quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/07/2011 20:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vecchia quercia dove sta la novità? Si sapeva,io te l'ho detto ieri. [:D][:D][:D] Il problema sta nei festeggiamenti,ricorda che l'uso di "quel" farmaco potrebbe essere dannoso e se questa sera guardano in alto vedessi azzurro, smetti di usarlo ad Azzano piove.[:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 19/07/2011 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 19/07/2011 21:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/07/2011 21:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti ed in particolare ad Isidoro, che è riuscito nella sua impresa ... è arrivato? [:D] Se è così ... che bello, ancora a spasso per il mondo! [^] Oggi giornata a metà d'impegni. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/07/2011 18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questi fan un camper all'anno? ,,,,,,,[:0]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/07/2011 19:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo, non ci avevo mai pensato ... domani lo chiamo e gli dico che su COL mi hanno fatto una domanda del genere. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/07/2011 18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi amici, chi non muore...è vivo!! Ci si stà preparando per le vacanze?? MARCO: la ruspa, l'escavatore, il cammione...per poter andare in spiaggia a giocare con la sabbia!?!? ISIDORO: tienilo duro!! Se arriva il camper nuovo...riesci anche te ad andare in ferie!! E comunque a tutti gli amici di DOVA SUPERIORE...OGNI BENE PER IL FUTURO E BUNE VACANZE A TUTTI!! ABBRACCIONI TRINITA'[;)][;)][;)][8D]
Ora a Milano non è rimasta neanche una settimana di caldo torrido! [:(!]
Buon sole a tutti! [^]
Bye quote:Risposta al messaggio di mi chiamano Trinità inserito in data 20/07/2011 22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno ...ed in ossequio a questo messaggio sarebbe interessante sapere dove come e quando "quelli di Dova" vanno in vacanza. Incomincio io Isidoro: sempre in vacanza Rolando: già mangiate, ma, anche lui...vedi sopra Maurizio: il solito raccomandato che si fa un mese in Sicilia dal 28 luglio al 28 agosto [:0] Marco Super: gia mangiate ...e chi se l'è pappate non se le pappa più [:D] Gnometto: come i sette nani, sempre al lavoro... secondo me lui si diverte così [;)] Piero: lui le mangia subito in gennaio... gli piacciono i balli Caraibici[:p] degli altri, vecchi e nuovi, poco si sa ...visto che tutti o quasi[:(!] siam camperisti, stiliamo un listino del viaggio più accattivante, ma già mi sembra di sapere: vince il buon Maurito. buona giornata Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/07/2011 07:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> centrato quasi tutto, unica mia consolazione pasqua 2011, e quando ricordo ciò già un poco meglio stò, arriverà settembre e un pò di riso [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/07/2011 08:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) varda se un de 64 anni el deve scriver ste robe alle sette de matina>> Buon giorno popolo! [:)] Ma se uno non scrivesse quelle robe lì, avrebbe 64 anni anche dentro! [:0] Visto che io mi sento più o meno 15-16 anni dentro, direi che lì al max potremmo essere sui 20, ma non di più ... WOW! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/07/2011 15:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma almeno l' ultimo, il più avvincente ed importante l'ho imbroccato ! ! ! [^] [^] [^]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/07/2011 18:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Isidoro hai imbroccato Cadel !! però dai era facile dopo aver seguito un pò le tappe precedenti [;)] Contador e gli altri si erano stiracchiati le gambe con fughe e scatti vari, lui stranamente ha retto lo sforzo del Galibier, mica da tutti. I nostri a parte un pò Cunego, Basso non èp stato all'altezza e non s'è mai visto far qualcosa di concreto e di questo me ne dispiace perché ci tebevo che facesse una bella prova. Comunque sia Buone Ferie a tutti noi in settimana partiamo per la Francia, tanto per cambiare[:D][:D][:D] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/07/2011 14:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao popolo![;)] Anch'io venrdì parto[:D][:p][^]...anzi...SCAPPO IN FERIE!...ne approfitto per augurare BUONE VACANZE A TUTTI!! Eper ricordare che fra 12 mesi ci stiamo preparando per...andare in FERIEEEEEEEEEE!![8D][:D][:p] Un abbraccio atutti Roberto[:X][:X][:X] PER MARCO:...manco sempre di 40euri...comunque gli ho pagato una settimana in montagna e non una montagna qualunque, ma bensì in Trentino![;)]