CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
30 20 7670
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/11/2008 alle: 07:25:35
quote:Originally posted by stramo
A parte che mi suona meglio DOV'Andiamo che DOV'Andare...... cosi pensandoci prima di una decisione finale aspetto suggerimenti e proposte alternative. per il fine settimana prossimo, brigsuper se scendi in liguria potremmo incontrarci, tempo permettendo a metà strada gra genova e La Spezia, io faccio la cisa e poi risalgo. Mah pensiamoci e valutiamo. Ciao a tutti Maurizio >
> MMMMMMMMMMMMMMMMMM che [8][8].Non va mai bene niente. [:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> P.S. Brigsuper....ora tocca a te.[:D][:Did="Lucida Console">id="size4">id="blue">] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/11/2008 alle: 07:39:30
omo
[quote]Originally posted by stramo
A parte che mi suona meglio DOV'Andiamo che DOV'Andare...... cosi pensandoci prima di una decisione finale aspetto suggerimenti e proposte alternative. per il fine settimana prossimo, brigsuper se scendi in liguria potremmo incontrarci, tempo permettendo a metà strada gra genova e La Spezia, io faccio la cisa e poi risalgo. Mah pensiamoci e valutiamo. Ciao a tutti Maurizio >> MMMMMMMMMMMMMMMMMM che [8][8].Non va mai bene niente. [:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> P.S. Brigsuper....ora tocca a te.[:D][:Did="Lucida Console">id="size4">id="blue">] intanto te, non ti esponi, lasci fare tutto a me ed allo stramo, per poi assicurarti una critica nei nostri confronti, sei proprio un bel

Modificato da brigsuper il 24/11/2008 alle 07:40:34
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/11/2008 alle: 08:31:56
Attenzione nevica, è lunedì, siamo al lavoro.....dunque.......situazione esplosiva.......... pensiamo al fine settimana prossimo....speriamo di sole......e dunque DOV'Andiamo????????? baci abbracci a tutti voi matti. Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:34:19
quote:Originally posted by stramo
Attenzione nevica, è lunedì, siamo al lavoro.....dunque.......situazione esplosiva.......... pensiamo al fine settimana prossimo....speriamo di soleid="red">......e dunque DOV'Andiamo????????? baci abbracci a tutti voi matti. Maurizio >
> ciao... di sole proprio no!!!.... è arrivata ...finalmente, attesa come l' arrivo di una morosa... DOV' Andiamo stasera? in Piancavallo naturalmente...ce ne saranno 50 cm... appena arriva Massimiliano si parte. ciao Isidoro
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:49:17
che ne dite di : "DOV'Andremo per incontrarci ? " "DOV'Andreste ? " [^] ciao Roberto
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:57:28
ciao... l' euforia del momento... ...per rendere più adatta l' atmosfera ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:18:46
io sposo "DOV'Andiamo" anzi "quelli di DOV'Andiamo", poi in ogni caso le due massime onorificenze devono fare scrutinio deliberatorio, e sempre a proposito di graduati; uno sotto il piumone ancor prima dell'avverarsi del meteo, l'altro euforico di andarsi a piantare nella neve per collaudare il gancio traino,..........ah stì pensionati chi li capisce!!!![;)][;)]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:24:54
ciao Isidoro [/quote] se la punta della ciabatta in basso a sinistra è la tua, complimenti bel bricolage[:0][;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:46:53
Complimenti Brig per le foto, quella di Camogli mi ha fatto venire i brividi, qualche anno fa, d'estate, mi ero messo sulle panchine sulla terrazza a leggere, sotto il sole, vedere quella mareggiata ... bbrrrrrr! Un saluto anche a piero ... [:)] Si elprefo ... anche qui è arrivata la neve, la prima neve sul camper, ho smesso di sciare da qualche tempo ([:(]), ma un giretto sulla neve lo voglio fare ... prima del capodanno a Berlino (forse!). Bye
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:40:08
oppure NOI DOV'Andiamo?id="size5"> vabbè su una cosa non ci troviamo.........a ma piace il caldo io adesso vado in crisi qui è nevicato ma quello che mi scoccia è il freddo................. caldo sole caldo Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:39:59
quote:Originally posted by brigsuper
io sposo "DOV'Andiamo" anzi "quelli di DOV'Andiamo", poi in ogni caso le due massime onorificenze devono fare scrutinio deliberatorio, e sempre a proposito di graduati; uno sotto il piumone ancor prima dell'avverarsi del meteo, l'altro euforico di andarsi a piantare nella neve per collaudare il gancio traino,..........ah stì pensionati chi li capisce!!!![;)][;)] >
> stramo Posted - 24/11/2008 : 13:40:08 -------------------------------------------------------------------------------- oppure NOI DOV'Andiamo? vabbè su una cosa non ci troviamo.........a ma piace il caldo io adesso vado in crisi qui è nevicato ma quello che mi scoccia è il freddo................. caldo sole caldo Maurizio stramo Posted - 11/09/2008 : 19:51:39 -------------------------------------------------------------------------------- Questo è un punto di incontro per i camperisti che hammo partecipato la III Raduno benedizione dei Camper a Dova superiore e agli amici che si sono aggiunti strada facendo. Un idea per un ritrovo un viaggio è gradita, un modo per ritrovarsi e organizzare insieme altre belle giornate. Ciao Maurizio e Paola ciao... sono andato a rileggermi i post di questo gruppo e mi sono ricordato di quanto mi sia piaciuto il primo intervento. Debbo essere sincero: a me, "quelli di Dova" piace un sacco per qualsiasi uso ne vogliamo fare. Tuttalpiù se ne potrà parlare in futuro al prossimo raduno per la benedizione dei camper, trovando un appellativo che possa essere confacente con l'attuale spirito del gruppo, e l'itinerante manifestazione. Ora nessuna musa m' ispira, anche se tanto vorrei lo facesse. ciao Isidoro PS. Ivana sta preparando l' abbigliamento per la gita di stasera in Piancavallo, anche se so già la conclusione: un bel punch caldo al rifugio e poi di nuovo a casa.
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:49:07
volete conoscere il mio pensiero? Io sono sempre per non dimenticare : gli alpini della Julia, i quasi 5000 della divisione Acqui di Cefalonia Corfù ,quelli di Al Alamein e tutti coloro che eroicamente ci hanno preceduti quindi "quelli di Dova" mi porta a pensare a qualcosa che ha a che fare con il sacrificio.. : a dirla tutta,senza confondere il sacro con il profano, uno che si è fatto in solitario il circuito Dova inf-Dova sup.con i curvoni in manovra ,la strada(chiamatela strada!) resa viscida dalla pioggia parte anche in retromarcia e con la paura di non farcela ,un po eroico ora si sente! Ecco "quelli di Dova" sono quelli che a rischio di "buttare il camper"hanno dimostrato che preso l'impegno di esserci non si son fermati di fronte a niente!(col cavolo se lo sapevo prima!)
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:31:33
...he...he...heeee...[^][^] e adesso voglio vedervi a cambiare il nome....[^][^] ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:33:00
A0M6RADCAPLE7XJCAQNX2TVCAF09JWDCA.jpg"> partita ancora aperta,............
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:27:04
Io e Isidoro ,su richiesta,abbiamo parlato con il cuore! Ciononostante sono consapevole che per mantenere vivo il forum è necessario un allargamento che faccia confluire le diverse anime dei camperisti e magari CGL CISL e UIL(scusate,mi è venuto spontaneo) : rimanere strettamente su"quelli di Dova "si rischia l'isolamento che è contrario a quell'apertura che ogni camperista dovrebbe avere con l'intento di accogliere nuove idee e nuove iniziative. AUGH.
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:48:31
eroc
Io e Isidoro ,su richiesta,abbiamo parlato con il cuore! Ciononostante sono consapevole che per mantenere vivo il forum è necessario un allargamento che faccia confluire le diverse anime dei camperisti e magari CGL CISL e UIL(scusate,mi è venuto spontaneo) : rimanere strettamente su"quelli di Dova "si rischia l'isolamento che è contrario a quell'apertura che ogni camperista dovrebbe avere con l'intento di accogliere nuove idee e nuove iniziative. AUGH. >> siamo unici qui, abbiamo impostato le discussioni con immagini ad integrare i discorsi, comunichiamo x sinonimi, le similitudini si sprecano, riusciamo spesso ad addentrarci nel profondo, siamo certamente seguiti da altri appassionati che x volere non loro non hanno vissuto quel particolarissimo fine settimana a Dova, anche se ciò che è nato a Dova è palese e unico, (meritevole di riedizione), però l'anno solare è lungo, gli incontri del momento tanti, e penso che; chi approcci un ingresso qui ,sia immeritevolmente plagiato dal fatto che allora non era presente, ciò che ha trasmesso Dova rimane sia nei cuori sia un un pseudomino nome , (e qui un grande stramo)dove Dova emerge a caratteri maiuscoli affiancato da un verbo stimolante e sempre attuale, oltre 5000 letture frazionate tra noi scriventi, segnerebbe che passiamo il tempo qui, senza vivere il nostro modo di far turismo e non è così, sono certo che tanti appassionati ci leggono ma non entrano in contatto x la ristrettezza del titolo che ci identifica,................ora, palla al centro si ricomincia su un parziale pareggio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:10:02
16/brigsuper/zzzzzzzzzzzzzzzzzz11.jpg">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:35:42
quote:Originally posted by pieroc
volete conoscere il mio pensiero? Io sono sempre per non dimenticare : gli alpini della Julia, i quasi 5000 della divisione Acqui di Cefalonia Corfù ,quelli di Al Alamein e tutti coloro che eroicamente ci hanno preceduti quindi "quelli di Dova" mi porta a pensare a qualcosa che ha a che fare con il sacrificio.. : a dirla tutta,senza confondere il sacro con il profano, uno che si è fatto in solitario il circuito Dova inf-Dova sup.con i curvoni in manovra ,la strada(chiamatela strada!) resa viscida dalla pioggia parte anche in retromarcia e con la paura di non farcela ,un po eroico ora si sente! Ecco "quelli di Dova" sono quelli che a rischio di "buttare il camper"hanno dimostrato che preso l'impegno di esserci non si son fermati di fronte a niente!(col cavolo se lo sapevo prima!) >
> O perbacco , mi sento un po Vespa, ma devo dire che il president mi ha toccato il cuore, che le motivazioni addotte ai sensi del decreto regio 4/1888, cosi modificato dal Gran Maestro Ambasciator del'Impero Asburgico, hanno un gran bel fondamento che il mio ardire grafico passa assai in secondo piano. Dunque illustruissima corte assai difficile risulta il verdetto, se premiar tanta tradizion, oppure cedere al modernismo di sfacciata giuventù. Come notate messeri di tal storia ritornano i fatti, diversi i particolari, ma di egual sostanza si tratta. O perbacco mi ritiro a meditar nuove novelle. A voi tutti gentilissimi compagni di salotto inchinandomi vi auguro una notte portatrice di idee e di sogni per il nostro futuro; già Galileo disse:Il sole non gira intorno a Dova ma i ranghinatori SI. Messer Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:31:47
Originally posted by stramo
quote:Originally posted by pieroc
volete conoscere il mio pensiero? Io sono sempre per non dimenticare : gli alpini della Julia, i quasi 5000 della divisione Acqui di Cefalonia Corfù ,quelli di Al Alamein e tutti coloro che eroicamente ci hanno preceduti quindi "quelli di Dova" mi porta a pensare a qualcosa che ha a che fare con il sacrificio.. : a dirla tutta,senza confondere il sacro con il profano, uno che si è fatto in solitario il circuito Dova inf-Dova sup.con i curvoni in manovra ,la strada(chiamatela strada!) resa viscida dalla pioggia parte anche in retromarcia e con la paura di non farcela ,un po eroico ora si sente! Ecco "quelli di Dova" sono quelli che a rischio di "buttare il camper"hanno dimostrato che preso l'impegno di esserci non si son fermati di fronte a niente!(col cavolo se lo sapevo prima!) >
> O perbacco , mi sento un po Vespa, ma devo dire che il president mi ha toccato il cuore, che le motivazioni addotte ai sensi del decreto regio 4/1888, cosi modificato dal Gran Maestro Ambasciator del'Impero Asburgico, hanno un gran bel fondamento che il mio ardire grafico passa assai in secondo piano. Dunque illustruissima corte assai difficile risulta il verdetto, se premiar tanta tradizion, oppure cedere al modernismo di sfacciata giuventù. Come notate messeri di tal storia ritornano i fatti, diversi i particolari, ma di egual sostanza si tratta. O perbacco mi ritiro a meditar nuove novelle. A voi tutti gentilissimi compagni di salotto inchinandomi vi auguro una notte portatrice di idee e di sogni per il nostro futuro; già Galileo disse:Il sole non gira intorno a Dova ma i ranghinatori SI. Messer Maurizio
>> PAOLA togli stò coso a Stramo non serve per l'aerosol !!!!!!!!
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:01:41
ciao... siamo rientrati tardi...non solo per il punch caldo... ecco come si presentava l'AA di Piancavallo (han messo le colonnine per l' energia alettrica) conoscete questi due? bianco Natal ...e continua a scendere ciao a tutti Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
5 minuti fa
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Oggi alle 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Oggi alle 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Oggi alle 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Oggi alle 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link