:Originally posted by brigsuper
che dire; migliorerà
>>
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [V] [V] [V] [V] [V] [V]
questa settimana a casa la prossima un matrimonio che non mi fa partire ma che [8][8].
Maurizio quote:Originally posted by maurito54> e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo?
Ciao ragazzi, ciao! Meglio se ci sarà brutto, così mi deciderò a provare a montare le catene nuove ... 'n si sa mai! [:)] Bye >
quote:Originally posted by brigsuper> Cuneo nella interna per poter alzare l'esterna e mettere la catena? Le gemellate sono ottime anche per poter fare un vericello.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by maurito54> e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo?
Ciao ragazzi, ciao! Meglio se ci sarà brutto, così mi deciderò a provare a montare le catene nuove ... 'n si sa mai! [:)] Bye >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> esatto!!!!
quote:Originally posted by brigsuper> Cuneo nella interna per poter alzare l'esterna e mettere la catena? Le gemellate sono ottime anche per poter fare un vericello.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by maurito54> e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo?
>
>
sulle gomme(queste però non devono essere saponette), quando la neve è molto fine(cioè quando calpestandola con la scarpa fà screhh)
ciaoooooooo
quote:Originally posted by stramo> Ma il 4° a sx del 1à tratto di strada è il tuo? Ciao Daniele
>
ramo
>>
posso immaginare dove, ma un minimo di spiegazione x lo sfigato del
quote:Originally posted by brigsuper> Sì, grazie brig, sapevo della malizia, ma non ho ancora avuto l'occasione di provare di persona ... Belli tutti quei camper, a Rimini era simile, anche se devo ammettere che il giorno dopo, tutta quella massa di bianconi, mi dava il soffoco e mene sono andato via volentieri. [|)]
e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo? >
Bye quote:Originally posted by mezza> Dai Brigsuper volevo incuriosirvi, è il raduno alla festa di S.Lucia di Piave dove ho rivisto ISI. Si il mio Kimù è il 4 a sx, quello che fa angolo..........e quello prima (3) è quello di ISI. Ciaoquote:Originally posted by stramo> Ma il 4° a sx del 1à tratto di strada è il tuo? Ciao Daniele
>
>
igsuper
quote:Originally posted by stramo> posso immaginare dove, ma un minimo di spiegazione x lo sfigato del
>
e fà "skionc", inizialmente si è compattata e dopo un rialzo minimo delle temperature si è rilasciata con conseguente aumento di volume, quindi inizialmente si andava a manetta senza problemi, poi fastidiosi canaloni e un sacco di sobbalzi, fastidioso il vento con conseguente sfalso della carreggiata, però magnifiche sfumature coreografiche, .....dallle 4 del mattino alle 18, km percorsi circa 300, telefonate da 7o/8o, sigarette ...troppe, forse si replica domenica, ciaooooooooooooo
igsuper
>>
infatti sentendo le previsioni e guardando le letture radar sulle colline fra AL e GE NEVICATE!!!!!!!!! e ho pensato che fossi nella m......... fino al collo.
Qui da noi 10 cm ma sulle strade solo poltiglia ............
Ciao
Maurizio
igsuper
>>
ciao...
ti sono vicino, e capisco la deformazione professionale dell' evento.
Un altro magari direbbe...so cavoli tuoi...ma ti verrebbe subito in soccorso con la pala meccanica...
Lasciami assaporare solo il fascino di vederla scendere, gustandomela, come i bambini con il naso schiacciato sulla finestra. E poi uscirei... con tutte le cose che avrei da fare...
ciao Isidoro
PS da noi, lo scirocco ha portato solo pioggia, forsanche domani e dopodomani.
igsuper
>>
So cavoli tuoi.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by gli indecisi> ciao, tutto dipende dal "non troppo lontano" che è molto soggettivo, però ti posso assicurare, che in quel periodo 2 anni fà sono stato a Napoli(600km),(con sosta intermedia a Saturnia)e sono stato appagatissimo.
potreste darci un'idea per il periodo dal 27/12 al 1 genn.MI andrebbe un posto non neve,parecchio da visitare non troppo lontano.......[:D][[:D][:D]atroce dilemma quasi quasi rinuncio alle ferie[:D]....come l'ho sparata grossa[;)] >