quote:Originally posted by gli indecisi> Non troppo lontano da DOVA? ( lo so Marco si dovrebbe scrivere da dove...ma deformazione professionale). Io penso di partire dopo natale per la Costa Azzurra Ciao Maurizio PS MAI rinunciare a partire, forse si rinuncia a tornare [:D]
potreste darci un'idea per il periodo dal 27/12 al 1 genn.MI andrebbe un posto non neve,parecchio da visitare non troppo lontano.......[:D][[:D][:D]atroce dilemma quasi quasi rinuncio alle ferie[:D]....come l'ho sparata grossa[;)] >
quote:Originally posted by stramo PS MAI rinunciare a partire, forse si rinuncia a tornare [:D] >> ciao... hai trovato la risposta al quesito di un numero incalcolabile di post precedenti .... ciao Isidoro
quote:Originally posted by superilamon> Ciao ben arrivato, ben registrato per questo messaggio, ma chi hai trovato ??????????????
[:0][:0][:0] Ma guarda hi ti trovo qui... [8)][8)][8)] >
quote:Originally posted by superilamon> ciao... ben arrivata....siamo felici di averti con noi... ciao el prefo
e:Originally posted by superilamon
quote:Originally posted by superilamon>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Originally posted by stramo
Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by stramo>
Vabbè Welcome, benvenuta ecc ma chi hai trovato, e come mai il primo post con un nuovo nick? Mah comunque Welcome >
Originally posted by stramo
quote:Originally posted by brigsuper> Ciao Marco sei pronto per la seconda ondata di neve ????? e mi sa che sia peggio delle prima da te.......[:0][:0][:0][:0][:0][:(] altre sigarette da fumare con il nervoso........e fuori i spargisalequote:Originally posted by stramo>
Vabbè Welcome, benvenuta ecc ma chi hai trovato, e come mai il primo post con un nuovo nick? Mah comunque Welcome >![]()
>
g]
Santa Bibiana,( ricorrente il 2 dicembre di ogni anno), e su questo giorno esiste un detto:
il tempo che fà a Santa Bibiana, lo fà per 40 giorni e una settimana,ciaooooooooo
Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by stramo> ciao... lassa che la vegne e manda fora l'altro[:)][:)][:)] ciao Isidoroquote:Originally posted by brigsuper> Ciao ISI, spero tutto bene, e per far andare meglio le cose vedrai fra qualche giorno di dolcezza casa tua si riempirà....ma attento ai denti!!!!!!!! Maurizio Ciao Marco sei pronto per la seconda ondata di neve ????? e mi sa che sia peggio delle prima da te.......[:0][:0][:0][:0][:0][:(] altre sigarette da fumare con il nervoso........e fuori i spargisalequote:Originally posted by stramo>
Vabbè Welcome, benvenuta ecc ma chi hai trovato, e come mai il primo post con un nuovo nick? Mah comunque Welcome >![]()
>
>
ramo
quote:Originally posted by stramo> No io mi faccio direttamente due p a l l e così in casa.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
O perbacco siete tutti partiti con sto tempo....[:(!] [:(!] [V] [V].......oppure siete a far palle di neve davanti a casa [^] [^] [^] maurizio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Quante volte ti ho detto di non guardarti troppo allo specchio [:D][8D][:D][8D][:D]quote:Originally posted by stramo> No io mi faccio direttamente due p a l l e così in casa.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
O perbacco siete tutti partiti con sto tempo....[:(!] [:(!] [V] [V].......oppure siete a far palle di neve davanti a casa [^] [^] [^] maurizio >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
http://roby-dolfo.blogspot.com/
ps= così vedete oggi dove è il mio camperissimo ![:(][:(] ciao Roberto [;)]quote:Originally posted by Roby Miky> VOTATO, intanto non ho i soldi per........
se volete ho lanciato un camper-sondaggio :http://roby-dolfo.blogspot.com/
ps= così vedete oggi dove è il mio camperissimo ![:(][:(] ciao Roberto [;)] >
ci vuol tanta pazienza.
Ivana ora sta facendo punto croce su una tovaglia del camper e io non ho hiente da fare.
Ora posto sta roba dopo rileggo i post e riposto
ciao a tutti Isidoro