quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/04/2011 12:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolo,... se lo vede Rolando, ..sicuro che lo farà,... io al momento ho già in cantiere un approvvigionamento commissionatomi da est, e nello stesso tempo ho deciso di sottoporre alternativa; nel caso fallisse la ricerca. ciaoooooooooooo
http://gossip.likers.it/1357/pe...
Likers Network fortuna che io non vivo a ridosso del Po [;)]quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/04/2011 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bel giro!! [:0] Chissà perchè io me lo immaginavo al contrario, ma prima o poi è un giro che vorrei fare. Spero che venerdì pomeriggio mi ridiano il camper, alla fine c'è un problema alla ghiera che regge il cuscinetto reggi spinta della frizione. [:(] Come avevo previsto: dopo 3 mesi oltre l'anno di garanzia, è scattato il guaio; ora sostituisco subito il cuscinetto (nuovo!) e poi ... per il resto speriamo che tenga e che la frizione (nuova!) non si sia rovinata con il materiale consumato che ha dovuto digerire. [:(!][V] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/04/2011 20:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, rimaniamo ottimisti, ed aspettiamo venerdì, entrambi ci muoveremo con i ns mezzi, vederli fermi è atroce. ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/04/2011 18:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, allora è vero !! Bon Voyage Alexid="size3">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
Saluti a Tutti[:)]
passaggio dal dentista[:(]
Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 27/04/2011 17:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle cascate Rolando, prima o poi ci passerò ... spero ... Ho sentito l'omino dell'Est, sempre ancora senza computer, ma che saluta tutti. Qui è sempre più in salita, ma finchè si respira c'è speranza. [}:)] Buona serata a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 23/04/2011 21:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio anche se in ritardo. Spero che pero' non c'entri il fatto che tu mi abbia pensato col fatto che mi hanno ciulato la bici a Padova...[}:)][xx(][B)][:(!]