quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 03/04/2011 09:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> resto in attesa di di vedere l'area sgombra,senza materiali da costruzione, vuoi vedermi dal dottor dei matti? se non ho niente da fare mi accorcio la vita! [:D] [:D] Resto in attesa della visita amica. Grazie per l' interessamento, ne ero certo....ma ancora non ho novità. buona serata Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/04/2011 10:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 04/04/2011 09:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Brig a Firenze? forse avrei potuto chiamarti(se solo avessi avuto il numero)[B)] ma è stato un pomeriggio intenso ed ogni minuto era prezioso[:p], ...partenza ore 13 da casa, verso Calenzano, visto il camper, poi imposto il navigatore per Lugnano, e diligentemente questo mi porta verso Vinci, ....arrivo a Vinci; qualcosa non quadra![xx(], chiamo allora l'altro rivenditore, che con accento toscano mi dice, "no,no, non quello in provincia di Firenze, ma quello in provincia di Pisa"[:0], allora veloci(con cantieri stradali ovunque[}:)]) verso Pisa e questo chiude alle 19,30[xx(], e scopriamo che la frazione dove stà questo si chiama Lugnano, ma non compare nei navigatori, perchè il comune è Uliveto Terme[}:)], riesco a vedere anche il secondo camper, ....morale, arrivo a casa alle ore 22,30, e decido che il mio camper và benissimo, forse lo cambierò, per il momento aspetto l'occasione giusta, a giudicare dai km percorsi quel dì, in quel spazio tempo, cosa dovrei chiedere di più!,[:D] ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/04/2011 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz...giornata campale[:D] Non ricordo se eri tu,mi sembrava di averti messo il cellulare quando chiedevi la posta che ti si era cancellato tutto,o era un altro?C'ho una memoria di ferro[:D][:D]. Comunque è 3383467425 Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/04/2011 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto volante a Marco e a tutti gli amici "di Dova" [;)] Sabato e domenica ero in Liguria precisamente a Brugnato però quando decidi di tornare dalle nostre parti fai un fischio che abbiamo piacerre di vederti... Vuoi Rimor a una 30na di km da casa abbiamo la fabbrica e chissà se non vendono anche quelli ex-noleggio oppure a Pistoia c'è il conce Leonori. Insomma fatti vivo !! il mio cell è 3355341530 Ciao Alexid="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
altro che le finezze dell'est [:D]quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/04/2011 19:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ostregheta...: strada interrotta per frana? ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/04/2011 19:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, ora disgaggio, parti pericolanti, poi rimozione materiali, messa in sicurezza con tre newjersey, e .... rimmarrà così per parecchio, questa è la ottava frana "a monte" che ho, poi passiamo alla ventina "a valle", oggi in compenso per ripristinare questa si è tranciato il cavo aereo telecom , risultato intera vallata isolata in tutti i sensi[B)] p.s. c'è sempre la tenda[:D] ciaoooooooooo omo-mastico
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
rc="http://i51.tinypic.com/xnhmra.jpg">
grazie di esistere, si, perchè ero davvero nei casini[B)], tutto ostruito[xx(], la sondina arrivava fino a un certo punto e si bloccava[:(], il disotturante chimico non riusciva[V], poi, scoraggiato vedo quest'arma micidiale[:p], la acquisto per 29,90 euro, la provo[:0], per l'occasione dico a Giorgia[:X] di tenere tappato lo scarico e il troppo pieno del lavello, io [}:)]invece chiudo il troppo pieno del bidè e sparo, risultato, boooommm,[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giorgia viene investita da un getto d'acqua perchè l'aria compressa evince l'otturazione[:(!] , ma, gli scarichi rifunzionano[:)][:)][:)][:)]
Ieri sera era una bella serata ed allora ho chiamato l' Ivanina, ed insieme la stavamo riportando all' ovile.
Ciccola ciaccola lungo la stradina di accesso, la catenella suona nel cemento, e finalmente siamo arrivati in fondo.
Prendo la catena per slegare la capra nel suo recinto, ma ....la capra non c'è più [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Per strada si era rotta la catenella e lei era rimasta nel giardino lasciandoci proseguire da soli. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Morir dal rider [:D] [:D] [:D]
Stamattina ci siamo alzati ridendo pensando ancora alla storiella.
ciao isidoro
tp://i54.tinypic.com/29vhtno.jpg ">tp://i52.tinypic.com/30u6069.jpg ">tp://i51.tinypic.com/mjtvyw.jpg ">no a volontà, massi che cadono, escavatore che lavora, ad un certo punto; diventa troppo pericoloso avvicinarsi con lo escavatore proprio sotto un grosso masso, allora Andrea decide di salire lui, imbragare il masso con una fune e in distanza lo scavatore tira questa fune
ad un certo punto Andrea dice: guarda questi due come se la dormono
allora presi e riposti nella scatola delle scarpe antinfortunistiche, saranno portati in una cascina e quando si sveglieranno, saranno liberi di far quel che vogliono,
morale: mai proverbio più azzeccato: Dormire come un ghiro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/04/2011 21:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora c'è ed è ufficiale [:D][:D] concordata con il don e Fra Brig. Stasera metto giù tutto,mi manca ancora una cosuccia. Bacetti camminanDO VAid="red">do al lavoro [:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">