quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/02/2011 17:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vai a capire stì pensionati>> Ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirti chiedere, con molta cortesia e tatto: "Scusa, ci saresti domani, per favore?", e tu decidi a seconda delle cose da fare, che servono a te, per il tuo piacere di farle? Il "SI" che scaturisce come risposta è così soddisfacente che ti fa vedere la giornata totalmente diversa. Magari poi ti tocca portare un giovane di 19 anni, con il femore rotto per scontro contro l'albero, e questo ti fa pensare, ai tuoi figli, a quanto è facile rovinare una serenità in famiglia. Queste però sono cose che accadrebbero ugualmente, è solo questione di non volerle considerare e vedere. Buona giornata a tutti, il 6° sabato della settimana è sempre un pò movimentato, questa mattina si fa il pane ai 7 cereali. [^] [:)] Devo trovare il modo per andare a vedere il camper, è un pò che è lì, tutto da solo. [:(] Bye
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/02/2011 08:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)], acqua e olio del mio; ok, nella punto ho aggiunto solo 1,5 kg di olio, nella jeep solo 1 kg di olio, 1 litro di antigelo, 2 etti di olio per servosterzo e provato inutilmente ad aprire le portiere del fianco dx, dopo che un guard-rails ha improvvisamente attraversato la strada, sabato scorso ad Alessandro, mentre qualche giorno prima gli ha attraversato un marciapiede
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][/img]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/02/2011 18:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ormai è come "Re Mida" ovunque si trovi, tra ottobre e marzo, è neve. [:D]
Mi viene da ridere, per non piangere! [:(!]
Domani a Milano si blocca il traffico dalle 8 alle 18 per lo smog e qui non bastano le 350 tonnellate all'anno di schifezza che sale in cielo e che ci respiriamo aggratis, vogliono addirittura aumentarle di 2/3! [V][xx(][:(!]
Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
in attesa che il col apra sezione dedicata alle aree di rifornimento ortofrutta, inizio a postare mappa delle prime aree a disposizione nel prossimo futuro
se questo sarà il risultato ( ne dubito) il don ha risolto i problemi per il minestrone
Adesso son finite le feste.
buona serata a tutti
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/02/2011 17:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una costatazione o una minaccia?? [:D] oddio sono tornati i due terminator
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/02/2011 17:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x il letame nell'orto, sai che ho agganci nel territorio, tutti i bilici che vuoi[:0], ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 06/02/2011 19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...era riferito al piccolino... non lo avevo quotato e tu hai postato mentre stavo scrivendo.
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/02/2011 21:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ... grazie... grazie. Da quel lato siamo autarchici anche se, devo ammettere che la produzione del tuo amico è qualitativamente migliore della mia. Ma che belle discussioni il lunedì mattina alle sette. [:D] [:D] [:D] l'alba di stamani in via Saccon
buona giornata, buona settimana a tutti
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/02/2011 07:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella quell'alba! [:0]
Ieri sera ho visto per la prima volta lo Schieson, non sapevo neanche dell'esistenza, che belle che sono le tradizioni. [:)]
Buona giornata popolo! [:D]
Oggi cercherò di sistemare la centrale atomica attorno al computer, un sogno lungo da anni. [^]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/02/2011 08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa tanto piacere ti piaccia sta roba...era tradizione un tempo appenderlo sulla porta della cantina. Ora mi debbo adeguare ai dictat: me lo appendo vicino al mio posto di lavoro in baracca. Ma son sicuro che... se proprio volessi...
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/02/2011 13:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] Oggi finalmente sono andato al Dandolo: che mona (imbecille) sono stato a non esserci andato prima! Due persone speciali con dei figli speciali...quasi come i miei [:)] [:)] Sicuramente saranno presenti a Dova. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/02/2011 18:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice per il tuo incontro, nè ero certo, ecco: perchè insistevo,....bene; ci sarà un'altra bandierina in quei di Pordenone, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/02/2011 07:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse su FB scriverei MI PIACE Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/02/2011 18:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già visto che occorrono due sessioni di lettura[:0], ...a domani la fine della lettura[^], ....non ci sono più parole a commentare la mole di info che si ricevono in questi diari, ciaooooooooo