CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
336 20 7670
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 26/03/2011 alle: 12:55:38
leggenDOVI mi sono ricordato che ho anche il cellulare personale, ora devo solo capire dov'è, però....ad oggi sono già 2 le interattive in dotazione all'organico itinerante, ciaooooooooo
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/03/2011 alle: 18:45:47
Avete festeggiato la prossima pensione del Franco? anche se non ci credo ma mi sembra che il 1 aprile va a farsi mantenere. Ciao
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 27/03/2011 alle: 06:43:18
Franco in pensione??? son tornato e stanotte abbiamo dormito qui ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/03/2011 alle: 13:14:57
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/03/2011  06:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, no, a giugno andrà, non stare a leggere quel soggetto Stramo, ....chissà cosa farà la notte, ... a proposito, vedo che anche lì ad est, non siete tanto normali la notte, ciaoooooooo

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/03/2011 alle: 14:53:37
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/03/2011  06:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzi tutto, ben tornati![:)] Ma quel prato, dove lo collochiamo? [:0] Non spacciamo notizie pensionistiche di falsa tendenza, fregiarsi di tale merito non è cosa comune e da tutti. [^] [;)] Oggi è la Giornata del Fai, ieri come volontario sanitario, oggi come visitatore della Villa Melzi d'Eril, purtroppo sono visitabili solo i giardini, il palazzo è ancora abitato, ma c'è dentro un ascensore di Leonardo da Vinci. [^] Bye
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/03/2011 alle: 13:54:15
Buongiorno a Tutti[:)] Giornata piovosa e freddina,quando ero ragazzetto già mi preparavo ai bagni nel fiume di metà aprile,adesso nemmeno di luglio[:D][:D] Messa la seconda batteria al camper AGM (300 eurini col lavoro,guardato bene ma non vedo finiture in oro[V][:(!][:D]) Isidoro la tenda è uguale a quella quando facevo campeggio[^] Figlia che ancora non si è stabilizzata col dolore al braccio, si è beccata la Varicella ed io mica lo so se l'ho avuta,ai miei tempi non c'era il librettino[:D] Buona giornata[:)] Rolando
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/03/2011 alle: 20:04:56
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/03/2011  13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccolo,.... non commento il "librettino", visto che oggi pure i gatti hanno, ....io già ho un passaporto e sterelizzazione per "bora", per "cecilia" tutto rimandato, ma, con referto del veterinario; può espatriare. ciaoooooooooooo
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/03/2011 alle: 23:22:41
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/03/2011  20:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche Stellina c'ha il suo librettino,sterilizzata e vaccinata ma egoisticamente non l'ho ancora abituata al camper;per ora ci pensa la figlia a vigilare. PS: la musica della mail era bellissima[:p][:D] Ciaooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/03/2011 alle: 23:33:27
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/03/2011  13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao effettivamente quella al centro era la tenda che abbiamo usato solo due volte alla fine degli anni 70 per andare in campeggio al mare con i bambini allora piccolissimi. Poi è finita in cantina e li è rimasta fino a sabato scorso. C'è un ragazzo vicino casa che è Boy Scout e doveva riparare la sua tenda con gli amici. Da cosa nasce cosa ed abbiamo passato uno splendido finesettimana nostalgico. Buona notte Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/03/2011 alle: 12:51:55
oh...oooohhh segni di primavera ! ! ... mentre ero nell' orto, prima ho sentito, e poi visto la prima rondine. Mette sempre tenerezza un segno del genere. ciao isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:22:53
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 29/03/2011  12:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo anch'io una tenda a casetta simile ... quando avevo i capelli lunghi! [^] E' vero, potremmo essere in primavera, lo dice il calendario l'ora legale, ma forse serve un'altra rondine, una si sa ... non basta. [:D] Buon pranzo gente! [:)] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/03/2011 alle: 20:22:04
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/03/2011  13:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E questa è una notizia,no non che avevi i capelli lunghi ma...che avessi i capelli [:D][:D][:D] Ma cosa vi fumate? Uno che vede la rondine,l'altro sbiellato che ha il librettino...ma che gente frequento?[:D] Siete più scoppiati delle gomme che ripara Franco [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">

Modificato da gnomo il 29/03/2011 alle 20:23:09
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/03/2011 alle: 20:32:25
gente, mi torna in mente la mia prima avventura in tenda, era il lontano 1978, acquistammo in 3 amici; una canadese 3 posti, e come primissima esperienza, piazzammo questa, nel campo da calcio in quei di Cantalupo, da questa vedevo la finestra della camera di casa mia, ...ma, dopo 2 notti in tenda, scatta l'adorazione per questo tipo di vita, ...ricordo che sempre quell'anno, tenda, sacco a pelo, vespa 125, e.....via: in direzione isola d'elba, tutto in strada statale, ....pure in viaggio di nozze in portogallo, sempre e solo tenda, poi qualche esperienza con i bambini, ....per poi fare il salto di qualità, ...e anche un sostanzioso aumento dei rinnovi della carta di identità, ciaooooooooooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 31/03/2011 alle: 07:46:33
Ma dove vi siete infilati tutti? ok arriva la primavera,ci sono gli orti da preparare,(immagino Brig che da fare [:D][:D]) ma qui sembra ci sia stato l'esodo.Non è che siete tutti in salumeria?? [url]http://www.youtube.com/watch?v=99D6HbaZhvM id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 31/03/2011 alle: 20:50:20
WOMEN AT WORKid="size6">id="red">
qui non perdiamo mica tempo a pettinar bambole ! ! ! ! ! qui le bambole .... pettinano ! ! ! ! !
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 31/03/2011 alle 22:11:20
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:58:45
arrivo ora dalla toscana, Firenze (superbrig)e Pisa(hymer), per vedere camper, ma ancora nulla,[:(] ...vedremo!
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/04/2011 alle: 09:44:47
Un buon giorno a tutti voi! [:)] Oggi preparativi e preparazione del camper, domani si parte, purtroppo questa sera ho una cena in agenda da tempo, ma il tempo per l'Expo dell'Emergenza ad Ancona c'è e quindi ... domani si parte. [:D] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/04/2011 alle: 14:15:58
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/04/2011  09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> unire l'utile al dilettevole, ....fantastico[^]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 03/04/2011 alle: 05:46:07
È domenica mattina e, come ogni domenica... Storiella. Venerdì son dovuto andare dal medico (piove sul bagnato) e siccome quel giorno non riceveva per appuntamento mi son presentato davanti l' ambulatorio alle 7,30 ( apre alle 8,30) per evitare la fila. Ero il secondo in attesa; non faceva freddo, e fuori si stava bene. La porta dell' ufficio si apre automaticamente alle 8,00 e sono entrato. Per le 8,30 c' erano già 7 persone in attesa. Arriva puntuale il medico, con la segretaria. Dovete sapere che vicino a casa mia, c'è “la casa di Emmaus” gestita da un Sacerdote che accoglie anche alcuni extracomunitari. Arriva puntuale alle 8,30 anche questo prete (che ci conosciamo) con un giovane rumeno. -Ciao fratello- mi dice il prete. -Ciao...ciao- dico io già scocciato in previsione di quello che stava per accadere. -Che bel lavoro state facendo dietro casa, vedo che lavorate tutte le domeniche...questo giovane rumeno, è appena arrivato in bicicletta dalla Romania... e scavalcando tutta la fila entrano entrambi dritti dritti dalla segretaria, e da li direttamente dal medico. Ste robe mi fanno in****are...urka quanto mi fanno in****are... non fanno neanche in tempo ad arrivare e subito gli insegnamo a non rispettare le regole. Ma quelli in fila, erano tutti teste di m...a? Ma lo ritrovo quel prete , porca miseria se lo ritrovo ! ! Adesso mi viene in mente la grinta di Don Luciano...niente a che vedere col “buonismo” di quel prete ! ! ! E per fargli dispetto, oggi, domenica continuiamo a lavorare ! ! ! buona domenica a tutti, anche al piccolino che doveva venire quà, ma ormai ho perso le speranze Isidoro

Modificato da el prefo il 03/04/2011 alle 07:58:48
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/04/2011 alle: 09:12:13
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/04/2011  05:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'uomo ormai è senza controllo,[:D]già lo vedo con i baffetti e i calzoni dentro gli stivali a dare ordini a quasi tutti [:D][:D] con Ivana non c'è verso...[:D][:D][:D] Se prometto mantengo,quindi quando meno te l'aspetti arrivo,ovvio ormai,resto in attesa di di vedere l'area sgombra,senza materiali da costruzione,io verrei per riposarmi e quanto vedo dalle foto mi fa pensare che ora non sia il momento.[:D][:D] Non mi hai più sentito ma,moolto segretamente ..."compito affidatomi svolto" capisci a me [:D] Buona domenica belliid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link