quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 02/03/2011 19:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo apposto! [:D] Nottata-Giornata un pò frenetica, ma appagante. Buona serata, davanti ai caldi camini. [:)] Bye
tp://i55.tinypic.com/1g50kh.jpg ">rc="http://i55.tinypic.com/1g50kh.jpg">
modello: fumi barbecue
modello: spaventapasseri quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/03/2011 20:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] forse questo non serve.... si è già eliminato da solo. Non so da quanti giorni vada avanti sta storia del vento, ma adesso ha proprio rotto. Non ci si può alzare tutte le mattine e... primo lavoro... nasi incollati ai vetri delle finestre per controllare i movimenti dei rami degli alberi. Poi ho anche bisticciato col Duce che permette a Massimiliano di tenere tutto l' ambaradan della sua tenuta da sci ad asciugare in cucina fino al giovedì, ed a me brontola per qualsiasi forma di disordine che, a parer suo, io lascio. Insomma è come il Berlusca: si fa la legge, si giudica e giudica i suoi amici in funzione del suo interesse. Vendo tuto e vado in merica. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/03/2011 07:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, dai, diciamo che c'è "qualcuno" che ne studia di tutti i colori per farti sempre stare attento e sulla corda, lo fa per te, per non farti annoiare! [}:)] Questa mattina faccio del bel movimento vado in bici (elettrica!) in paese, qualche commissione "giacche ci sei". [:(!][B)] Questa notte poi, sciambola ... alle 21 si parte per Avignone A/R, in 'bulanza, spero solo che ci sia la radio. [^] Bye
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/03/2011 07:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
c="http://i56.tinypic.com/20ijlti.jpg">
alleviatore di calura per gatti quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/03/2011 18:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka! Qui siamo già alla versione 15.3.8.1.9! [:0] Grazie allo Gnometto ieri sera sono passato dalla A7 innevata e nevicava, ma era tutto bello pulito. [^][;)] Questa sera non so se riesco ad aspettare Marta che arriva alle 24. Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/03/2011 18:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a vedere il cronotermostato... povere ste gattine, non le costringerai mica a salire e scendere dall' impianto? [:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 04/03/2011 18:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A7 pulita? ... sei sicuro? mi avevano detto che era in Norvegia con questi suoi amici
un caro saluto a Marta
Buona serata a los todos
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/03/2011 21:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sono sicuro, purtroppo stavo guidando io e non ho potuto ovviamente fare delle foto, ma nevicava bene, anche se si riusciva a procedere spediti. Marta ringrazia e ricambia, adesso è iniziata la mostra Casambiente e questi 2 we la vedranno occupatissima fino a notte fonda. Intanto qui si mangia ... tagliatelle al ragù. [^] Buon sabato! [:)] Bye
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/03/2011 13:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si riusciva a procedere spediti.
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/03/2011Â 20:04:22 (> Marco, per caso non sarai nipote di ....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buon fine settimana a tutti Alex id="blue">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/03/2011 22:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)], son fatto così [:D] dalla nascita, ...