CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
342 20 7670
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/05/2011 alle: 11:59:02
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/05/2011  09:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo, arriveranno rinforzi[;)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 16/05/2011 alle: 08:14:59
che fatica alzarsi stamattina ! ! ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/05/2011 alle: 15:23:56
Suvvia ... cossa te vol che sia inserire un post, dopo il pontisel, te pol fa tutt! [:D] Ma che bella settimana che si sta svolgendo ... ora a Mestre per una sosta di piacere e poi ... via verso Bologna. [;)] Ma che bravi che sono all'Est! L'area poi è eccezionalmente a 10 . [^] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 17/05/2011 alle: 18:31:25
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/05/2011  15:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene, bene, ....è bello star fuori, durante i periodi non canonici[;)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/05/2011 alle: 17:23:58
Rientrato ora, tutto bene, è stupendo viaggiare mentre altri lavorano, ti permette di non fare l'autostrada, di fermarti a scrutare il paesaggio, le campagne. Buona serata popolo! [:)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/05/2011 alle: 07:21:02
good morning in netta ripresa il solito tran - tran di sempre. Per fortuna è arrivato il buon Maurito che ci ha tolto dal quotidiano tirar la carretta, e fatti riposare per un pò. Lieti di averlo avuto ospite, sentiamo proprio la necessità che ci venga a trovare qualcun' altro in queste highland. Ciao Doviziosi, e che il Signore ci benedica Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/05/2011 alle: 07:46:46
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/05/2011  07:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno. Caro Isi anche io questo fine settimana ho avuto il mio gatto attaccato ai maroni [:D][:D][:D],ho saputo che sono mandati dai produttori all'ingrosso di ortaggi,pare che vogliano carpire i nostri segreti "ortolani",mi raccomando acqua in bocca,anzi usala per bagnare.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/05/2011 alle: 20:43:03
gente, sono sorpreso di tutta questa intrapprendenza orticola, ...io al momento non corro rischi, ma, mai dire mai, un domani forse, o anche un dopodomani, di certo, se succederà, questo; dovrà essere pensile, dove ho la terra io; questa è troppo bassa. [^] ciaooooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/05/2011 alle: 06:26:52
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/05/2011  20:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> he he... si vede che chi non è preso dagli affanni orticoli si adagia sul luogo comune: la terra è troppo bassa.[:D] [:D] Non sa quali siano le maggiori apprensioni, inquietudini che soverchiano l' orticultore. [:D][:D] Una piantina d' insalata che ti lascia in troppo giovane età; un fusticino di patate attaccato con protervia determinazione e ferocia dal mostro divoratore ...dorifora; un povero virgulto di cavolo cappuccio preda dell' insaziabile voracità della bulimica larva della cavolaia; e la lotta contro quell' invisibile mostriciattolo distruttor di giovani arboscelli che risponde al nome di afide; e il marciume apicale dei pomodori,ed il marciume del colletto delle melanzane, e le limacce, le rumole, i topolini campagnoli che ti mangiano le radici dei radicchi; e i venditori di piantine che si sbagliano e non ti danno le selezioni desiderate...e magari te ne danno in più del numero richiesto e così ti fanno lavorare di più; ma se deve esserci guerra...guerra sia... ed agli audaci orticoltori arrida la vittoria [:D][:D][:D] E, come disse il giovane saggio: a tutto c'è rimedio; acqua in bocca e tuttalpiù usiamola per bagnare.[:D] [:D] [:D] Buona giornata amici, stamattina vado a Vicenza a trovare l' amico. Speren ben Isidoro

Modificato da el prefo il 20/05/2011 alle 06:54:39
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/05/2011 alle: 08:09:50
Buona giornata soleggiata a tutti! [:)] Basta parlare di orti ... sono già stanco dalla fatica! [:0] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/05/2011 alle: 18:45:54
qesta sera, partitone a burraco, a casa di amici, maschi contro femmine, .... speriamo di spuntarla questa volta, son tre serate a vantaggio loro, ciaooooooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 20/05/2011 alle: 19:27:55
siam tornati, ma dalla stanchezza, siamo andati subito a dormire, mannaggia la miseria...così ho perso la tappa e l' arrivo al Grossglockner. Ma ci rifaremo domani e dopodomani dal vivo. L' amico continua a crescere bene, siamo soddisfatti dei suoi progressi ma m' incomincia a venire un dubbio:lo finiranno per Dova? Devo velocemente comunicare con Don Luciano affinchè ne parli con quello che stà in alto...molto in alto... certe raccomandazioni contano.... uuuuuuuu se contano [:D] [:D] buona serata a tutti Isidoro wath is burraco?
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/05/2011 alle: 20:01:53
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/05/2011  19:27:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://it.wikipedia.org/wiki/Bu...

, tradotto: un ibrido tra canasta e ramino[:)]

Modificato da brigsuper il 20/05/2011 alle 20:02:44
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/05/2011 alle: 08:23:07
dunque vediamo: qui metto la biancheria intima, qui i vestiti, qui la roba del bagno, qui le scorte alimentari, qui pentole e posate, qui rifiuti.... oddio.... e le scarpe? e gli ombrelli? ...me tapino ....me infelice... del mio non posso caricare nulla...fortuna che l' abbiamo preso su Ducato da 40 qli buon sabato, buona visione della tappa Friulana a tutti Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/05/2011 alle: 09:07:45
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011  08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo Isidoro! [:p] Dai che facciamo il tifo tutti assieme! [:D] Buona giornata gente! [:)] Bye
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/05/2011 alle: 12:03:13
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011  08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai, dai, si stà materializzando![:)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 21/05/2011 alle: 14:43:35
mannaggia... mannaggia... mi esprimo così per usare termini gentili. Gli organizzatori del Giro hanno eliminato il passaggio sul Crostis causa probabile maltempo. E pensare che la regione aveva reso molto sicuro questo tracciato su strada bianca, rimuovendo la neve caduta domenica scorsa e ponendo guardarail muniti di gommapiuma tipo piste da sci lungo tutto il percorso. Strutture inutilizzate che dovranno giustamente essere rimosse per troppo impatto ambientale. Ero molto affezionato a questa tappa e soprattutto a questi monti. Mio nonno paterno, Giovanni del Rizzo (1877-1965), allora emigrante in Canadà (operaio addetto alla posa di traversine ferroviarie durante la grande espansione sul Nord - Ovest Americano) tornò in Italia e venne arruolato quale alpino portaordini nell' esercito Italiano durante la grande guerra 15-18, proprio sul Crostis. Avrei parecchi aneddoti su ciò, ma mi faccio troppo prendere dall' emozione dei vecchi. Ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 21/05/2011 alle 15:02:56
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:23:25
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011  14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 20 km di paesaggio, persi, peccato, ciaoooooooooo
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 21/05/2011 alle: 20:38:29
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/05/2011  14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si deve tenere viva la memoria, certi ricordi fanno bene all'animo, mio padre a dova c'è stato prima di me, nell'ultima guerra,, si era sposato a cabella ligure qualche anno dopo, i giovani dovrebbero sapere qualcosa di piu sulla storia recente[^]mio parere[V]arrivederci dal don[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. belloooooooooooo il nuovo arrivato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da 621119 il 21/05/2011 alle 20:40:03
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 22/05/2011 alle: 08:21:21
Buon giorno popolo![:)] Oggi giornata di sport ... nel senso che ci sono un paio di chermess a cui dovrò presenziare per la sicurezza, iniziamo così ... poi si vedrà![:D] Per chi vuole perdere un pò di tempo QUI c'è l'ultima uscita. [;)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link