quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 15/12/2010 15:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi non male, sicuramente sarà l'unica ad aver una felpa così, vuoi per originalità del motivo, sia per la particolarità dei nonni materni; che Alessia ha!, ....sarei curioso, ma tanto lo sò, ...alla domanda: bella, dove l'hai presa?, c'è solo una risposta: ...è un regalo dei nonni ed in commercio non c'è!, ciaooooooo
vo al lavoro, con stupore mi ritrovo questo mezzo davanti, mette la freccia a dx, ...ed io lo seguo, esso si ferma, ed io mi fermo.
testa questo:
le, ed allora mi avvicino ad un tendone, e uno; in bici, viene verso di me, mi pare di averlo già visto da qualche parte!
Buonanotte a Tutti[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 17/12/2010 21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non t'affatichà, verrà la primavera![:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 17/12/2010 21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Rolando fai una cosa,pulisci intorno alla griglia,al resto pensiamo io,il vecchietto del Nord est e quel capellone che scrive appena sopra di te,mentre tu ti dedichi a cuocere delle fette di bue. [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 18/12/2010 23:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e neanche noi ! ! ! [:D]
solo 15 cm, ma freddo cane.
Gnomi a Nord-Est
neve nell' AA
rana nei campi
è stata una giornata intensa e piacevole dopo la lunga serata precedente da Ilaria. La neve è neve:ci scalda tutti.
buona domenica
Isidoro quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 18/12/2010 07:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Fatto vi aspetto con le pale[:D]
Buona Domenica a Tutti[:)]
Rolando
cosa posso fare con un tempo DEGENERE dopo aver:
dato da mangiare a Norgay
alla capra
alle galline
gatti
e conigli
essere andato a casa di Massimiliano che non parte il riscaldamento (partito)
aggiunto costantemente legna sul fuoco
raccolta la verdura per l' odierno consumo
fatto un giro per il bosco per i dovuti controlli
ora non mi resta che:
CONTINUARE A STRESSARE L' IVANA
stare davanti al pc
pretendere e consumare qualche stuzzichino
si accettano solo ed esclusivamente consigli seri e semiseri
ciao isidoro