CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
330 20 7670
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:05:30
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/03/2011  12:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono interessato anch'io allo specialista del pc, la gatta gliela addestro io[:D][:D],però sul mangiare ho la mano pesante,la mia stellina mangia troppo e di conseguenza la lettiera si riempe,provo a farle fare un po' di digiuno ma non mi dà pace;tra qualche giorno faccio il richiamo della vaccinazione[:D][:D] Belle le ruote di scorrimento di ISI,per il giaccone va bene,io sto distruggendo una bella felpa della Paul & Shark,anche l'occhio vuole la sua parte,[:D] tra verniciature ringhiere e murature cimase...già fatte[^] Dimenticavo le foto[:D] Tra poco attacco gli olivi adesso è freddino con acquerugiola[:(] Buona settimana per tutti[:)] Rolandoid="blue">

Modificato da rolab il 01/03/2011 alle 17:59:36
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:06:32
la bevo... urca se la bevo... ma non mi piace molto la grappa friulana, quella di ramandolo compresa. E' troppo secca, aspra, dura, cruda come i furlans... Quella che preferisco è la grappa trentina, in particolar modo la Bertagnolli ... molto morbida, suadente, leggera. @Supermarco era tutta poesia finchè non hai nominato.... assemblato quel personaggio la... mi fa male un pochino[:)][:)] ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:11:36
ragazzuoli la Bora, prima di arrivare da voi, passa di qua e scarica quasi tutto quel ben di Dio che si trascina dietro... non lamentatevi.... pensate a chi sta meglio di voi [:D] [:D] [:D] ciao isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:31:48
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/03/2011  06:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo lavoro! Complimenti a tutta la banda! [:)][:D] In bocca al lupo per i forestali. [;)] Un saluto anche agli altri, soprattutto ai "ritornati". [:)] Bye

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/03/2011 alle: 17:37:47
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/03/2011  13:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooo la grappa ce la devi mandare te ... non la devi bere !! Ci pensiamo noi a quella di Ramandolo a trincarla [:D][:D][:p] Marco, grazie ma anche io per fortuna ho un amico a cui ogni tanto (spesso) gli rompo le scatole [:0] Alexid="blue">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/03/2011 alle: 18:31:57
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/03/2011  17:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)], miracolo!! stavo parlando di lui, ed è apparso....,dimenticavo: ora; è pure specializzato nelle tinteggiature, un salutone
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/03/2011 alle: 18:53:07
posto una foto di ieri mattina, tanto l'altro[:X], è sempre e solo in allerta, ma di neve non nè sposta!
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/03/2011 alle: 19:07:20
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/03/2011  18:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma porca l'oca! [:0] Oggi è 1 marzo e fra 21 giorni è primavera. [:(!] Per fortuna i miei fiorellini sono al sicuro su Fb. [^] Questa notte fate i bravi e non fate mosse azzardate, che magari dormo ... che sono di turno. [^] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/03/2011 alle: 20:23:10
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/03/2011  18:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bella immagine... ho un pò d' invidia...ma non è invidia... non conosco questo sentimento...non mi viene in mente un altro termine. Ma conosco bene il termine di chi sta sempre all' erta a portar a casa schei...[:D] [:D] [:D] E adesso via a dormir... ma piano su per le scale, piano a mettere l' antifurto, piano a controllare acqua, luce, gas, e piano piano sotto le coperte - non vorrei... ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 01/03/2011 alle 20:31:08
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 01/03/2011 alle: 20:27:37
tutti indaffarati, chi a far cancelli e chi si improvvisa riparatore di pc, chi sogna un buon grappino e chi svicola dallo spalar neve, marco dove vivi? in siberia? dalle foto non pare certamente il golfo paradiso[:D] un saluto a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/03/2011 alle: 21:35:19
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 01/03/2011  20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccolo, quello dall'altra parte dell'appennino, e dalla parte giusta, con vista mare, clima mite, ecc., ...spero tutto bene, aspetto il disgelo e poi si partirà spero con il camper, c'è un bel progettino di 3500 km : Amsterdam, Mont Saint Michel, Lourdes, Vesima, poi a casa, salutissimi
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/03/2011 alle: 22:56:12
Marco più o meno il girettino che abbiamo fatto noi lo scorso anno. Che spettacolo M.S.M ma non solo[;)]id="size2">id="blue">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/03/2011 alle: 06:51:08
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/03/2011  21:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
T R A D I M E N T O ! ! !id="red">id="size6">
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:39:28
help, help, anticipatamente ringrazio, chi, potrà delucidarmi; su modalità e orari, per prenotare sosta di transito, nell'area di Azzano X, gli equipaggi potranno essere più di uno, l'arrivo è previsto per il giorni 1 o 2 luglio c.a., quale sarà la borsa vegetale di benvenuto,ecc., saluti

Modificato da brigsuper il 02/03/2011 alle 11:40:18
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:58:40
Buongiorno! Carissimi amici naviganti!! [:D][:D][:D][^][^][^] Dato che è un po' che non scrivo, colgo l'occasione (qui al lavoro) per farvi un salutino.. Comunico a tutti che le piantine per il babbo stanno pian piano crescendo...è per quello che non ho più un minutino di tempo! [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!] Ma son fortunata perchè il lavoro nobilita l'uomo (inteso come essere umano!![:0][:0]) Quindi fra poco anche lui non avrà più un minuto di tempo libero (si lamenta sempre che gliene porto troppe di piantine e quindi deve lavorare troppo [:D][:D][:D][:D])...come se adesso ne avesse di tempo libero [:D][:D] Bene, dopo queste dovute comunicazioni simpatiche [:D][:D][:D] vi saluti tutti!! Un abbraccio telematico! Ilaria
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:59:15
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/03/2011  11:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aaaaaaahhhhhh ma allora non è un tradimento... bene bene bene ! ! ! se hai bisogno di delucidazioni, iscriviti e chiedi informazioni sul CSDM, anzi te le darò io telefonicamente.[:D] [:D] ragazzuoli siamo nei disastri: a Ts 20 feriti per cadute o altro; bora a 170 Kmh, qui di conseguenza, ma non ho il misurometro. Erano anni che non vedevo un putiferio del genere. Ciao Isidoro
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/03/2011 alle: 12:14:19
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 02/03/2011  11:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Trieste c'è bora forte, sono dovuta uscire ed erano anni che non vedevo sto caos, in terra c'è di tutto scooter, cassonetti, alberi, addirittura ho visto un'antenna parabolica compresa di palo, speriamo smetta prima di domenica altrimenti rovina la sfilata di carnevale ai "Mujesani"(abitanti di Muggia)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/03/2011 alle: 12:36:36
Dopo un contatto telefonico vi informo che ho prenotato sosta camper per Azzano X; posto 1, ricevuta 1, compreso gioco e assistenza bimbi. Grazie Isi
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:54:18
... e non smette niente...stasera è senz' altro il momenti peggiore di oggi. Nessun problema, nessun danno, ma una certa ansia mista a tristezza per chi è messo peggio di noi... perchè ci sono danni in giro. Uffa... speriamo finisca presto. ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 02/03/2011 alle 17:58:35
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/03/2011 alle: 19:17:47
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 02/03/2011  17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con rispetto per chi o cosa subisce danni dal vento, però ....gradirei esser informato con valori più precisi , anche perchè un area sosta di moderna concezione, deve render noto ai camperisti la possibilità di tenere aperte verande o parabole
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link