quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/03/2011 18:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiama la mamma... hem... la Marta, ti da un bacino, e passa tutto,... e riprendi a correre [:)] serena giornata, anzi serena giornata sotto un cielo sereno a tutti "quelli di Dova" Isidoro
rc="http://i56.tinypic.com/wcbvw4.jpg">
buon giorno popolo, che vita dura aver la patente ed aver una figlia quindicenne, che esce dalla discoteca alle ore quattro del mattino, ...e dire che qualche decennio fà, era normale quell'orario, ....pazienza, penso che sia una ruota che gira per tutti, ...a proposito di ruote, Mauri, aspetto con trepidazione il diario dell'evento funesto, e allega anche delle foto,[:D]ciaoooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/03/2011 13:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che si può racchiudere tutto nella "astinenza da camper" acuta. Mi ero anche preparato epr affrontare la pioggia che stava iniziando, quindi ecco il perchè del marciapiedi bagnato. Le fanciulle sono tutte via con le due auto, il camper è molto vicino per ignorarlo, sono più giorni che non lo vado a trovare e questo non è bello per un camperista. Un km e poco più, io ben vestito anti acqua e tutto sommato non siamo fatti di zucchero, quattro goccie non uccidono nessuno. Per velocizzare il movimento decido di prendere la bici elettrica, salgo la rampa, percorro la mia stradina, ma è sabato e c'è un pò di traffico sulla strada per via del vicino centro commerciale. Decido perciò di percorrere il marciapiedi, così da condurmi in "sicurezza" fino alla rotonda; più avanti, sul marciapiedi, c'è un pir.la che ha parcheggiato la sua vetturina che ostruisce il passaggio. Piove e decido di non fermarmi, ma di scendere dal marciapiedi che però è bagnato ... scivolo ... e questo è il risultato:
Per una questione di pietà non ho scattato le foto del cestello della bici che si è rotto. [:(!][:(][V]
Oggi ... giornata di sole, di impegno, si saltella che è un piacere. [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/03/2011 11:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito perchè sei diventato un soccorritore del 118....[:D]..per essere soccorso a poca spesa[:D]..va là che te ci vedi lontano... ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/03/2011 12:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono belle notizie! [^] Non mi preoccupo dei commenti di Valerio, so che lui non può capire che cosa vuol dire "andare in bici". [}:)] Bene ora, saltellando saltellando, torno a casina ... Buona serata Popolo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/03/2011 21:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio se: vista l'ormai veneranda età raggiunta, visto il rimbambimento senile che ormai si è impadronito di Te cerchi un mezzo piccolo,2 + 2 tu e la tua giovanissima badante [:D] e i gatti. I figli ormai non vengono ed inoltre ti spiani la strada all'impossibilità di trasportare eventuali nipotini futuri.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/03/2011 12:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma questa sera, pizza, insieme a Cuggiono>> Questa seraaaaa?? [:0] Fatemi sapere se è confermato, perchè mi piacerebbe incontrarvi ... [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/03/2011 12:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato 10 volte vitellone,ma è sempre occupato,sta a vedere che cercavi di chiamare tu [:D][:D][:D].,inoltre chiamare dopo una certa ora di venerdì è tempo perso .[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/03/2011 07:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) inoltre chiamare dopo una certa ora di venerdì è tempo perso.>> Confermo! Ottima serata quella di ieri, pizza fritta e buonissima compagnia! [^] Buon sabato solante, con un occhio all'ora legale di questa notte. [;)] [:)] Bye