CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
341 20 7670
19
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 07/05/2011 alle: 18:48:11
caro ISI, purtroppo oggi sono stato a casa! sicuramente andrò a Pinerolo(sperando che il giro ci passi!) Ho lavorato attorno al pannello solare del camper che non caricava e la corsa l'ho vista per tv! Ormai stare in piedi per molto tempo mi stronca per problemi alla schiena! La classe 47 vacilla di brutto!! Spero ardentemente di incontrarti a Dova! se prendi il camper non ci saranno problemi! l'autista a forza di vedere puntate su CSI ormai sarà diventata ,a forza di vedere azioni a rischio, con esperienza e il sangue freddo(virtuale) di un incursore dei gruppo lagunari della San Marco![:)] un saluto
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 08/05/2011 alle: 11:23:42
Innanzi tutto un augurio a tutte le mamme del gruppo ea tutte le mamme dei componenti del gruppo,per la loro festa. Ottimo il ritorno del buon Isi alla vita virtuale,e la ricomparsa del Presidente. Il nonnetto ci sarà con il suo camper nuovo fiammante pronto a offrire sane bevute per l'inaugurazione del mezzo,il viaggio fino ai piedi della montagna sarà un gioco,poi la provvidenza aiuterà [:D][:D] Qui l'orto procede a ritmo serrato,ma mi manca spazio,quasi quasi comincio a togliere autobloccanti per fare largo alle culture. Sono allibito dal piacere che provo a vedere i primi risultati,non credevo potesse prendermi così. Mio papà mi segue a distanza,veglia e devo dire che non ha ancora espresso critiche anzi... Buona domenica a tutti.id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">

Modificato da gnomo il 08/05/2011 alle 11:25:33
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/05/2011 alle: 21:00:57
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 08/05/2011  11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene...bene...bene. Riscontrare che l' imprinting paterno funziona anche nell' orto rende il tutto ancor più gratificante. Ti permetterò quindi, se avrò il piacere di averti ospite, qualche piccolissima, ma piccolissima criticuccia (ma penso che ciò sia impossibile) alle mie colture.[:)] Intanto due tappe vinte entrambe dagli Italiani: quella di Petacchi oggi, una cosa stratosferica...e pensare che è più vecchio di Massimiliano. Buona serata Doviziosi... passatela bene il più possibile...manca ancora poco più di un mese. Isidoro

Modificato da el prefo il 08/05/2011 alle 21:01:56
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 09/05/2011 alle: 16:10:04
Buon pomeriggio popolo! [:)] Oggi dovrei aver finito con il trasloco, forse mancano solo le briciole, ma sono poca cosa. In compenso ho scoperto che sulla rivista Vita in Camper di Maggio hanno raccolto in un libretto alcuni diari di viaggio. Il fatto che arrivi proprio ora, in questo particolare momento, mi sa un pò di triste coincidenza, ma forse è meglio così. [:(] Buona serata a tutti! [:)] Bye
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/05/2011 alle: 20:40:58
giornataccia oggi... mal di schiena che mi perseguita da venerdì scorso, alcuni amici in leggera sofferenza, e un ciclista che muore al giro d' Italia. Speriamo in un miglior domani. Fortuna che c'è l' orto che mi gratifica: adesso poi che sono in leale concorrenza ho uno sprone ancor più audace. A proposito di lealtà orticola... forse qualcuno gioca sporco: io non ho la possibilità di avvalermi di consiglieri più o meno occulti! ! Si gioca male uno contro due ! ! Pazienza... ai posteri l' ardua sentenza. Buona serata amici di Dova Isidoro

Modificato da el prefo il 09/05/2011 alle 20:42:19
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 09/05/2011 alle: 20:52:26
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/05/2011  20:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, bene, allora io, mi propongo come; giudice del raccolto, farò confronto e ....poi decreterò: il miglior, nel frattempo acquisto questo [:D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:24:11
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/05/2011  20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] [:D] riciao
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/05/2011 alle: 21:35:18
eilà Doviziosi se non ci mettiamo in mostra adesso non facciamo nessuna pubblicità al nostro annuale appuntamento....coraggio, tiriamo fuori qualche idea per tirar su il post. Buona serata a tutti Isidoro PS speriamo venga la pioggia...sono stanco di bagnare...ma mi sa tanto che dovrò dirmi: campa caval ! ! !
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/05/2011 alle: 08:13:54
Hai ragione Isi, dai teniamo duro che manca poco, ormai è solo questione di giorni e non più di mesi e Dova è sempre più vicina. [:)] Altra giornata di bel sole, io avrei già optato per l'irrigazione automatica, ma si sa, per me la terra è sempre troppo bassa. [:D] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:42:15
ciao Berlusconi ha riesumato l'apprendistato (non è una bufala) Per gli apprendisti che purtroppo il prossimo fine settimana sono altrove impegnati, posto alcune foto gentilmente concessemi dalla NASA. buon soleggiato pomeriggio a tutti Isidoro PS Speriamo venga la pioggia [:)]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/05/2011 alle: 18:00:48
Altro che "apprendisti" qui si sta parlando di professionisti della zolla, secca o bagnata che sia. [:0] Bene, qui bisogna riprendere le buone abitudini, non è che se muore un papa, il mondo si ferma, perciò ho finito anche il resoconto della frizione baby già rifatta poco più che 25.000 km fa (QUI). Oggi pulizia in grosso del camper, compreso lo stivaggio delle brandine e l'archiviazione delle coperture invernali dei vetri.[:p] Domani proseguirà il lavoro, inanto dalle 20 il giusto e meritato riposo. Secondo ilmeteo.it domenica e lunedì tuoni e fulmini a PN ... così mi tolgo la polvere da dosso. [}:)][^] Buona serata popolo. [:)] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/05/2011 alle: 00:05:28
src="https://i51.tinypic.com/kubgp.jpg"> se avessi un laghetto ci metterei queste,....sono di legno e tenute insieme da una lenza, erano in un canale in olanda, tutti le fotografavano, solo la pinna dello squalo li vicino, ha fatto capire che erano di legno[:D]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/05/2011 alle: 00:11:32
c="http://i51.tinypic.com/2lc0fus.jpg">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/05/2011 alle: 07:28:43
Bellino l'orto del nonno [:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Io per ora vedo uscire qualche piantina di spinaci: e un pochino di insalata : Ma finora siamo indietro non fa molto caldo. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 12/05/2011 alle: 08:03:13
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2011  00:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le trovassi....le avrei già messe. [:)]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/05/2011 07:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> WOWWWWWWW... ...ma io non produco per tutto il Friuli [:D][:D] buona giornata amici Doviziosi Isidoro PS speriamo venga la pioggia [:D] però non proprio sabato domenica lunedì e martedì.
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/05/2011 alle: 12:16:37
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/05/2011  08:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> siii, comoda la vita del nullafacente, occorre fare un calco da un campione in terracotta, poi con il poliuretano espanso oppure segatura impastatata con il vinavil, si fanno, poi si colorano, viena messa la deriva e poi nel lago[:D][:D][:D][:D] se invece non si vuol faticare, negozio di caccia e pesca, richiamo in gomma evvia, mentre per i cuccioli, formina da sabbia con il sistema precedente[;)][;)][;)] son bravo a creare del lavoro, però![:)][:)][:)]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/05/2011 alle: 14:11:07
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2011  12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che spettacolo Brig, una fucina d'idee, poi bisogna vedere chi ci mette le mani ... a proposito ... oggi vado a vedere a che punto è il mio radiatorino ... l'ho lasciato dal meccanico, ma ... Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 12/05/2011 alle: 20:59:23
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2011  12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per luglio - agosto, qualcosa si muoverà di certo grazie a questa idea. [:)] buona serata Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:18:23
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 12/05/2011  14:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da una parte, cambio degli armadi, dall'altra ci attrezziamo per l'inverno(prossimo)[:D], ciaoooooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/05/2011 alle: 09:12:55
me tocca sempre a mi che son el pi vecio, tirar su tut [:D][:D][:D] ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link