quote:Originally posted by elprefo> Fantastici!!! Bellissimi quei posti! Bye
conoscete questi due? >
quote:Originally posted by maurito54> certo, sono 2 fisiognomici, che seguendo le ormine degli gnomi nella neve hanno buone possibilità dopo alcuni punch di incontrarne uno, visto che nel forum è sparito il solito
[quote]Originally posted by elprefo
conoscete questi due? >
sive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/italy5.png">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
te:Originally posted by brigsuper
>>
[:(!] [V] [V] [V] [:(!]
ma ciome cavolo è peggiorato questo tempo, mi sa che torno con le Pive nel sacco e ripiego il mio Camper, o guarda che settimana e poi vedi che domenica.........mumble mumble.
Però è solo martedì
Maurizio quote:Originally posted by gnomo> Ok ....e allora?????????????, posso avere intuito il tuo discorso, ma succesivamente a questo quale è la tua proposta? per mettere in piedi un club( ma noi siamo un club o una corrente di pensiero) mi bastano pochi giorni ( mi informo e poi tac statuto elezioni ecc ecc). Mah magari a Torricella, ci sono positivi sviluppi (forse), ci sarà un tavolo di discussione fra + persone. Ciao Marco, hai brufoli da cioccolato o torrone???[:D] Maurizio
A rieccheme!! Torno a ribadire un concetto espresso tempo fa,"quelli di Dova" mi piace,(come non potrebbe sono l'unico ad avere origini proprio di Dova)ma non vorrei fosse interpretato da altri utenti come una cerchia chiusa,come succede in tanti altri gruppi. Dova è stato un gran bel raduno,se non altro perchè ci ha dato la possibilità di conoscere gente nuova con il quale si è iniziato un rapporto speciale e vorrei poter allargare questa "famiglia" anche a chi non era con noi allora. Marco (brigsuper)sa da quanto si pensa ad un nuovo camper club o gruppo,ora credo che le persone adatte per dare vita a questo progetto ci siano,mi direte sparse qua e la...meglio idee diverse dettate da esperienze diverse. QUEL BENEDETTO CAMPER ci ha fatto incontrare,ci ha dato la possibilità di godere della reciproca compagnia,certo l'atmosfera del posto ha contribuito ma credo sia palese che ora stiamo andando avanti lo stesso,quindi non si dimentica ma si avanza. Non so se ho reso l'idea del mio pensiero,credo di aver fatto concorrenza a brigsuper sia in lungaggine che in incomprensibilità,ma io ho ben chiaro quello che volevo dire.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by stramo> Per lo statuto nessun problema,per le elezioni neppure,sede neanche,tessere ecc.ecc.forse non hai centrato il problema,che non è quello organizzativo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by gnomo> Ok ....e allora?????????????, posso avere intuito il tuo discorso, ma succesivamente a questo quale è la tua proposta? per mettere in piedi un club( ma noi siamo un club o una corrente di pensiero) mi bastano pochi giorni ( mi informo e poi tac statuto elezioni ecc ecc). Mah magari a Torricella, ci sono positivi sviluppi (forse), ci sarà un tavolo di discussione fra + persone. Ciao Marco, hai brufoli da cioccolato o torrone???[:D] Maurizio
A rieccheme!! Torno a ribadire un concetto espresso tempo fa,"quelli di Dova" mi piace,(come non potrebbe sono l'unico ad avere origini proprio di Dova)ma non vorrei fosse interpretato da altri utenti come una cerchia chiusa,come succede in tanti altri gruppi. Dova è stato un gran bel raduno,se non altro perchè ci ha dato la possibilità di conoscere gente nuova con il quale si è iniziato un rapporto speciale e vorrei poter allargare questa "famiglia" anche a chi non era con noi allora. Marco (brigsuper)sa da quanto si pensa ad un nuovo camper club o gruppo,ora credo che le persone adatte per dare vita a questo progetto ci siano,mi direte sparse qua e la...meglio idee diverse dettate da esperienze diverse. QUEL BENEDETTO CAMPER ci ha fatto incontrare,ci ha dato la possibilità di godere della reciproca compagnia,certo l'atmosfera del posto ha contribuito ma credo sia palese che ora stiamo andando avanti lo stesso,quindi non si dimentica ma si avanza. Non so se ho reso l'idea del mio pensiero,credo di aver fatto concorrenza a brigsuper sia in lungaggine che in incomprensibilità,ma io ho ben chiaro quello che volevo dire.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
quote:Originally posted by gnomo> Ok e allora? ne ero sicuro di non aver centrato il problema, ma non capisco cosa devo centrare? sono tonto e sono cotto da una giornata di freddo ma dalle tue parole non evinco una proposta, ma solo considerazioni giustissime che condivido.............ma dove ci portano? questo non lo capisco. Ciao TURUN (Torrone in dialetto non vorrei esser frainteso) Maurizioquote:Originally posted by stramo> Per lo statuto nessun problema,per le elezioni neppure,sede neanche,tessere ecc.ecc.forse non hai centrato il problema,che non è quello organizzativo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by gnomo> Ok ....e allora?????????????, posso avere intuito il tuo discorso, ma succesivamente a questo quale è la tua proposta? per mettere in piedi un club( ma noi siamo un club o una corrente di pensiero) mi bastano pochi giorni ( mi informo e poi tac statuto elezioni ecc ecc). Mah magari a Torricella, ci sono positivi sviluppi (forse), ci sarà un tavolo di discussione fra + persone. Ciao Marco, hai brufoli da cioccolato o torrone???[:D] Maurizio
![]()
>
>Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
W9CA7A0ITKCAUW9O92CA1QL38VCA.jpg ">VO_IDRAULICO.jpg ">ms/qq216/brigsuper/DETERSIVO_IDRAULICO.jpg">
per questa
da
quote:Originally posted by lislu> In effetti siamo andati un pochino fuori dal tema,tempo fa parlando con uno di quelli che erano a Dova,ben presente qui nel forum,si pensava se era il caso di continuare ad incontrarci "virtualmente" su questo 3d (quelli di Dova) pensando che potesse essere troppo selettivo,chi ci legge potrebbe credere ad una cerchia di amici,chiusa agli altri,e di conseguenza si cercò di dare un'altra definizione alla piazza virtuale dove ci si incontra,(questa). Quello del club è un'altro discorso,già preso in esame prima del raduno a Dova,con marco (brigsuper)e Luigi,che non scrive qui quasi mai.Ribadisco quanto detto qualche post fa,c'è tutto l'occorrente compreso un forum dedicato che porta il nome di quello che pensavamo fosse il nome del club o gruppo camperisti. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Scusate se mi intrometto ma credo non sia un problema, rileggendo diverse volte credo di aver capito che Gnomo vorrebbe diplomaticamente dire che è facile aprire un club ma che gli iscritti debbano essere anche persone "al difuori" di quelli di Dova....io non vi conosco ma penso e spero che per nessuno sia un problema ampliare le conoscenze fouri dal gruppo. Se sbaglio chiedo scusa, ripeto non vi conosco, ho capito questo!!!! Se vi fa piacere vi dico già che mi voglio iscrivere al vostro club!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnomo> Non ti devono portare da nessuna parte,sono considerazioni e tali rimangono,si parlava di denominazione del gruppo,bene ho espresso la mia idea,che può non essere da te condivisa,ma rimane quella. Se rimaniamo quelli di Dova mi sta bene,se si cambia mi sta altrettanto bene.Qualcuno ha detto che siamo una famiglia,bene,quest'ultima per allargarsi (se lo si vuole) ha bisogno di nuovi "figli"o "fratelli", chissà che non fossero stati a Ferrara,a Santa Lucia oppure a Cremona o nei posti che visiteremo in futuro .id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ok e allora? ne ero sicuro di non aver centrato il problema, ma non capisco cosa devo centrare? sono tonto e sono cotto da una giornata di freddo ma dalle tue parole non evinco una proposta, ma solo considerazioni giustissime che condivido.............ma dove ci portano? questo non lo capisco. Ciao TURUN (Torrone in dialetto non vorrei esser frainteso) Maurizio >
[/quote]
Ah bene, se il punto è di far entrare altre persone sono pienamente d'accordo anzi è quello che spero, che la nostra "simpatia" e "pazzia" attiri altri "simpatici e/o "Pazzi".
E quello che posso avere inteso che chiamandoci "Quelli di Dova" limiti questa possibilità; puo essere vero ed è per questo che si proponeva un eventuale nome che contenesse tale nome, Dova, senza vincolarlo ad esso il significato : DOV'Andiamo.
Il nome piu bello che ho trovato è "Nati Liberi" del gruppo che gestisce l'area di Recanati.
Ciao
P.S. a Lislu prino dei NON di Dova tessera ad Honorem
Maurizio
r benedetto
quelli di DOV'Andare
DOV'Andiamo
quelli di DOV'Andiamo
quei benedetti
DOV'Andremo per incontrarci
DOV'Andreste
NOI DOV'Andiamo
Nati Liberi