Ciaoo[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/03/2011 12:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No novelli Raffai,uno mi vede nel giardino l'altro a trainare vomeri,sono qui scattante come una molla di granito [:D] Riesco a leggervi con l'I-phone,ma scrivere è roba da ragazzini con ditine tipo giapponesi,cose che non mi appartengono,settimana prossima altro passetto verso i 50 . L'inverno è quasi finito,l'orto mi aspetta,il camper scalpita. Ora devo andare considerando il traffico domenicale che va a Dova,meglio che mi metta in marcia,[:D] Tenetemi allegro il vecchietto dell'Est,deve produrre,applicarsi agire la gentilissima Ivana pretende,e lui se può svicola. [:D] id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/03/2011 16:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Don Camillo venne traferito a Roma. E li non sentì piu la voce del Cristo. Ma un giorno ritornò a Brescello, si rassetò. si pettinò ed entrò in Chiesa. TOH CHI SI RIVEDE... esclamò dall' alto il Crocefisso...
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/03/2011 18:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... ma qualche volta esagero [:D] [:D] [:D] buona serata Isidoro
c="http://i54.tinypic.com/14sfltw.jpg">
voglia questa mia, augurare in anticipo un pensiero a tutte le signore camperiste, per la festa della donna, contestualmente richiamare l'attenzione sull'evento agli amici, per evitare spiacevoli situazioni di disagio ed imbarazzo, qualora domani dimentiano le incombenze del caso, ciaoooooooooooo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/03/2011 18:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Rolandoid="size3">id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/03/2011 10:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...queste sono le MIE montagne!>> Stupende Isidoro, anche il servizio poi, è molto dignitoso. [:)]
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 08/03/2011 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...finchè funziona...>> Ti suggerisco Valerio, di guardare, se non vuoi tutto, almeno al minuto 4 del filmato di Isidoro: quello, se ti sgamano, è il posto dove ti manderanno le tue fanciulle! [}:)][:D] Buona giornata di sole popolo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 08/03/2011 23:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tristezza vedere i bimbi soffrire ? ? ? ? ? ? [:(] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/03/2011 07:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Isidoro, è che sono rientrato da poco dal turno di notte, abbiamo solo trasferito una bimba di 2 anni con tanta febbre, nell'ospedale dei bimbi, il pronto soccorso era pieno di questi corpicini sofferenti, troppi in un colpo solo per non dire nulla.[V] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/03/2011 07:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Signour ! ! ! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/03/2011 18:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto qui perchè sapevo che qui ci sono persone che comprendono. [:I] Dai teniamo duro, che questi sono gli ultimi giorni di freddo e poi ... da qualche parte, ma si partirà. [:)] Bye