http://www.youtube.com/watch?v=...
E' l' uiaie a sorpresa di Roberta Uiaie in lingua Matteese significa compleanno[:D] Adesso ne metto altri!!http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/07/2011 09:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/07/2011 09:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i bellissimi ricordi, finalmente siamo sulla rete anche noi, in un modo o nell'altro...li mostrerò alle figlie. Ciao Ugo, un abbraccio ad Eva ed ai topi e un caro saluto a tutti. Valerio e Roberta
Perciò domani dovrò ricominciare il "lavoro", parto in mattinata per Ravenna e poi mi lascerò scivolare verso Nettuno, una settimana dovrebbe bastare.
Voi fate i bravi, mi raccomando, orti, case, strade e qualsiasi altra diavoleria che v'inventate, sono sempre con voi, con il pensiero però, no è che devo fare sempre tutto io. [B)]
Un saluto circolare a tutti e famiglie ... anche Piero che è sparito nel nulla. [:(] [:)][:D]
Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/07/2011 14:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa: con tutte quelle ambulanze li' ferme a fare festa, e se qualcuno aveva bisogno?? Gli avete risposto chiami piu' tardi ora siamo al raduno!?!?! Che gente curiosa sti' volontari[:D] Se passi da ravenna vai a salutareGiulio che e' li in ferie con la nonna[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/07/2011 22:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) caricate le bici>> Questa è una frase ad effetto, di quelle che fanno pensare e pensare per giorni e giorni ... Brig in bici? [:0] o_O [?] Oggi a Lido Adriano si sta che è un piacere, sole, fresco, amici, mare spiaggia, insomma tutto ciò che serve per fare il pensionato al giovedì mattina. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/07/2011 14:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto oggi ho dovuto riparare la camera d'aria di una bici[xx(], per me: ha fatto karakiri da sola, con qualche corpo contundente della cantina, perchè io, giuro, non l'ho mai usata[:I], troppa fatica, ciaoooooooo[^]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/07/2011 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che st' anno non sei andato nell' oltr' Est. Marisa e Danilo se la stanno spassando con camper è gommone. Quasi quasi sarei andato anch'io. ciao Isidoro
dal mio terrazzo, finalmente c'è in famiglia un geometra(meglio tardi che mai)[;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/07/2011 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andiamo insieme il prossimo anno, intanto passiamo da medjugorje, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 08/07/2011 16:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è roba per le mie mandibole...l' Ivanina si inc...a a morte se mi prende di sorpresa: mi adeguo [:)][:)] ciao Isidoro PS adesso devo correre per seguire la tappa del Tour
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/07/2011 13:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 08/07/2011 16:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso ho visto e capito tutto... e tu non sai quanto mi dispiaccia. Isidoro