quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/06/2011 08:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gli credere Rolando,non sono le sementi,sono le foto dell'agosto scorso [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/06/2011 11:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha non credevo che la guerra ortofrutticola era arrivata a questi livelli[:D][:D][:D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 31/05/2011 07:24:02 (> Ciao Marco, scusa il ritardo per chiderti scusa che non ti ho salutato prima della tua/vostra partenza da Marina di Cecina dove è stato un piacere rivederti e scambiare quattro parole con te. A proposito di trompe l'oeil questi li ha fatti mio figlioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/r/2qs6hdf/7
http://tinypic.com/r/wgvzhx/7
http://tinypic.com/r/149xyj5/7
con l'uso dell'areografo... Comunque non vedo l'ora di venire a Dova e come ti dicevo è anche un momento speciale, mia figlia festeggia il suo tredicesimo compleanno e cogliamo l'occasione per fere una piccola festa, porteremo qualche festone e dolci, poi avrei bisogno di un tuo aiutino e/o quello del Don, durante un momento che sceglierete come più propizio verrà chiamata da Voi e le consegnerete un pacchetto regalo che vi avremo consegnato noi al nostro arrivo. Spero di non essere sfacciato nel chiderVi questa collaborazione, ma resta sempre un momento per fare festa tutti insieme. A presto ed un abbraccio a tutti ciao carissimo Roberto (mi chiamo trinità)[;)][;)]quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 11/06/2011 20:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere,concorderemo come meglio credi. Anche io sono partito un pochino di corsa per evitare le code e tutto sommato ci sono riuscito. A prestoid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/06/2011 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai il nonnetto del nord est è stato sopraffatto dal delirio orto frutticolo e fuma erba cipollina e spaccia anabolizzanti per verdura [:D][:D]. La dolce Ivana prova a portarlo via dalla desolazione del suo orto ma niente,sono settimane che vernicia pomodori e cerca di allungare zucchine.Ormai è perduto.[:D][:D][:D] Questi tra i primi nati: Teodoro :id="blue">id="size4">id="Lucida Console">
e Pierina:id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/06/2011 19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bene ! ! ! son convinto che tu abbia fatto la scelta più ponderata e più adatta a voi ! ! ! Personalmente sono un pò impulsivo,... anche se entrambi siamo un pò ...strambi [:D] [:D] [:D] (l' Ivanina a cui ho fatto leggere prina di inserire ha detto: no poc strambi! ! ...tradotto: tanto strambi [:D] [:D])
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/06/2011 09:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carinoooooo [:D] [:D] buona giornata agli attuali e futuri Doviziosi Isidoro PS. domani vado a vedere il piccolino....recenti impressioni mi stan facendo perdere le speranze per Dova....e pensare che l' ho ordinato il 4 novembre (anniversario della vittoria 15-18 [^]) dello scorso anno.
id="size4">id="blue">id="Lucida Console">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/06/2011 13:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sotto dai parisi, trentanni fà, ..... contento che ti piace, è un ottobre 07, su ultimo ford, ha un sacco di accessori, l'ho preso alla barbellotta, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/06/2011 16:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche qui per il nuovo acquisto, diciamo che hai pensionato il precedente per raggiunta pace dei sensi e doveroso riposo per raggiunti limiti d'età. [^] In ogni modo, con l'ultimo viaggetto di 4.000 km ha chiuso in bellezza. [;)] Una buona settimana a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 12/06/2011 23:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero ora possa continuare a correre con un altro equipaggio, sicuramente farà ancora molta strada, e chissà che gioie potrà regalare, lascerò le bandierine su questo, .....e spero di ricevere quelle nuove da mettere sul novello[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/06/2011 23:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contaci Marco, se non hai tu quelle due bandierine, non le può avere nessun altro ed è stato bello lasciarle, spero che il nuovo proprietario le riesca ad apprezzare. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 13/06/2011 12:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il server di Dova mi assicura che la mail è partita,il problema è che ormai sei completamente rinmbambito e l'andropausa si è impadronita di te al punto di non ricordare nulla. Per quanto riguarda Eva come puoi pensare che delle personcine come noi possano fargliela pesare??[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/06/2011 23:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> traduzione: ieri mattina sono andato a vedere il camper. Ho subito capito e successivamente da loro confermato, che per l' appuntamento a Dova non sarà pronto. Mi sono proprio rotto, ma tanto rotto... dovevano farmelo per fine maggio, per fine giugno, per metà luglio... Vedremo... qualcosa s' inventerà anche quest' anno. Intanto oggi ha ripreso a splendere il sole ed ho colto l' occasione per potare la siepe. Ma son sempre rimasto rammaricato. ciao Isidoro