quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/04/2011 10:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) saro' impegnato per lavoro il 45>> Lo sapevo io che quelli che hanno 3 assi, hanno anche qualche giorno in più nel mese.[}:)] Buon pomeriggio popolo! Tra un'attesa e l'altra questa sera pizza e cinema, un pò di "vita" è quello che ci vuole. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 07/04/2011 10:18:04 (> Eccomi qui: sarebbe bellissimo sfruttare le date indicate da te :-),sai la pace?senza gente d'avanzo? Purtroppo abbiamo pensato che privarci della vostra compagnia sarebbe troppo dura (eravamo ubriachi [:D][:D]). Allora popolo abbiamo la data [:0][:0][:0][:0][:0] 24/25/26 Giugnoid="size6">id="red">id="Lucida Console"> abbiamo il programma ...quasi definitivo (che pubblicherò presto),con varianti rispetto agli anni scorsi e abbiamo bisogno di una mano [:D][:D][:D][:D]. Quindi il VI° Raduno Benedizione dei Camper è Ufficialmente in cantiere.[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI:
il sito del radunoQUI:
il modulo di iscrizioneid="size5"> id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/04/2011 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, compro il prosecco.
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/04/2011 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ho compilato il modulo, mi aspetto che la "richiesta particolare" venga esaudita. [}:)] Ieri giornata pazzesca: 11^ City Marathon a Milano, ho partecipato, ovviamente come soccorritore, con 14 ore di presenza sul campo, a partire dalle ore 5,30 (AM!). Circa 10.000 partecipanti, con circa 100 ricoverati al Posto Medico Avanzato all'arrivo, di cui 2 arresti cardiaci in meno di 5 minuti. Forse si sono salvati tutti e due, ad ieri sera c'erano buone speranze, anche per il primo che ha ricevuto ben 9 scariche, era crollato all'arrivo come ha spento il suo cronografo da polso. Oggi giornata di sole, il camper è dal meccanico per i freni e crociera dell'albero di trasmissione bloccato e spero che si riprenda in questi giorni. [:(] Buona settimana popolo ... Ahhh dimenticavo, il nonno dell'Est ha il pc rotto ... speriamo che si aggiusti in fretta. [B)][:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/04/2011 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ho quasi vergogna a scriverti[V][V][V], è stato un periodo veramente intenso[xx(][xx(][xx(], spero tutti bene. Colgo l'occasione per chiederti/vi se ci siete a CAMPER ON FEST, noi si!![8D][8D][8D], magari sarà l'occasione di parlare per DOVA...approposito, mi sa che anche quest'anno vi tocca sopportare la nostra presenza di...grappisti!! Un abbraccio a tutti e che sole possa sempre splendere nella vostra vita Trinità[:)][:D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 12/04/2011 23:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roberto,si saremo a Camper on fest,quindi ci si vede li,sarà un piacere,anche ritrovarvi a Dova.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/04/2011 19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienila in caldo,sto preparando tutto il resto in modo da poter dare info esatte.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/04/2011 11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio ricevuto, ma ..... vedrà Gnomo, ....cerca di essere più preciso sulla diagnosi di Zonker, ciaooooooooooo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 15/04/2011 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccolo, ....buon risveglio
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/04/2011 11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cosa ti riferisci MAuri??id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left">
Con una pedalata hai qualsiasi energia sufficiente per la cucina, senza fatica e soprattutto senza corto circuiti (Sito). [^]
Buona domenica di sole a tutti! [:)]
Bye