quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/05/2011 09:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, arriveranno rinforzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/05/2011 15:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, bene, ....è bello star fuori, durante i periodi non canonici[;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/05/2011 07:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno. Caro Isi anche io questo fine settimana ho avuto il mio gatto attaccato ai maroni [:D][:D][:D],ho saputo che sono mandati dai produttori all'ingrosso di ortaggi,pare che vogliano carpire i nostri segreti "ortolani",mi raccomando acqua in bocca,anzi usala per bagnare.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/05/2011 20:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he he... si vede che chi non è preso dagli affanni orticoli si adagia sul luogo comune: la terra è troppo bassa.[:D] [:D] Non sa quali siano le maggiori apprensioni, inquietudini che soverchiano l' orticultore. [:D][:D] Una piantina d' insalata che ti lascia in troppo giovane età; un fusticino di patate attaccato con protervia determinazione e ferocia dal mostro divoratore ...dorifora; un povero virgulto di cavolo cappuccio preda dell' insaziabile voracità della bulimica larva della cavolaia; e la lotta contro quell' invisibile mostriciattolo distruttor di giovani arboscelli che risponde al nome di afide; e il marciume apicale dei pomodori,ed il marciume del colletto delle melanzane, e le limacce, le rumole, i topolini campagnoli che ti mangiano le radici dei radicchi; e i venditori di piantine che si sbagliano e non ti danno le selezioni desiderate...e magari te ne danno in più del numero richiesto e così ti fanno lavorare di più; ma se deve esserci guerra...guerra sia... ed agli audaci orticoltori arrida la vittoria [:D][:D][:D] E, come disse il giovane saggio: a tutto c'è rimedio; acqua in bocca e tuttalpiù usiamola per bagnare.[:D] [:D] [:D] Buona giornata amici, stamattina vado a Vicenza a trovare l' amico. Speren ben Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/05/2011 19:27:55 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Bu...
, tradotto: un ibrido tra canasta e ramino[:)]
dunque vediamo: qui metto la biancheria intima, qui i vestiti, qui la roba del bagno, qui le scorte alimentari, qui pentole e posate, qui rifiuti.... oddio.... e le scarpe? e gli ombrelli?
...me tapino ....me infelice... del mio non posso caricare nulla...fortuna che l' abbiamo preso su Ducato da 40 qli
buon sabato, buona visione della tappa Friulana a tutti
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011 08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Isidoro! [:p] Dai che facciamo il tifo tutti assieme! [:D] Buona giornata gente! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011 08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, dai, si stà materializzando![:)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 km di paesaggio, persi, peccato, ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si deve tenere viva la memoria, certi ricordi fanno bene all'animo, mio padre a dova c'è stato prima di me, nell'ultima guerra,, si era sposato a cabella ligure qualche anno dopo, i giovani dovrebbero sapere qualcosa di piu sulla storia recente[^]mio parere[V]arrivederci dal don[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. belloooooooooooo il nuovo arrivato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]