quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/07/2011 14:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca la sciampina! [:0] [:)] Ma che bello, metto subito in agenda una capatina, non è importante quando, ma è importante il perchè: siete favolosi! [;)] Oggi caricata la bici, ho preparato i 4 stracci ed ho un pò di spesa nel frigo, domani si carica il finale. [B)] [:p] Vi porterò con me ... tutti, ma mi raccomando ... le cinture! [}:)] Questa notte ultima di 118 ... mi raccomando però, se dormo è meglio. [B)] Buona serata popolo! [:)] ps.: qui si sta preparando un'altra grandinata ... ma preferisco la granita siciliana a questo "on the rocks" ... sull'auto! [:(!] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/07/2011 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
son già in postazione [8D]
buona serata
Isidoro quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 30/07/2011 11:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saprai bene che se posti foto dei lavori di edilizia, avrai sicuramente qualche tormentone[:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 30/07/2011 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi informo, ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 30/07/2011 16:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gentaglia [:D] Ma sai che non sono mica male quegli aggeggi,un mio amico ne ha montati alcuni sui mezzi da lavoro,e funzionano,hanno la funzione che delimita un perimetro entro il quale il mezzo si può spostare,varcato quello entra in allarme e il localizzatore ti informa dove si trova ovviamente se è a cielo aperto.Il costo era pressapoco intorno ai 100 euro. Caro vecchietto dovresti usarmi la cortesia di portare i miei auguri a Massimiliano che compie gli anni.[:D][:D]id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">