quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/12/2010 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non costruisci una sagoma di una mucca di dimensioni reali, con trucciolare di recupero, poi la vernici a schiazze bianche e nere, poi la fissi nell'area di sosta, studia bene la collocazione, deve vedersi bene dalla strada, è una gogliardata notevole e simpatica, ....se invece non hai voglia di trafficare: vai a trovare gli amici in provincia tua, se non altro per far loro gli auguri e intanto prendi le misure giuste per realizzare la sagoma,ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/12/2010 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che domande: zaino in spalla, ciaspole ai piedi e si parte per il tour della provincia in mezzo alla campagna, con dobermann con barilotto al collo come supporto, se vuoi abbuffarti per le feste e meglio che ti metti avanti con i lavori invece di stare a lamentarti...[:D] e nel tempo che ti resta inizia ad organizzare il tour della prov. di bologna per quando verrete a trovarci, che non ci tiri fuori delle scuse tipo "ma io a bologna non so arrivarci..." Ciao campione, ci sentiamo per gli Auguri in settimana. Un abbraccio a quella santa donna che ti sopporta...[:D] Valerio
quote:Risposta al messaggio di SuperIlamon inserito in data 20/12/2010 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O poffarbacco! [:0] Spero sia una cosa veloce e do poco conto ... noi intanto stiamo qui buoni buoni ad aspettare. Qui piove a dirotto, meglio così domani vado a controllare l'azoto nelle gomme; io continuo a crederci nell'uscita di fine anno ... poi vediamo, per il momento non si sa nulla. [:(] [:p] Buona giornata popolo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/12/2010 09:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non ho capito cosa ha combinato!! Ma credo che abbia solamente cambiato delle impostazioni, quindi dovrei riuscire a sistemarlo senza problemi! Vedrai che riuscirai a fare una gitarella!! [:D][:D][:D] Io sto cercando di organizzare qualcosa, ma boohhhhh!! ciao a tutti!! Ilaria
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/12/2010 12:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon 2011 quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/12/2010 12:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh che bello! [^] Bene, allora per festeggiare lascio QUESTO a tutti i visitatori, ormai merce rara, ma per mancanza di materia prima, non di voglia. [;)] Auguri Aldo e a tutti/e. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/12/2010 12:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e da un po' che stiamo pensando ad un presepio (così lo chiamiamo) da realizzarsi in giardino, ed ora nell' AA. Non riusciamo a trovare gli stampi a grandezza naturale per.... darci da fare. E mi vergogno di non essere andato almeno una volta a Maniago ! ! ! !
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 20/12/2010 12:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scadi nel logico e prevedibile [:D] il problema più grande, è trovare il barilotto da appendere al collo del dobermann: qui non siamo in Val d' Aosta dove la produzione di tali aggeggi è di serie ! ! ! In Friuli, il bariòlotto se lo appendono al collo sempre le persone ! ! Ma c'è un problema: E' SEMPRE VUOTO [:D] [:D] Prima di Natale chiamo io.
quote:Risposta al messaggio di SuperIlamon inserito in data 20/12/2010 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ilaria... gli altarini familiari, vanno scoperchiati con le dovute riservatezze... qui siamo in una bolgia infernale... non gli par vero di venire a sapere qualche leggerissima, leggerissima manchevolezza. [V][V][V][V][V][V][V] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/12/2010 17:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... non gli par vero di venire a sapere qualche leggerissima, leggerissima manchevolezza.>> Leggerezza?...[:D][:D] l'ultima leggerezza come questa a mandato a fondo il Titanic...[:D][:D]figurati se si trattava di un vero e proprio errore...[:D][:D] ciao campione. Valerio
https://forum.camperonline.it/#...
Ciaoooooooooooooooooo Maurizio Paola Andrea Simonaquote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 22/12/2010 09:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veniamo anche noi! Basta questo o devo fare altro per l'iscrizione ufficiale? saremo 2 adulti e 2 bimbi A presto Ugo
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/12/2010 11:58:13 (> Basta e avanza vi registro io, poi potete vedere il tutto sul sito dedicatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://sites.google.com/site/3...
oppure nella sezione eventi solo una cosa vi segno anche per la cena del sabato? Ciao Maurizio
src="https://i53.tinypic.com/1fv6v5.gif">
saluti alla tribù, e augurissimi quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 22/12/2010 09:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quante ne combini con il tempo...: sapevo di Paola, Maurizio, Andrea, Simone.... ma che ti era nata anche Simona, non lo sapevo proprio [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/12/2010 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tennis con Babbo Natale? [:)][:)] ciao a tutti Isidoro
: sapevo di Paola, Maurizio, Andrea, Simone... ma che ti era nata anche Simona, non lo sapevo proprio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/12/2010 18:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sun fora cum an balcon!!