Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 08/05/2011 11:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene...bene...bene. Riscontrare che l' imprinting paterno funziona anche nell' orto rende il tutto ancor più gratificante. Ti permetterò quindi, se avrò il piacere di averti ospite, qualche piccolissima, ma piccolissima criticuccia (ma penso che ciò sia impossibile) alle mie colture.[:)] Intanto due tappe vinte entrambe dagli Italiani: quella di Petacchi oggi, una cosa stratosferica...e pensare che è più vecchio di Massimiliano. Buona serata Doviziosi... passatela bene il più possibile...manca ancora poco più di un mese. Isidoro
Il fatto che arrivi proprio ora, in questo particolare momento, mi sa un pò di triste coincidenza, ma forse è meglio così. [:(]
Buona serata a tutti! [:)]
Bye
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/05/2011 20:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bene, bene, allora io, mi propongo come; giudice del raccolto, farò confronto e ....poi decreterò: il miglior, nel frattempo acquisto questo
[:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/05/2011 20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] riciao
buon soleggiato pomeriggio a tutti
Isidoro
PS Speriamo venga la pioggia [:)]
src="https://i51.tinypic.com/kubgp.jpg">
se avessi un laghetto ci metterei queste,....sono di legno e tenute insieme da una lenza, erano in un canale in olanda, tutti le fotografavano, solo la pinna dello squalo li vicino, ha fatto capire che erano di legno[:D]
e un pochino di insalata :
Ma finora siamo indietro non fa molto caldo.
id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2011 00:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le trovassi....le avrei già messe. [:)]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/05/2011 07:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOWWWWWWW... ...ma io non produco per tutto il Friuli [:D][:D] buona giornata amici Doviziosi Isidoro PS speriamo venga la pioggia [:D] però non proprio sabato domenica lunedì e martedì.
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/05/2011 08:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siii, comoda la vita del nullafacente, occorre fare un calco da un campione in terracotta, poi con il poliuretano espanso oppure segatura impastatata con il vinavil, si fanno, poi si colorano, viena messa la deriva e poi nel lago[:D][:D][:D][:D] se invece non si vuol faticare, negozio di caccia e pesca, richiamo in gomma evvia, mentre per i cuccioli, formina da sabbia con il sistema precedente[;)][;)][;)] son bravo a creare del lavoro, però![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2011 12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che spettacolo Brig, una fucina d'idee, poi bisogna vedere chi ci mette le mani ... a proposito ... oggi vado a vedere a che punto è il mio radiatorino ... l'ho lasciato dal meccanico, ma ... Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/05/2011 12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per luglio - agosto, qualcosa si muoverà di certo grazie a questa idea. [:)] buona serata Isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 12/05/2011 14:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da una parte, cambio degli armadi, dall'altra ci attrezziamo per l'inverno(prossimo)[:D], ciaoooooooooooo