----Tantissimi Auguriii!a tutti Voi ed ai vostri cari----id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
fortunatamente tutte dirottate ad altri per competenza territoriale, quindi al momento ho un gran
ciaoooooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/12/2010 10:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio mi meraviglio di te non mi aspettavo tu indossasi il perizoma di pizzo[:0][:0][:0] Ciao a tutti[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/12/2010 10:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh...Avevo capito che l'avevi dirottata agli altri[:D][:D] Buona Domenica e dieta per tutti [:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/12/2010 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla , non è il mio, non posso mica fare tutto io, scrivere, fotografarmelo, ecc., questo è quello della mia collega reperibile con mé[;)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 26/12/2010 10:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no, non mi veniva la parola "fortuna" ed allora ho collegato a fortuna anche il sinonimo che ho raffigurato e per praticità ho fotografato quello della collega, ...sai, la mia è una vitaccia sul lavoro[:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 26/12/2010 18:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 27/12/2010 12:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOPPIO MIRACOLO!!
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/12/2010 20:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io in questi giorni ho fatto un po di recinzione,anzi un muretto per l'orto di mio papà,che dall'anno prossimo ha deciso di passarmi le consegne (quindi saranno telefonate di fuoco con te per informazioni),l'ho ridotto in estensione e mi hanno consigliato di non farla troppo alta per l'ombra ma resistente,da noi ci sono cinghiali e daini che arrivano a ridosso delle case. Ecco il lavoro finito devo solo rivestirlo di pietra ed è ok.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D]
id="left">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 28/12/2010 22:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eravamo in tre a farci delle grasse risate!...ma siamo lì...lì !! buona giornata a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/12/2010 11:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Marco,questo tipo di recinzione dovrebbe andar bene[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/12/2010 11:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per l'allevamento di lumache l'ho costruito così,credo possa essere adatto anche per il tuo nobile scopo.id="blue">id="size4">id="Lucida Console">[:D][:D][:D]
id="left">