quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/12/2010 11:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI mi sa che sono più esperta con i cunei che con i vari decoder e impostazioni tecniche[xx(][:D][xx(][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
QUESTI
E QUESTI
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/12/2010 00:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno popolo, oggi, visto che tanto non si può far nulla ;visto il meteo, partirò con il camper, alla volta dei centri commerciali, per fare i primi regali, spero di ricordarmi ancora la disposizione delle marce del transit[:D], ciaoooooooooo
st' anno niente.... ma il prossimo...
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/12/2010 15:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel we, non c'è che dire, ma credo che l'immagine migliore per ricordarlo sia questa:
Quel camper magari ora non c'è più, ma so che lo spirito degli allora proprietari è rimasto, anche si è rafforzato ed il presepe è ancora lì ... sulla nuova dinette! [:)]
Buona serata popolo! [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/12/2010 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come siete carini...e come ballate bene[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/12/2010 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come iniziare bene la giornata ! ! ! ciao Isidoro P.S. ho visto che a Rolando è passato il mal di schiena... [:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/12/2010 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè c'è il sole! [:D] Bella idea, bravo! Buona giornata popolo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/12/2010 11:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ave, Caesar, morituri te salutant già un anno è passato, due malleoli rotti da allora ( milano) una quinta rotta o era l'anno prima, un camper cambiato , un simone arrivato, quanto è bella ( ma dura ) la vita!! ciao con il sole Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 09/12/2010 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quanto è bella ( ma dura ) la vita!>> E questo è il bello, scoprire di volta in volta, piano piano, giorno per giorno, ciò che arriverà di nuovo e ciò che lasciamo perchè vissuto, ma non dimenticato. L'importante è appunto ... viverla la vita! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/12/2010 08:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)] tornati da poco,l'Immacolata sotto l'acqua ma passata con amici[:)] @Isi chiedi a Marco,per queste evoluzioni c'ho lo stuntman privato[:D][:D] Ciao e Buona Serata a Tutti[:)] Rolando e Giuliana
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 10/12/2010 11:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Stramo,perchè qua, ormai, bisogna aspettare primavera. Siamo tutti in letargo, come gli orsi. E l' orso più pesante sono io. [:D][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/12/2010 17:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiii, ti ho visto su una tavola da surf, ...un fuscielloooooooo![:D]!