quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/05/2011 08:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scopro che nel diario forse più breve, ho rilasciato il commento più lungo[;)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/05/2011 08:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei gentili complimenti Mao, volevo chiamarti per sapere come era andato il rientro ma poi lo scorrere dei giorni ci perde...cmq ho letto il diario, bello come al solito. Ci vediamo presto e un caro saluto a tutto gli amici. Ciao Valerio e Robby
Un amico mi ha regalato un cappello,non so se è adatto[:D][:D]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/05/2011 13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastico il cappello d.o.c., e che bel viaggio andrete a fare, complimenti, ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/05/2011 13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rolando e quel cappellino è davvero una chicca. [:p] Ottimo giro per l'estate, tra te e Brig mi state facendo venire una voglia di quelle parti, ma è meglio che aspetti un pò, devo portarmi appresso la capoccia che è ancora un pò via. [:I] [;)] [:D] Buona serata popolo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/05/2011 13:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Stramo! [:D] Dai su Isi, ci vuole un pò di movilento, ma va bene così, con l'area sosta che avete fatto, potete fare quello che volete. [;)] Ecco ... sono qui in sede dalle 14 alle 20 e qualcosa, però quello che mi preoccupa è il qualcosa. [:I] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/05/2011 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quel cappelino visto dall' altra parte, è pubblicità occulta di una ditta di sementi. Non l' ho postato qui, per non suscitare gelosie e rivalità da parte di qualc' altro noto orticoltore. [:D] Adesso vado a fare il mago della pioggia. buona giornata Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/05/2011 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) poi il Mauri pensatore descrive un pensiero da un'altra parte e con stupore scopro che è frutto di un viaggio, ...chissà questo se si camuffa da pescatore e pensa con il mare di fronte e il cielo come tetto.>> Grazie Brig, sempre puntuale, ma sarà proprio difficile vedermi a pescare, è un'attività troppo statica ed io per pensare devo "fare" qualcosa. [:I] Bene, notte serena tra tuoni, lampi e tanta pioggia, quindi questa mattina si affina la preparazione del camper, con un pò di difficoltà perchè sul percorso casa camper c'è il giro d'Italia ... mannaggia! [:(!] Poi si parte per Bozen (QUI), la curiosità è la benzina del movimento, come dicevo prima, odio stare qui con i denti in bocca. [;)] Pertanto popolo ... mi raccomando, in gamba, tra cappellini, orti più o meno grandi e belli, uscite, ecc., lunedì sera vi voglio tutti qui. [:D] Buon we a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/05/2011 08:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Maurizio, bravo, bravo, bravo. Un pò di rabbia me la fai [:D] [:D] arriverà prima o dopo sto ciamper ciao Isidoro