CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
326 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 09/02/2011 alle: 21:31:53
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/02/2011  21:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Brig, ogni volta c'è sempre un perchè, ma mentre sto scrivendo mi pongo nell'idea di approfondire "un pò" per capire qualcosa che sul momento non comprendevo e poi ... [:I] Tanto so che nell'Est il sole sorge tardi e tramonta ancora presto ... [;)] Domani pomeriggio a protestare per l'inceneritore, ed il bello è che poi chiudono il traffico anche ai motorini "tolleranza zero!" tuonavano i vertici amministrativi lombardi, Regione, Provincia e Comuni tutti. [:(!] Buona serata ancora! [:)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/02/2011 alle: 22:10:19
per adesso sono a Dortmund con l' oriundo in campo; domattina l' ordine è: sbiancare dove c'era il presepio! ! Ma son lento... finirò tardi, perciò lasciamo Berlino per dopodomani. ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:06:52
Mauri,ho letto, e commentato, ...ora aspetto il Pipen, che quest'anno non ho vissuto, ma visto la tua partecipazione (molto sofferta in passato), sarà come esser stato lì (o quasi), ciaooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:10:29
ciao sono arrivato a capodanno 2011...domani proseguo ... però riesci sempre a stupirmi. Come fai a non capire: se le pale eoliche, sono assonnate, e chiarissimo che la pubblica illuminazione di Bamberg ia carente. Sembra così ovvio ! ! ! [:D] [:D] Per non parlare della vista fotonica di Goldrakiana memoria ! ! ! [:D] [:D] Però che bella la cittadina di Bamberg ! ! Buona notte Iidoro
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/02/2011 alle: 18:35:20
altro fine settimana a casa[xx(], i turni di Giorgia non danno tregua, ....vabbè,... più lavora, più soldi porta a casa, e così quando usciremo per pasqua, faremo il botto di km., faremo anche quelli risparmiati in questi fine settimana, ciaooooooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/02/2011 alle: 22:33:25
Bravo Isidoro che hai scoperto un'inesattezza, oltre ad aver imbracciato rullo e secio per imbiancare ... qui sono passati già 4 anni e si va per il 5°, ma tutto sommato è ancora chiaro! [}:)] Ora è sistemato anche il percorso generale. Buona notte popolo, vediamo se domani riuscirò a fare delle foto su un presidio strano ... [:)][;)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 12/02/2011 alle: 16:58:38
Oggi 12/02/2011, nella Sua Magnanimità il Duce, vedendomi tanto, tanto prostrato per le mancate semine orticole, si è offerto volontario per portarmi del letame (lavoro pesante) nell'orto. Ho così potuto seminare insalate, rucola e rapanelli. Finalmente ! ! La giornata era così così, ma a quest' ora, gli anni scorsi, avevo sempre già seminato. Però... che forte il mio Duce. ciao Isidoro PS Ho sentito il neo suocero Francogommista: è un piacere ogni volta.
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/02/2011 alle: 18:22:39
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/02/2011  16:58:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> oggi, giornata di scoperta del mio inter-ego, primo segnale quando ho trovato la mia maglietta, quella con il bollo auto del maggio 1962, che ho sfoggiato a Rivolto 2010, e la gioia è stata tanta, anche perchè adesso che sono sommerso da magliette cruciverba e quelle interattive, è più facile che trovo queste (anche se l'itinerante l'ho solo provata come misura),indossata la maglietta quella del 62 ha già dato dei risultati, ..Vi racconto: ho l'impegno di organizzare una cena, per questa sera, per 13 persone, parrebbe una bazzecola, invece; il locale che avevo previsto (è un circolo tipo soms ,una sala enorme, piena di trofei, di gagliardetti, e tricolori datati

http://it.wikipedia.org/wiki/Co...

http://it.wikipedia.org/wiki/Tamburello_(sport) dove 2 cuoche cucinano al momento per solo noi) non è disponibile per indisposizione di una cuoca, allora passo in rassegna altri locali, ma quasi tutti sono già colmi, per via di San Valentino, allora chiamo una trattoria , e il titolare nel prendere la prenotazione, mi interroga sulla mia buona fede nel prenotare, allora dico semplicemente sono marco di cantalupo, il titolare allora con stupore mi confida che aveva pensato a me qualche giorno or sono,( dire che non vado a cena nel suo locale da circa cinque anni), la cosa sembra normale, ma non lo è, mi confida che è stato a Dova qualche tempo fà, ha visto l'edicola e ha pensato a me, e il ricordo di quell'edicola lo rimembra spesso, non si spiega cosa ci fà lassù la madonnina dei camper, (penso che nel dopo cena lo illumino di notizie). bene, ciò mi ha impressionato, penso che la mia vita si possa oggi similare a 2 magliette, anzi 3, la prima: quella del 62, mi identifica come soggetto marco ( e dire che ho anche un secondo nome ed un cognome) la seconda il cruciverba serve a identificarmi come soggetto in sosta, la terza che al momento pochi hanno, ma avranno (Franco ha già ,in quanto è appena partito per un viaggio che lo identifica come suocero e poi nonno), mi identifica nella voglia di itinerare, e vista la grandezza del territorio rappresentato, spero sia di buon auspicio a colmare tutte le direttrici raffigurate. ora,.... Vi pare che sono un poco sfigatino, visto che la mia vita è sintetizzata in tre magliette? o no. ciaoooooooooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:43:02
Mamma mia che lavori che sono in corso, c'è chi semina, chi concima, chi cerca di navigare tra le magliette, chi spala la neve fino ad agosto ... ma tutto in serenità ... che bello! [:)] Oggi ho presidiato con un mio socio un allenamento di Thimbersport, indetto nel cortile del magazzino della Stihl. Non ho mai visto maneggiare un'ascia con così tanta bravura! Buona domenica a tutti! [:D] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 13/02/2011 alle: 08:34:47
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/02/2011  18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> capio niente... ma bellooooo [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 12/02/2011 22:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> molto molto interessante [:D] [:D] buona Domenica ragazzuoli Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/02/2011 alle: 23:14:47
ieri sera, ristorante, e chiarito il pensiero sulla madonnina; ora Vi racconto cosa è successo, qualche mese fà, si ferma ad ora di pranzo della gente nel ristorante ,che è sito al confine tra il piemonte e la liguria sul corso del fiume Scrivia, a fine pasto durante il conto, questi chiedono al ristoratore; qual'è la strada più indicata per Dova, comunicando che hanno un camper,e visto che dal casello autostradale che erano usciti sono stati sconsigliati di salire dal versante ligure e di provare quello del piemonte, sbigottito questo dice loro che non è consigliato andar lassù con un camper anche passando dal piemonte, questi però parlano che là c'è la madonnina dei camperisti, allora il ristoratore chiama al telefono un sindaco della valle (suo parente), che conferma il tutto e attribuisce il tutto ai due Marco , allora il ristoratore spiega a loro la strada, e qualche giorno dopo decide di recarsi a Dova per vedere questa madonnina, da allora è rimasto impressionato positivamento di tutto ciò, anche se non si spiega il fatto; di come i camper arrivino fin lassù! notteeeeeee

Modificato da brigsuper il 13/02/2011 alle 23:15:58
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/02/2011 alle: 07:19:37
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/02/2011  23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...come iniziare bene la giornata ! ! ! ed oggi è anche San Valentino che, per me, in questo contesto, sta bene. Non me ne frega niente della festa consumistica; voglio e far solo assaporare il sottile piacere del volersi bene, accomunandolo a qualsiasi manifestazione correlata. San Valentin sghirlanda, 40 di comanda. Nella nostra zona, durante il mese di febbraio - marzo, è il periodo in cui spira quasi sempre un venticello asciutto dall' est. Da qui l' antico proverbio: se il vento muove le fronde il giorno di San Valentino, le muove per 40 giorni. Buona settimana amici Doviziosi Isidoro un saluto particolare al sostenitore di Moratti

Modificato da el prefo il 14/02/2011 alle 07:49:12
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/02/2011 alle: 07:19:46
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/02/2011  23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/02/2011 alle: 08:51:53
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/02/2011 23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) anche se non si spiega il fatto; di come i camper arrivino fin lassù! >
> Bella storiella, sentire che la Madonnina ha già la sua leggenda, tra camperisti e non, riempie il cuore di gioia. [^]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/02/2011  07:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un saluto particolare al sostenitore di Moratti>
> Sempre e comunque! [^] Ieri sono stato in Francia, a Sallanches, per rimpatriare una signora caduta male sulla neve. Tutto per non pensare alla partita di ieri sera. [:(!] Buona giornata popolo! [:)] Bye
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 14/02/2011 alle: 09:10:10
Buongiorno a Tutti[:)] Ma che bella la storia di Brig[:)] Letto anche il diario di Maurito a Berlino che mi ha fatto ricordare il mio viaggio del 2005,compresa Bamberg molto bella. Quest'anno l'influenza ha bussato 2 volte e la seconda si sa che è sempre la peggiore[:(!], non c'ho più il fisico[:D] Sto aspettando la stagione buona,già programmato opere di muratura e verniciatura,la paura non è dell'influenza ma del reparto ortopedico[:D][:D] Buon inizio settimana[:)] Rolando
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/02/2011 alle: 09:51:38
Ben rimesso in piedi Rolando, non preoccuparti per l'ortopedia, con l'olio che avete lì, si mantiene in funzione "ogni'osa". [:D] Come spesso accade: lì c'era il sole, mentre a Milano pioveva pochissimo. [8D] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/02/2011 alle: 12:22:06
brutto periodo il prossimo futuro, per andar a trovare gli amici, si corre il rischio di dover faticare; chi opera al suolo, chi sposta officine, chi apre cantieri già con esiti di postumi dolorosi, chi barella, chi spala , chi ecc., ....meglio una telefonata, [:D]ciaooooooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/02/2011 alle: 09:18:08
Altra giornata casalinga ... il bello del relax ... computer, radio ed asse da stiro. [:D] Buona giornata popolo ... qui un pò di pioggerella, mista a sprazzi di sole. [:)] Bye
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 15/02/2011 alle: 12:13:07
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/02/2011  09:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai porta pazienza fino a sabato che ti becchi Franco Gommista ciaooooooooooooooooo Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 15/02/2011 alle: 18:28:41
popolo, presto vi mostrerò cosa ho imbastito per l'estate, adesso le gatte sono due, quindi occorre fare un di più, ciaooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link