CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 7670
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:16:53
quote:Originally posted by elprefo
conoscete questi due? >
> Fantastici!!! Bellissimi quei posti! Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:29:00
quote:Originally posted by maurito54
[quote]Originally posted by elprefo
conoscete questi due? >
> certo, sono 2 fisiognomici, che seguendo le ormine degli gnomi nella neve hanno buone possibilità dopo alcuni punch di incontrarne uno, visto che nel forum è sparito il solito
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:20:21
certo, sono 2 fisiognomici, che seguendo le ormine degli gnomi nella neve hanno buone possibilità dopo alcuni punch di incontrarne uno, visto che nel forum è sparito il solito --------------------------------------------------------------------- ciao... di punch, ne abbiamo bevuto uno a testa[:D][:D][:)], anzi mi chiedo: perchè non siamo andati col camper e con quello che ce li hanno fatti pagare, ne compravamo due bottiglie? ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:04:40
io GNNUOOMOOOOO
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:14:11
sive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/italy5.png">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:09:11
A rieccheme!! Torno a ribadire un concetto espresso tempo fa,"quelli di Dova" mi piace,(come non potrebbe sono l'unico ad avere origini proprio di Dova)ma non vorrei fosse interpretato da altri utenti come una cerchia chiusa,come succede in tanti altri gruppi. Dova è stato un gran bel raduno,se non altro perchè ci ha dato la possibilità di conoscere gente nuova con il quale si è iniziato un rapporto speciale e vorrei poter allargare questa "famiglia" anche a chi non era con noi allora. Marco (brigsuper)sa da quanto si pensa ad un nuovo camper club o gruppo,ora credo che le persone adatte per dare vita a questo progetto ci siano,mi direte sparse qua e la...meglio idee diverse dettate da esperienze diverse. QUEL BENEDETTO CAMPER ci ha fatto incontrare,ci ha dato la possibilità di godere della reciproca compagnia,certo l'atmosfera del posto ha contribuito ma credo sia palese che ora stiamo andando avanti lo stesso,quindi non si dimentica ma si avanza. Non so se ho reso l'idea del mio pensiero,credo di aver fatto concorrenza a brigsuper sia in lungaggine che in incomprensibilità,ma io ho ben chiaro quello che volevo dire.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:22:31
m/albums/qq216/brigsuper/reseller.jpg">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:37:24
te:Originally posted by brigsuper
DOV'Andiamo questo fine settimana? >> [:(!] [V] [V] [V] [:(!] ma ciome cavolo è peggiorato questo tempo, mi sa che torno con le Pive nel sacco e ripiego il mio Camper, o guarda che settimana e poi vedi che domenica.........mumble mumble. Però è solo martedì Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:41:19
quote:Originally posted by gnomo
A rieccheme!! Torno a ribadire un concetto espresso tempo fa,"quelli di Dova" mi piace,(come non potrebbe sono l'unico ad avere origini proprio di Dova)ma non vorrei fosse interpretato da altri utenti come una cerchia chiusa,come succede in tanti altri gruppi. Dova è stato un gran bel raduno,se non altro perchè ci ha dato la possibilità di conoscere gente nuova con il quale si è iniziato un rapporto speciale e vorrei poter allargare questa "famiglia" anche a chi non era con noi allora. Marco (brigsuper)sa da quanto si pensa ad un nuovo camper club o gruppo,ora credo che le persone adatte per dare vita a questo progetto ci siano,mi direte sparse qua e la...meglio idee diverse dettate da esperienze diverse. QUEL BENEDETTO CAMPER ci ha fatto incontrare,ci ha dato la possibilità di godere della reciproca compagnia,certo l'atmosfera del posto ha contribuito ma credo sia palese che ora stiamo andando avanti lo stesso,quindi non si dimentica ma si avanza. Non so se ho reso l'idea del mio pensiero,credo di aver fatto concorrenza a brigsuper sia in lungaggine che in incomprensibilità,ma io ho ben chiaro quello che volevo dire.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Ok ....e allora?????????????, posso avere intuito il tuo discorso, ma succesivamente a questo quale è la tua proposta? per mettere in piedi un club( ma noi siamo un club o una corrente di pensiero) mi bastano pochi giorni ( mi informo e poi tac statuto elezioni ecc ecc). Mah magari a Torricella, ci sono positivi sviluppi (forse), ci sarà un tavolo di discussione fra + persone. Ciao Marco, hai brufoli da cioccolato o torrone???[:D] Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:03:51
quote:Originally posted by stramo
A rieccheme!! Torno a ribadire un concetto espresso tempo fa,"quelli di Dova" mi piace,(come non potrebbe sono l'unico ad avere origini proprio di Dova)ma non vorrei fosse interpretato da altri utenti come una cerchia chiusa,come succede in tanti altri gruppi. Dova è stato un gran bel raduno,se non altro perchè ci ha dato la possibilità di conoscere gente nuova con il quale si è iniziato un rapporto speciale e vorrei poter allargare questa "famiglia" anche a chi non era con noi allora. Marco (brigsuper)sa da quanto si pensa ad un nuovo camper club o gruppo,ora credo che le persone adatte per dare vita a questo progetto ci siano,mi direte sparse qua e la...meglio idee diverse dettate da esperienze diverse. QUEL BENEDETTO CAMPER ci ha fatto incontrare,ci ha dato la possibilità di godere della reciproca compagnia,certo l'atmosfera del posto ha contribuito ma credo sia palese che ora stiamo andando avanti lo stesso,quindi non si dimentica ma si avanza. Non so se ho reso l'idea del mio pensiero,credo di aver fatto concorrenza a brigsuper sia in lungaggine che in incomprensibilità,ma io ho ben chiaro quello che volevo dire.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Ok ....e allora?????????????, posso avere intuito il tuo discorso, ma succesivamente a questo quale è la tua proposta? per mettere in piedi un club( ma noi siamo un club o una corrente di pensiero) mi bastano pochi giorni ( mi informo e poi tac statuto elezioni ecc ecc). Mah magari a Torricella, ci sono positivi sviluppi (forse), ci sarà un tavolo di discussione fra + persone. Ciao Marco, hai brufoli da cioccolato o torrone???[:D] Maurizio
>
> Per lo statuto nessun problema,per le elezioni neppure,sede neanche,tessere ecc.ecc.forse non hai centrato il problema,che non è quello organizzativo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:30:09
quote:Originally posted by stramo
>
> Per lo statuto nessun problema,per le elezioni neppure,sede neanche,tessere ecc.ecc.forse non hai centrato il problema,che non è quello organizzativo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> Ok e allora? ne ero sicuro di non aver centrato il problema, ma non capisco cosa devo centrare? sono tonto e sono cotto da una giornata di freddo ma dalle tue parole non evinco una proposta, ma solo considerazioni giustissime che condivido.............ma dove ci portano? questo non lo capisco. Ciao TURUN (Torrone in dialetto non vorrei esser frainteso) Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:03:52
W9CA7A0ITKCAUW9O92CA1QL38VCA.jpg ">VO_IDRAULICO.jpg ">ms/qq216/brigsuper/DETERSIVO_IDRAULICO.jpg"> per questa da
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:53:38
Ok e allora? ne ero sicuro di non aver centrato il problema, ma non capisco cosa devo centrare? sono tonto e sono cotto da una giornata di freddo ma dalle tue parole non evinco una proposta, ma solo considerazioni giustissime che condivido.............ma dove ci portano? questo non lo capisco. Ciao TURUN (Torrone in dialetto non vorrei esser frainteso) Maurizio [/quote] Non ti devono portare da nessuna parte,sono considerazioni e tali rimangono,si parlava di denominazione del gruppo,bene ho espresso la mia idea,che può non essere da te condivisa,ma rimane quella. Se rimaniamo quelli di Dova mi sta bene,se si cambia mi sta altrettanto bene.Qualcuno ha detto che siamo una famiglia,bene,quest'ultima per allargarsi (se lo si vuole) ha bisogno di nuovi "figli"o "fratelli", chissà che non fossero stati a Ferrara,a Santa Lucia oppure a Cremona o nei posti che visiteremo in futuro .id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:44:27
Scusate se mi intrometto ma credo non sia un problema, rileggendo diverse volte credo di aver capito che Gnomo vorrebbe diplomaticamente dire che è facile aprire un club ma che gli iscritti debbano essere anche persone "al difuori" di quelli di Dova....io non vi conosco ma penso e spero che per nessuno sia un problema ampliare le conoscenze fouri dal gruppo. Se sbaglio chiedo scusa, ripeto non vi conosco, ho capito questo!!!! Se vi fa piacere vi dico già che mi voglio iscrivere al vostro club!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da lislu il 26/11/2008 alle 13:45:13
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:37:16
lbums/qq216/brigsuper/image_thumb.jpg"> vediamo cosa ho capito: il nome che identifica noi qua, dovrebbe cambiare in "........."per dare modo ai lettori di subentrare nelle discussioni, quindi crescere dal punto di vista di numero e delle idee, contestualmente diventiamo un "club", da questo "club" partiranno iniziative comuni a programmi individuali, e sempre dal club partiranno iniziative fisse "raduno benedizione camper"e altre iniziative che sposeremo con il "club" in corso d'opera, non serve statuto sede tessere ecc., questo gruppo nato da pochi si apre ad altri che condividono passione e modo di proporsi, in futuro questo "club" dopo aver tratto opportune conclusioni diventerà forse ufficioso giuridicamente, magari avere sito suo, riconoscimenti ufficiali, ecc.,come oppure affondare nel dimenticatoio.

Modificato da brigsuper il 26/11/2008 alle 17:41:08
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:47:15
quote:Originally posted by lislu
Scusate se mi intrometto ma credo non sia un problema, rileggendo diverse volte credo di aver capito che Gnomo vorrebbe diplomaticamente dire che è facile aprire un club ma che gli iscritti debbano essere anche persone "al difuori" di quelli di Dova....io non vi conosco ma penso e spero che per nessuno sia un problema ampliare le conoscenze fouri dal gruppo. Se sbaglio chiedo scusa, ripeto non vi conosco, ho capito questo!!!! Se vi fa piacere vi dico già che mi voglio iscrivere al vostro club!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
> In effetti siamo andati un pochino fuori dal tema,tempo fa parlando con uno di quelli che erano a Dova,ben presente qui nel forum,si pensava se era il caso di continuare ad incontrarci "virtualmente" su questo 3d (quelli di Dova) pensando che potesse essere troppo selettivo,chi ci legge potrebbe credere ad una cerchia di amici,chiusa agli altri,e di conseguenza si cercò di dare un'altra definizione alla piazza virtuale dove ci si incontra,(questa). Quello del club è un'altro discorso,già preso in esame prima del raduno a Dova,con marco (brigsuper)e Luigi,che non scrive qui quasi mai.Ribadisco quanto detto qualche post fa,c'è tutto l'occorrente compreso un forum dedicato che porta il nome di quello che pensavamo fosse il nome del club o gruppo camperisti. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:53:39
Ok e allora? ne ero sicuro di non aver centrato il problema, ma non capisco cosa devo centrare? sono tonto e sono cotto da una giornata di freddo ma dalle tue parole non evinco una proposta, ma solo considerazioni giustissime che condivido.............ma dove ci portano? questo non lo capisco. Ciao TURUN (Torrone in dialetto non vorrei esser frainteso) Maurizio >
> Non ti devono portare da nessuna parte,sono considerazioni e tali rimangono,si parlava di denominazione del gruppo,bene ho espresso la mia idea,che può non essere da te condivisa,ma rimane quella. Se rimaniamo quelli di Dova mi sta bene,se si cambia mi sta altrettanto bene.Qualcuno ha detto che siamo una famiglia,bene,quest'ultima per allargarsi (se lo si vuole) ha bisogno di nuovi "figli"o "fratelli", chissà che non fossero stati a Ferrara,a Santa Lucia oppure a Cremona o nei posti che visiteremo in futuro .id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [/quote] Ah bene, se il punto è di far entrare altre persone sono pienamente d'accordo anzi è quello che spero, che la nostra "simpatia" e "pazzia" attiri altri "simpatici e/o "Pazzi". E quello che posso avere inteso che chiamandoci "Quelli di Dova" limiti questa possibilità; puo essere vero ed è per questo che si proponeva un eventuale nome che contenesse tale nome, Dova, senza vincolarlo ad esso il significato : DOV'Andiamo. Il nome piu bello che ho trovato è "Nati Liberi" del gruppo che gestisce l'area di Recanati. Ciao P.S. a Lislu prino dei NON di Dova tessera ad Honorem Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:01:44
r benedetto quelli di DOV'Andare DOV'Andiamo quelli di DOV'Andiamo quei benedetti DOV'Andremo per incontrarci DOV'Andreste NOI DOV'Andiamo Nati Liberi quel benedetto camper albergo, no grazie in pensione, mai più always around ranghinando chi viaggia,vive 2 volte con noi farai strada al di fuori domicilio coatto, no grazie

Modificato da brigsuper il 26/11/2008 alle 19:05:28
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:54:28
ttp://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/ITALLIIIIII.jpg">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:30:23
m/albums/qq216/brigsuper/italy1_m.png"> che dire; migliorerà
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link