CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
338 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 08/04/2011 alle: 15:02:21
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/04/2011  10:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) saro' impegnato per lavoro il 45>
> Lo sapevo io che quelli che hanno 3 assi, hanno anche qualche giorno in più nel mese.[}:)] Buon pomeriggio popolo! Tra un'attesa e l'altra questa sera pizza e cinema, un pò di "vita" è quello che ci vuole. [^] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/04/2011 alle: 13:53:40
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/04/2011  10:18:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Eccomi qui: sarebbe bellissimo sfruttare le date indicate da te :-),sai la pace?senza gente d'avanzo? Purtroppo abbiamo pensato che privarci della vostra compagnia sarebbe troppo dura (eravamo ubriachi [:D][:D]). Allora popolo abbiamo la data [:0][:0][:0][:0][:0] 24/25/26 Giugnoid="size6">id="red">id="Lucida Console"> abbiamo il programma ...quasi definitivo (che pubblicherò presto),con varianti rispetto agli anni scorsi e abbiamo bisogno di una mano [:D][:D][:D][:D]. Quindi il VI° Raduno Benedizione dei Camper è Ufficialmente in cantiere.[:D][:D][:D]

QUI:

il sito del raduno

QUI:

il modulo di iscrizioneid="size5"> id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">

Modificato da gnomo il 10/04/2011 alle 15:05:53
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 11/04/2011 alle: 09:16:08
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/04/2011  13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, compro il prosecco.
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 11/04/2011 alle: 09:52:48
non e' per fare il pignolo, [:D] ma leggendo il programma non credete anche voi che "Cercare di vivere un Raduno lontano dai canoni e dalle opere urbanistiche dell’uomo," strida un po' con l'annuncio che "(da quest'anno all'interno dell'Agriturismo la copertura -cellulare- è ottimale)"? Sarebbe stato meglio un bel: " e anche quest'anno il cellulare non funzionera', per aiutarci a vedere meglio in noi stessi ed abbandonare la consueta "iper-attività per un fine settimana avrà uno stallo e la meditazione e la riscoperta delle bellezze del creato sarà certa" Ci vengo lo stesso, pero' sappiate che io non sono iperattivo, anzi, avete presente i simpatici animaletti trovati da Superbrig? ecco...[;)]

Modificato da SunLiner il 11/04/2011 alle 09:54:48

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/04/2011 alle: 10:20:05
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/04/2011  13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, ho compilato il modulo, mi aspetto che la "richiesta particolare" venga esaudita. [}:)] Ieri giornata pazzesca: 11^ City Marathon a Milano, ho partecipato, ovviamente come soccorritore, con 14 ore di presenza sul campo, a partire dalle ore 5,30 (AM!). Circa 10.000 partecipanti, con circa 100 ricoverati al Posto Medico Avanzato all'arrivo, di cui 2 arresti cardiaci in meno di 5 minuti. Forse si sono salvati tutti e due, ad ieri sera c'erano buone speranze, anche per il primo che ha ricevuto ben 9 scariche, era crollato all'arrivo come ha spento il suo cronografo da polso. Oggi giornata di sole, il camper è dal meccanico per i freni e crociera dell'albero di trasmissione bloccato e spero che si riprenda in questi giorni. [:(] Buona settimana popolo ... Ahhh dimenticavo, il nonno dell'Est ha il pc rotto ... speriamo che si aggiusti in fretta. [B)][:)] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/04/2011 alle: 20:02:33
week-end al mare, con Franco Donatella e la Lilly, meteo strano, più fresco del previsto, nuvoloso fino al primo pomeriggio, serate fresche, unica nota di rilievo, sveglia con soprsssalto alle sette di domenica, quando la costa crociere uscendo dal porto di Savona, suona la sirena, e ....che trauma!ciaoooooooooooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/04/2011 alle: 11:07:51
Buon giorno popolo![:)] Anche oggi c'è un bel sole, temperatura ideale per coccolare il camper. Peccato che è ancora dal meccanico![:(!] Bye

Modificato da maurito54 il 12/04/2011 alle 11:09:05
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/04/2011 alle: 20:45:12
provincia di alessandria, poi asti, poi torino, poi vercelli, poi biella,poi vercelli, poi pavia, per ritornare in provincia di alessandria. visti parecchi camper, deluso dai motorhome, (il letto è 1,90 ed io non ci stò), poi tanti altri, ....uno è interessante, mi faranno sapere, vedremo,....ciaoooooooooo
17
mi chiamano Trinità
mi chiamano ...
16/11/2008 189
Inserito il 12/04/2011 alle: 23:35:42
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/04/2011  13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, ho quasi vergogna a scriverti[V][V][V], è stato un periodo veramente intenso[xx(][xx(][xx(], spero tutti bene. Colgo l'occasione per chiederti/vi se ci siete a CAMPER ON FEST, noi si!![8D][8D][8D], magari sarà l'occasione di parlare per DOVA...approposito, mi sa che anche quest'anno vi tocca sopportare la nostra presenza di...grappisti!! Un abbraccio a tutti e che sole possa sempre splendere nella vostra vita Trinità[:)][:D][;)][:o)]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/04/2011 alle: 07:23:10
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 12/04/2011  23:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao roberto,si saremo a Camper on fest,quindi ci si vede li,sarà un piacere,anche ritrovarvi a Dova.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:25:45
sono io, o su eventi il 6 raduno non c'è? ...avevo preparato una striscia per questo!!ciaoooooooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/04/2011 alle: 20:48:54
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/04/2011  19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tienila in caldo,sto preparando tutto il resto in modo da poter dare info esatte.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/04/2011 alle: 11:33:54
@Brig le foto su eventi non si vedono, mi sa che sono un pò vecchie. Buona giornata di sole a tutti! Caspita .. il camper ha qualcosa di strano, il meccanico continua ad indagare, crociera della trasmissione, dischi e pastiglie non sono bastati. [:(!] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:26:38
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/04/2011  11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> messaggio ricevuto, ma ..... vedrà Gnomo, ....cerca di essere più preciso sulla diagnosi di Zonker, ciaooooooooooo
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:45:46
modulo compilato, aspetto la comunicazione del numero di piazzola[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 15/04/2011 alle: 21:06:42
vergognosamente mi rifaccio vivo! intanto un caloroso saluto a tutti e poi per confermare la mia presenza per la "benedizione ... Vorrei venire in camper il venerdì,magari se qualcuno è disponibile ci troviamo nel paese in basso e poi saliamo insieme...se poi ci fosse qualcuno che è pratico del 118 sarebbe il massimo!anzi no sarebbe il maurizio!
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 15/04/2011 alle: 21:13:06
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 15/04/2011  21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo, ....buon risveglio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 15/04/2011 alle: 22:11:19
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/04/2011  11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A cosa ti riferisci MAuri??id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/04/2011 alle: 09:46:57
Buon giorno a tutti! [:)] Ora le foto di Brig si vedono bene e sono simpatiche, bellissima l'ultima foto con Isi e Piero. Per Zonker è successo che con l'ultima uscita ad Ancona, ho riscontrato che ogni tanto saltava fuori un rumore non ben circoscritto, solo è che quando premevo la frizione, smetteva. L'ho portato dal meccanico che mi ha trovato i freni da fare (e ci sta!), la crociera anteriore dell'albero della trasmissione grippata (dal sale e può anche starci), ma ora il rumore è rimasto e deve indagare meglio ... smontando la frizione. [:0] Vediamo lunedì se sa dirmi qualcosa, non ho avuto ancora il coraggio di farmi il costo parziale. [xx(] Spero solo che on sia un residuo della famosa 5^ marcia. [:(!] Un saluto anche a Piero ed Aldo e a tutti quelli che riusciremo a rivedere. [:)] Bye
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/04/2011 alle: 12:28:17
In diretta dal Salone del mobile, più precisamente dal Satellite, la parte gratuita riservata ai nuovi designer ed alle nuove idee. Un pensiero a Brig : Con una pedalata hai qualsiasi energia sufficiente per la cucina, senza fatica e soprattutto senza corto circuiti (Sito). [^] Buona domenica di sole a tutti! [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 17/04/2011 alle 12:29:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link