CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 7670
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:54:04
:Originally posted by brigsuper
che dire; migliorerà >> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [V] [V] [V] [V] [V] [V] questa settimana a casa la prossima un matrimonio che non mi fa partire ma che [8][8]. Maurizio
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:11:27
Ciao ragazzi, ciao! Meglio se ci sarà brutto, così mi deciderò a provare a montare le catene nuove ... 'n si sa mai! [:)] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:43:57
quote:Originally posted by maurito54
Ciao ragazzi, ciao! Meglio se ci sarà brutto, così mi deciderò a provare a montare le catene nuove ... 'n si sa mai! [:)] Bye >
> e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo?
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:55:22
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by maurito54
Ciao ragazzi, ciao! Meglio se ci sarà brutto, così mi deciderò a provare a montare le catene nuove ... 'n si sa mai! [:)] Bye >
> e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo?
>
> Cuneo nella interna per poter alzare l'esterna e mettere la catena? Le gemellate sono ottime anche per poter fare un vericello.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:05:35
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by maurito54
Ciao ragazzi, ciao! Meglio se ci sarà brutto, così mi deciderò a provare a montare le catene nuove ... 'n si sa mai! [:)] Bye >
> e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo?
>
> Cuneo nella interna per poter alzare l'esterna e mettere la catena? Le gemellate sono ottime anche per poter fare un vericello.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
>
> esatto!!!!
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:26:07
sulle gomme(queste però non devono essere saponette), quando la neve è molto fine(cioè quando calpestandola con la scarpa fà screhh) ciaoooooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:02:38
Inutile stiamo menando ilid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> CAM PERid="Lucida Console">id="size5">id="red"> l'aia.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 27/11/2008 alle 21:03:10
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:14:09
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:27:56
quote:Originally posted by stramo
>
> Ma il 4° a sx del 1à tratto di strada è il tuo? Ciao Daniele
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:23:50
ramo
>> posso immaginare dove, ma un minimo di spiegazione x lo sfigato del
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:03:54
quote:Originally posted by brigsuper
e qui torna comodo il gemellato, sai la malizia del cuneo? >
> Sì, grazie brig, sapevo della malizia, ma non ho ancora avuto l'occasione di provare di persona ... Belli tutti quei camper, a Rimini era simile, anche se devo ammettere che il giorno dopo, tutta quella massa di bianconi, mi dava il soffoco e mene sono andato via volentieri. [|)] Bye
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:10:09
quote:Originally posted by mezza
quote:Originally posted by stramo
>
> Ma il 4° a sx del 1à tratto di strada è il tuo? Ciao Daniele
>
> Dai Brigsuper volevo incuriosirvi, è il raduno alla festa di S.Lucia di Piave dove ho rivisto ISI. Si il mio Kimù è il 4 a sx, quello che fa angolo..........e quello prima (3) è quello di ISI. Ciao
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:10:13
igsuper
quote:Originally posted by stramo
>
> posso immaginare dove, ma un minimo di spiegazione x lo sfigato del
>> Ma che invidia????Assolutamente no.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:06:58
ciao... Maurizio, mi sembra di intravvedere una pioggia di dollari sui nostri camper...uhh che bene!!! ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:33:57
e fà "skionc", inizialmente si è compattata e dopo un rialzo minimo delle temperature si è rilasciata con conseguente aumento di volume, quindi inizialmente si andava a manetta senza problemi, poi fastidiosi canaloni e un sacco di sobbalzi, fastidioso il vento con conseguente sfalso della carreggiata, però magnifiche sfumature coreografiche, .....dallle 4 del mattino alle 18, km percorsi circa 300, telefonate da 7o/8o, sigarette ...troppe, forse si replica domenica, ciaooooooooooooo
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:54:29
igsuper
ponderati salti di gioia x la prima neve in zona, media 40/60 cm, di quella fine e umida che fà "skionc", inizialmente si è compattata e dopo un rialzo minimo delle temperature si è rilasciata con conseguente aumento di volume, quindi inizialmente si andava a manetta senza problemi, poi fastidiosi canaloni e un sacco di sobbalzi, fastidioso il vento con conseguente sfalso della carreggiata, però magnifiche sfumature coreografiche, .....dallle 4 del mattino alle 18, km percorsi circa 300, telefonate da 7o/8o, sigarette ...troppe, forse si replica domenica, ciaooooooooooooo >> infatti sentendo le previsioni e guardando le letture radar sulle colline fra AL e GE NEVICATE!!!!!!!!! e ho pensato che fossi nella m......... fino al collo. Qui da noi 10 cm ma sulle strade solo poltiglia ............ Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:17:02
igsuper
ponderati salti di gioia x la prima neve in zona, media 40/60 cm, di quella fine e umida che fà "skionc", inizialmente si è compattata e dopo un rialzo minimo delle temperature si è rilasciata con conseguente aumento di volume, quindi inizialmente si andava a manetta senza problemi, poi fastidiosi canaloni e un sacco di sobbalzi, fastidioso il vento con conseguente sfalso della carreggiata, però magnifiche sfumature coreografiche, .....dallle 4 del mattino alle 18, km percorsi circa 300, telefonate da 7o/8o, sigarette ...troppe, forse si replica domenica, ciaooooooooooooo >> ciao... ti sono vicino, e capisco la deformazione professionale dell' evento. Un altro magari direbbe...so cavoli tuoi...ma ti verrebbe subito in soccorso con la pala meccanica... Lasciami assaporare solo il fascino di vederla scendere, gustandomela, come i bambini con il naso schiacciato sulla finestra. E poi uscirei... con tutte le cose che avrei da fare... ciao Isidoro PS da noi, lo scirocco ha portato solo pioggia, forsanche domani e dopodomani.
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:40:30
igsuper
ponderati salti di gioia x la prima neve in zona, media 40/60 cm, di quella fine e umida che fà "skionc", inizialmente si è compattata e dopo un rialzo minimo delle temperature si è rilasciata con conseguente aumento di volume, quindi inizialmente si andava a manetta senza problemi, poi fastidiosi canaloni e un sacco di sobbalzi, fastidioso il vento con conseguente sfalso della carreggiata, però magnifiche sfumature coreografiche, .....dallle 4 del mattino alle 18, km percorsi circa 300, telefonate da 7o/8o, sigarette ...troppe, forse si replica domenica, ciaooooooooooooo >> So cavoli tuoi.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:28:45
potreste darci un'idea per il periodo dal 27/12 al 1 genn.MI andrebbe un posto non neve,parecchio da visitare non troppo lontano.......[:D][[:D][:D]atroce dilemma quasi quasi rinuncio alle ferie[:D]....come l'ho sparata grossa[;)]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:06:27
quote:Originally posted by gli indecisi
potreste darci un'idea per il periodo dal 27/12 al 1 genn.MI andrebbe un posto non neve,parecchio da visitare non troppo lontano.......[:D][[:D][:D]atroce dilemma quasi quasi rinuncio alle ferie[:D]....come l'ho sparata grossa[;)] >
> ciao, tutto dipende dal "non troppo lontano" che è molto soggettivo, però ti posso assicurare, che in quel periodo 2 anni fà sono stato a Napoli(600km),(con sosta intermedia a Saturnia)e sono stato appagatissimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link