e stanotte abbiamo dormito qui
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/03/2011 06:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no, a giugno andrà, non stare a leggere quel soggetto Stramo, ....chissà cosa farà la notte, ... a proposito, vedo che anche lì ad est, non siete tanto normali la notte, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/03/2011 06:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto, ben tornati![:)] Ma quel prato, dove lo collochiamo? [:0] Non spacciamo notizie pensionistiche di falsa tendenza, fregiarsi di tale merito non è cosa comune e da tutti. [^] [;)] Oggi è la Giornata del Fai, ieri come volontario sanitario, oggi come visitatore della Villa Melzi d'Eril, purtroppo sono visitabili solo i giardini, il palazzo è ancora abitato, ma c'è dentro un ascensore di Leonardo da Vinci. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/03/2011 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo,.... non commento il "librettino", visto che oggi pure i gatti hanno, ....io già ho un passaporto e sterelizzazione per "bora", per "cecilia" tutto rimandato, ma, con referto del veterinario; può espatriare. ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/03/2011 20:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Stellina c'ha il suo librettino,sterilizzata e vaccinata ma egoisticamente non l'ho ancora abituata al camper;per ora ci pensa la figlia a vigilare. PS: la musica della mail era bellissima[:p][:D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/03/2011 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao effettivamente quella al centro era la tenda che abbiamo usato solo due volte alla fine degli anni 70 per andare in campeggio al mare con i bambini allora piccolissimi. Poi è finita in cantina e li è rimasta fino a sabato scorso. C'è un ragazzo vicino casa che è Boy Scout e doveva riparare la sua tenda con gli amici. Da cosa nasce cosa ed abbiamo passato uno splendido finesettimana nostalgico. Buona notte Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 29/03/2011 12:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo anch'io una tenda a casetta simile ... quando avevo i capelli lunghi! [^] E' vero, potremmo essere in primavera, lo dice il calendario l'ora legale, ma forse serve un'altra rondine, una si sa ... non basta. [:D] Buon pranzo gente! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/03/2011 13:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questa è una notizia,no non che avevi i capelli lunghi ma...che avessi i capelli [:D][:D][:D] Ma cosa vi fumate? Uno che vede la rondine,l'altro sbiellato che ha il librettino...ma che gente frequento?[:D] Siete più scoppiati delle gomme che ripara Franco [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/04/2011 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> unire l'utile al dilettevole, ....fantastico[^]
buona domenica a tutti, anche al piccolino che doveva venire quà, ma ormai ho perso le speranze
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/04/2011 05:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uomo ormai è senza controllo,[:D]già lo vedo con i baffetti e i calzoni dentro gli stivali a dare ordini a quasi tutti [:D][:D] con Ivana non c'è verso...[:D][:D][:D] Se prometto mantengo,quindi quando meno te l'aspetti arrivo,ovvio ormai,resto in attesa di di vedere l'area sgombra,senza materiali da costruzione,io verrei per riposarmi e quanto vedo dalle foto mi fa pensare che ora non sia il momento.[:D][:D] Non mi hai più sentito ma,moolto segretamente ..."compito affidatomi svolto" capisci a me [:D] Buona domenica belliid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left">