CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
325 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/02/2011 alle: 08:14:00
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/02/2011  17:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vai a capire stì pensionati>
> Ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirti chiedere, con molta cortesia e tatto: "Scusa, ci saresti domani, per favore?", e tu decidi a seconda delle cose da fare, che servono a te, per il tuo piacere di farle? Il "SI" che scaturisce come risposta è così soddisfacente che ti fa vedere la giornata totalmente diversa. Magari poi ti tocca portare un giovane di 19 anni, con il femore rotto per scontro contro l'albero, e questo ti fa pensare, ai tuoi figli, a quanto è facile rovinare una serenità in famiglia. Queste però sono cose che accadrebbero ugualmente, è solo questione di non volerle considerare e vedere. Buona giornata a tutti, il 6° sabato della settimana è sempre un pò movimentato, questa mattina si fa il pane ai 7 cereali. [^] [:)] Devo trovare il modo per andare a vedere il camper, è un pò che è lì, tutto da solo. [:(] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/02/2011 alle: 12:50:43
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/02/2011  08:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)], acqua e olio del mio; ok, nella punto ho aggiunto solo 1,5 kg di olio, nella jeep solo 1 kg di olio, 1 litro di antigelo, 2 etti di olio per servosterzo e provato inutilmente ad aprire le portiere del fianco dx, dopo che un guard-rails ha improvvisamente attraversato la strada, sabato scorso ad Alessandro, mentre qualche giorno prima gli ha attraversato un marciapiede Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][/img]

Modificato da brigsuper il 05/02/2011 alle 18:32:17
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/02/2011 alle: 18:22:23
c="http://i53.tinypic.com/2ccw5tf.jpg">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/02/2011 alle: 19:51:16
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/02/2011  18:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ormai è come "Re Mida" ovunque si trovi, tra ottobre e marzo, è neve. [:D] Mi viene da ridere, per non piangere! [:(!] Domani a Milano si blocca il traffico dalle 8 alle 18 per lo smog e qui non bastano le 350 tonnellate all'anno di schifezza che sale in cielo e che ci respiriamo aggratis, vogliono addirittura aumentarle di 2/3! [V][xx(][:(!] Bye

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 05/02/2011 alle: 20:17:54
salve gente, pare sia arrivata la primavera in liguria[8D], meno male almeno i due marco non andranno più sulla corsia di sorpasso con i loro bestioni, non sanno che c'è il divieto[}:)] quel prototipo potrebbe venir bene, mi porterebbe a casa senza scarpinare, aspetto l'asta per vedere se posso permettermelo[;)] ciaooooooooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 06/02/2011 alle: 10:13:37
Quando dico che siete una manica di vecchie zitelle ... [:D][:D][:D] E' un vero periodo del piffero,mi sembra quasi di essere in pensione non ho mai tempo per fare nulla [:D][:D] In effetti comincio ad avere il dubbio di essere invecchiato e di non avere più il fisico per fare quello che faccio,altra storia sarebbe avere anche 2 anni in più e grattarmi i maroni sopra ad un Panda in piena nevicata cercando di spaccare le balle il più possibile ai "trattoristi" che da ore girano nelle stradine dell' Ovadese,tra una pisa e l'altra [:D][:D] Purtroppo per un'altro mesetto sarà così,poi all'arrivo della primavera ...inizierà tutta un'altra storia,la bella stagione, i lavori esterni,la pioggia ecc.ecc. Quest'anno inoltre avrò anche l'esordio sul campo come ortolano [:)],quindi non appena accendo il camper dovrò recarmi ad un corso accelerato presso un noto produttore di verdure dell'Est.[:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 06/02/2011 alle: 12:02:07
in attesa che il col apra sezione dedicata alle aree di rifornimento ortofrutta, inizio a postare mappa delle prime aree a disposizione nel prossimo futuro
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/02/2011 alle: 17:45:47
se questo sarà il risultato ( ne dubito) il don ha risolto i problemi per il minestrone
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 06/02/2011 alle: 17:58:18
oddio è tornato... fine della pace ! ! ! [:D] [:D] Quest' anno per i soliti motivi, sono già in ritardo con l' orto...avrei proprio bisogno di un aiutante ... di campo.[:)] Adesso solo lavori leggeri: abbiamo appena sbaraccato albero di Natale e Presepio. [V] [V] Adesso son finite le feste. buona serata a tutti Isidoro

Modificato da el prefo il 06/02/2011 alle 18:25:25
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/02/2011 alle: 19:34:12
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/02/2011  17:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una costatazione o una minaccia?? [:D] oddio sono tornati i due terminator
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 06/02/2011 alle: 21:31:15
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/02/2011  17:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x il letame nell'orto, sai che ho agganci nel territorio, tutti i bilici che vuoi[:0], ciaooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 07/02/2011 alle: 07:01:12
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 06/02/2011  19:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao...era riferito al piccolino... non lo avevo quotato e tu hai postato mentre stavo scrivendo.
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/02/2011 21:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie ... grazie... grazie. Da quel lato siamo autarchici anche se, devo ammettere che la produzione del tuo amico è qualitativamente migliore della mia. Ma che belle discussioni il lunedì mattina alle sette. [:D] [:D] [:D] l'alba di stamani in via Saccon buona giornata, buona settimana a tutti Isidoro

Modificato da el prefo il 07/02/2011 alle 07:10:06
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 07/02/2011 alle: 08:58:51
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/02/2011  07:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che bella quell'alba! [:0] Ieri sera ho visto per la prima volta lo Schieson, non sapevo neanche dell'esistenza, che belle che sono le tradizioni. [:)] Buona giornata popolo! [:D] Oggi cercherò di sistemare la centrale atomica attorno al computer, un sogno lungo da anni. [^] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 07/02/2011 alle: 13:32:48
aaahhh, è così l'alba? dovrò impegnarmi un poco e provare a svegliarmi molto prima del solito, ciaooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:50:29
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/02/2011  08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi fa tanto piacere ti piaccia sta roba...era tradizione un tempo appenderlo sulla porta della cantina. Ora mi debbo adeguare ai dictat: me lo appendo vicino al mio posto di lavoro in baracca. Ma son sicuro che... se proprio volessi...
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/02/2011 13:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] [:D] Oggi finalmente sono andato al Dandolo: che mona (imbecille) sono stato a non esserci andato prima! Due persone speciali con dei figli speciali...quasi come i miei [:)] [:)] Sicuramente saranno presenti a Dova. ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 07/02/2011 alle: 19:29:02
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/02/2011  18:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> felice per il tuo incontro, nè ero certo, ecco: perchè insistevo,....bene; ci sarà un'altra bandierina in quei di Pordenone, ciaoooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/02/2011 alle: 07:30:48
ciao Stamattina vedo alla Tv che l' ormai ex ciclista Riccò ha rischiato la vita per un' autotrasfusione fatta in casa,del proprio sangue tenuto in frigorifero. Da supertifoso di ciclismo queste cose mi fanno un male terribile, anche se continuo ancora a credere. E mi viene in mente Luigi Filippin, ciclocrossista dilettante, conosciuto a Dova che diceva: io corro, corro, mi alleno,e quando c'è la gara la vince chi non si allena mai. Ed anche Piero Cavallo innamorato del giovane ciclista Riccò, che in lui poneva grosse speranze ed aspettative. E penso a tutti i bambini che nello sport vedono il proprio futuro idealizzato, traditi da questi uomini che con i loro atti inducono alla rovina altri giovani promettenti e appassionati. ciao isidoro
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/02/2011 alle: 11:56:26
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/02/2011  07:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fosse su FB scriverei MI PIACE Ciao Maurizio
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 09/02/2011 alle: 18:32:50
Ciao Gente! [:)] Finalmente sono riuscito a finire i compiti su Berlino, ora sono problemi di chi vuole stargli appresso. [:D] Ora tocca al Pipen. [;)] Buona serata! [:)] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/02/2011 alle: 21:16:51
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/02/2011  18:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> già visto che occorrono due sessioni di lettura[:0], ...a domani la fine della lettura[^], ....non ci sono più parole a commentare la mole di info che si ricevono in questi diari, ciaooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link