quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/08/2011 12:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non male come idea [:D] [:D] eilà compagni
il camperino imcomincia a pagarsi da solo ! [:D] [:D]
Questi li abbiamo raccolti ieri mattina in Comelico e subito fatti sparire sopra le bruschette insaporite con un filino d' olio di Pian di Sco' tenuto in serbo da oltre un anno in attesa del farfallino.
Grazie Rolando.
Stamattina a Padola, in Comelico c' erano 14°,e non avendo ne radio ne TV siamo arrivati a casa privi di meteonovità. Madonna Santissima...35° oggi pomeriggio alle quattro. Martedì ripartiamo per Piancavallo...in barba a Tremonti ed al possessore delle miniere d' oro. [:D] [:D]
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/08/2011 10:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piacerebbe [:D][:D][:D],anzi a dire il vero piacerebbe a me [:(][:(] Spero in venerdì prossimo,che sia la volta buona? se si parto per le Marche. Ho dei saluti montani da portare a tutti soprattutto al nonno di Azzano da parte di un Don sperduto tra i monti. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 26/08/2011 23:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerà pure che vi teniate occupati in qualche modo voi "diversamente occupati"...con quelle foto sarai a posto per almeno una settimana[:D]... Ho sentito il nano ieri sera: è uscito dalla miniera per andarsi a cacciare nell'unico posto delle Marche dove la caccia al camperista è legalizzata e sostenuta anche dal WWF[:D][:D]...lui proprio deve per forza trovarsi da fare anche in ferie altrimenti si ammala[:D][:D]... ciao a tutti. Valerio
orto...orto ! ! perchè mi perseguiti?
ora ho il camper nuovo e gli amici da andare trovare e coltivare ! ! !
Altrimenti mi prendono per... minatore minato invece che per ...diversamente occupato ! ! [:D]
ola Amigos
Isidoro quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/08/2011 12:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 19 agosto 1996 ... tanti anni fa. So la data precisa perchè in cucina l' Ivanina ha voluto una foto con dedica di Massimiliano ad io in vetta al monte Rosa. Aneddoto: era il nostro primo quattromila, allenamento scarso e da autodidatti. Verso la vetta non ce la facevo più, il fiato scarseggiava; e li venne inventato un motto: trenta passi e 'na sosteta... ed arrivammo su. Però c'è voluta tutta la tenacia di Massimiliano: se non ci fosse stato lui, sarei tornato indietro. E mi starei ancora mangiando le unghie: mannaggia mannaggia, eravamo così vicini ...era lì ! ! Bello il filmino, ho visto che sei andato anche al villaggio Walser...non hai inquadrato l' arco Walser, caratteristico in una delle casette da cui prende il nome un arco studiato in architettura. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 29/08/2011 20:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isi, ti ho mandato due mail con la posizione di casa di Google Maps, fammi sapere se le hai ricevute. Ciao. Valerio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 29/08/2011 20:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti,... io manco con l'elicottero andrei, mi han detto che la terrazza a sbalzo ha sotto un vuoto di 2000 metri, [:0]
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 29/08/2011 21:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesss thank you Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/08/2011 21:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesss, sul versante di Macugnaga, l' unica parete dell' arco alpino tipo Himalaya. Per la prima del K2, 31 luglio 1954 (notare 31 luglio, compleanno di Massimiliano) venne scelta dalla spedizione di Ardito Desio quale palestra di allenamento. Aggiungo una cosa di cui sono vanitoso: Massimiliano ed io abbiamo conosciuto e cenato al tavolo con Lino Lacedelli primo scalatore al mondo del K2 assieme ad Achille Compagnoni. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/08/2011 11:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMM direi...dilettantesco [:D][:D][:D]ma crescerai [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 30/08/2011 14:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>