quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/12/2010 11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI mi sa che sono più esperta con i cunei che con i vari decoder e impostazioni tecniche[xx(][:D][xx(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
QUESTI
E QUESTI
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/12/2010 00:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno popolo, oggi, visto che tanto non si può far nulla ;visto il meteo, partirò con il camper, alla volta dei centri commerciali, per fare i primi regali, spero di ricordarmi ancora la disposizione delle marce del transit[:D], ciaoooooooooo
st' anno niente.... ma il prossimo...
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/12/2010 15:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel we, non c'è che dire, ma credo che l'immagine migliore per ricordarlo sia questa:
Quel camper magari ora non c'è più, ma so che lo spirito degli allora proprietari è rimasto, anche si è rafforzato ed il presepe è ancora lì ... sulla nuova dinette! [:)]
Buona serata popolo! [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/12/2010 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come siete carini...e come ballate bene[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/12/2010 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come iniziare bene la giornata ! ! ! ciao Isidoro P.S. ho visto che a Rolando è passato il mal di schiena... [:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/12/2010 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè c'è il sole! [:D] Bella idea, bravo! Buona giornata popolo! [:)] Bye