H I LIMITI MASSIMI DI VELOCITA'.>> Quei 2 km/h sono come i 40 km/h e quindi andare a 67 è come andare a 107 ... incredibile! [:(!] Vabbè ... oggi è un altro giorno, piovoso, ma è sempre un giorno nuovo! Ho aperto la mia casella PEC (Posta Elettronica Certificata), gentilmente offerta dal nostro bene amato e mai sufficientemente lodato governo, o meglio, Ministro Brunetta. Penso che manderò il foglio di autodenuncia ai Vigili del comune di Pontremoli con questo sistema: risparmio € 3,5 di raccomandata A/R e li faccio lavorare un pò. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/09/2010 08:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilmente offerta dal nostro bene amato e mai sufficientemente lodato governo... alle 08.27.39 del mattino? [:D] Ciao a tutti niente da fare: stavolta non si riesce ad entrare nella novella area di sosta causa i violenti temporali che hanno impantanato il terreno di riporto che assorbe acqua con facilità. Nessun affanno:: si pernotta (senza problemi) tutti nella stradina e cortile di casa cementati. Ma visto che Supermarco ha svelato l' arcano [:D]: Men at work:
Adesso sta piovendo a dirotto; oggi (festa del patrono a Pn) dovevamo completare lo scarico: pazienza, sara per la prossima settimana.
ci vediamo presto
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/09/2010 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) alle 08.27.39 del mattino?>> Questa notte l'ho passata al 118, ho smontato alle 6,30, tempo di accendere il pc e fare colazione e subito al "lavoro", c'è da scrivere ... [:D] Ottimi lavori all'est! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/09/2010 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono tranquillo: si vede chiaramente che sono fotomontaggi. Ho una fifa maledetta, ho paura che sabato e domenica ci troveremo tutti con un badile in mano a scariolare terra, altro che AA e cene: piccone e carriola! non so voi ma io non sono tranquillo...[:D][:D] ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 08/09/2010 12:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono esonerato, porto le mie risonanze magnetiche della schiena,non si sa mai;vi potrò aiutare dicendovi dove scaricare la terra[:D] Saluti, Rolando
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 08/09/2010 12:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 08/09/2010 13:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/09/2010 14:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahahahaha.... morir dal rider meglio di Pozzetto Abatantuono e Benigni messi assieme hahahahahahahahahahahaha ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/09/2010 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... eeee si... magari fosse così ! Marco guarda che il tuo amico ancora non ha chiamato: se mi mandi il cell. lo faccio io. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/09/2010 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto, ma, ho inserito quello di casa, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/09/2010 19:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tutti pronti?>> Acqua e gasolio a posto, domattina finisco le ultime cosette e poi partirò nel primo pomeriggio. Isidoro ... ti ho mandato una mail un pò pesante, ma forse utile. Buona cena! [:)] Bye
buona giornata
Isidoro