quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/02/2011 21:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Brig, ogni volta c'è sempre un perchè, ma mentre sto scrivendo mi pongo nell'idea di approfondire "un pò" per capire qualcosa che sul momento non comprendevo e poi ... [:I] Tanto so che nell'Est il sole sorge tardi e tramonta ancora presto ... [;)] Domani pomeriggio a protestare per l'inceneritore, ed il bello è che poi chiudono il traffico anche ai motorini "tolleranza zero!" tuonavano i vertici amministrativi lombardi, Regione, Provincia e Comuni tutti. [:(!] Buona serata ancora! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/02/2011 16:58:38 (> oggi, giornata di scoperta del mio inter-ego, primo segnale quando ho trovato la mia maglietta, quella con il bollo auto del maggio 1962, che ho sfoggiato a Rivolto 2010, e la gioia è stata tanta, anche perchè adesso che sono sommerso da magliette cruciverba e quelle interattive, è più facile che trovo queste (anche se l'itinerante l'ho solo provata come misura),indossata la maglietta quella del 62 ha già dato dei risultati, ..Vi racconto: ho l'impegno di organizzare una cena, per questa sera, per 13 persone, parrebbe una bazzecola, invece; il locale che avevo previsto (è un circolo tipo soms ,una sala enorme, piena di trofei, di gagliardetti, e tricolori datatiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Co...
http://it.wikipedia.org/wiki/Tamburello_(sport) dove 2 cuoche cucinano al momento per solo noi) non è disponibile per indisposizione di una cuoca, allora passo in rassegna altri locali, ma quasi tutti sono già colmi, per via di San Valentino, allora chiamo una trattoria , e il titolare nel prendere la prenotazione, mi interroga sulla mia buona fede nel prenotare, allora dico semplicemente sono marco di cantalupo, il titolare allora con stupore mi confida che aveva pensato a me qualche giorno or sono,( dire che non vado a cena nel suo locale da circa cinque anni), la cosa sembra normale, ma non lo è, mi confida che è stato a Dova qualche tempo fà, ha visto l'edicola e ha pensato a me, e il ricordo di quell'edicola lo rimembra spesso, non si spiega cosa ci fà lassù la madonnina dei camper, (penso che nel dopo cena lo illumino di notizie). bene, ciò mi ha impressionato, penso che la mia vita si possa oggi similare a 2 magliette, anzi 3, la prima: quella del 62, mi identifica come soggetto marco ( e dire che ho anche un secondo nome ed un cognome) la seconda il cruciverba serve a identificarmi come soggetto in sosta, la terza che al momento pochi hanno, ma avranno (Franco ha già ,in quanto è appena partito per un viaggio che lo identifica come suocero e poi nonno), mi identifica nella voglia di itinerare, e vista la grandezza del territorio rappresentato, spero sia di buon auspicio a colmare tutte le direttrici raffigurate. ora,.... Vi pare che sono un poco sfigatino, visto che la mia vita è sintetizzata in tre magliette? o no. ciaoooooooooo
Non ho mai visto maneggiare un'ascia con così tanta bravura!
Buona domenica a tutti! [:D]
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/02/2011 18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capio niente... ma bellooooo [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 12/02/2011 22:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto molto interessante [:D] [:D] buona Domenica ragazzuoli Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/02/2011 23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come iniziare bene la giornata ! ! ! ed oggi è anche San Valentino che, per me, in questo contesto, sta bene. Non me ne frega niente della festa consumistica; voglio e far solo assaporare il sottile piacere del volersi bene, accomunandolo a qualsiasi manifestazione correlata. San Valentin sghirlanda, 40 di comanda. Nella nostra zona, durante il mese di febbraio - marzo, è il periodo in cui spira quasi sempre un venticello asciutto dall' est. Da qui l' antico proverbio: se il vento muove le fronde il giorno di San Valentino, le muove per 40 giorni. Buona settimana amici Doviziosi Isidoro un saluto particolare al sostenitore di Moratti
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/02/2011 23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/02/2011 23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) anche se non si spiega il fatto; di come i camper arrivino fin lassù! >> Bella storiella, sentire che la Madonnina ha già la sua leggenda, tra camperisti e non, riempie il cuore di gioia. [^]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/02/2011 07:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un saluto particolare al sostenitore di Moratti>> Sempre e comunque! [^] Ieri sono stato in Francia, a Sallanches, per rimpatriare una signora caduta male sulla neve. Tutto per non pensare alla partita di ieri sera. [:(!] Buona giornata popolo! [:)] Bye
Come spesso accade: lì c'era il sole, mentre a Milano pioveva pochissimo. [8D]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/02/2011 09:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai porta pazienza fino a sabato che ti becchi Franco Gommista ciaooooooooooooooooo Maurizio