quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/07/2011 11:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrato Rolando, mi spiace per il tempo, purtroppo quella è una variabile impossibile da prevedere. [:(] Buona settimana a tutti, anche ai nuovi farfallini! [;)] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/07/2011 13:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di che Isidoro, nulla da ringraziare. [;)] Buona notte di luna piena a tutti! [^] In edit: Aggiornamenti per i naviganti. [^][:D] Bye
tp://i53.tinypic.com/2w7ffc2.jpg ">c="http://i53.tinypic.com/2w7ffc2.jpg">
ricordarsi dei ponti bassi, della serie veicoli visti girovagando, ah dimenticavo, sono rientrato![V][V][V][V][V]ciaooooooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/07/2011 21:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un attimo mi era venuta un pò di malinconia...ciao bentornato perchè qui il piatto piange [V] Domani alle 19.30 tutti DOVETE postare lo sguardo ad Oriente...mi aspetta una difficile prova ! ! buona settimana a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/07/2011 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> obiettivamente la richiesta è fattibile, e sarà ottemperata, difficile è però sostenere un'impresa anche telepaticamente, ignorando il tipo di prova, [:D] ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/07/2011 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ignoro anche io la prova alla quale sarai sottoposto,ma...sarò virtualmente al tuo fianco. Un abbraccio. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/07/2011 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isidoro,se guardo a oriente con i raggi x vedo la Croazia,che c'è qualche gara?[:D][:D]Comunque i miei auguri per quello che devi affrontare[:)]Ciaoo e Saluti a Tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/07/2011 11:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te ghi la fà, te ghi la fà! [:)][:)][:)] L'ho spiegato anche a Donatella...: in non prego mai nè vado a Messa. Lo faccio solo quando ne ho bisogno... e le icone di montagna mi ascoltano...
(Madonnina in vetta alla Croda Granda - Pale di S. Martino)
In bocca al lupo.
Massimiliano quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/07/2011 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti lo sanno telefonicamente ! ! cia ciao ciao Isidoro