quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 04/08/2011 00:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che il mare austriaco...vuoi mettere i rilievi e il verde della costa atlantica..., fortuna che l'altro ha preso un mezzo corto...... [:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/08/2011 12:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> corto e stretto ! [:D] [:D] [:D] mi vien da pensare che ho chiesto troppo nel piccolo [:D] [:D] [:D] o che mi si meni il can per l' aia [:(!] o che forse sia vera l' ultima versione [V] mai scoraggiarsi! attenzione però a non sostituire la prima a con una e [:D] (è riferito a me stesso) ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/08/2011 21:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero che a certa gente il coraggio non manca...[:D] stare a lamentarsi quando qui c'è ancora gente in miniera, chi a piantar chiodi e chi a mescolar calce con il badile in mano....e questo parla di prosecchino e prosciutto...[:D]...che poi non ci crede nessuno che te li hanno portati: hai dovuto gattonare sui gomiti di nascosto fino al frigo come un Navy Seals, staccare la spina in modo che l'apertura della porta non accendesse la lampadina e mangiare in fretta nascosto dietro la tavola....[:D][:D]...certo che anche voi diversamente occupati fate una vitaccia a volte...[:D][:D] Ciao carissimo, ci sentiamo presto. Valerio
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 04/08/2011 17:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai dovuto gattonare sui gomiti di nascosto fino al frigo come un Navy Seals, staccare la spina in modo che l'apertura della porta non accendesse la lampadina e mangiare in fretta nascosto dietro la tavola qui l' hai imbroccata giusta, solo che il frigo ha il lucchetto ma di nascosto mi son fatto una chiave di scorta... per il resto do tutte le colpe a Massimiliano... che mi da una mano [^]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/08/2011 21:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho raccontato anche qualche bugia, fanno fede solo queste parole [:D] [:D] buona serata Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/08/2011 08:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondi marco....a novi come market accessori sono forniti un po di tutto o e meglio andare da altre parti ? buone ferie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/08/2011 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qua, quasi nulla, poi dipende ciò che cerchi!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/08/2011 22:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
evvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii,
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/08/2011 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yessssssss va tutto bene così [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] buona serata Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/08/2011 12:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo fare qualche bella foto da mettere qui, ma ancora non ho avuto tempo. Troppo impegnati ai tre giorni di test al lago di Barcis. Todo bien, anche se siamo scappati perchè troppa pioggia. Buona settimana agostana a tutti Isidoro
Buona settimana per tutti[:)]
Rolando
...mi ero preso impegno di documentarmi su antifurti satellitari, ma non ho trovato nulla, posto però un antifurto molto efficace molto terreno