quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/09/2011 21:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena comprato il camper perciò...nisba.
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 05/09/2011 08:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, si, anche se da Vallombrosa, siam partiti in mattinata, prima dell' ingorgo serale. Buongiorno compagni siam tornati dalle terre Emiliantoscoromagnole. Un bel viaggetto di 5 di. Se non avessimo avuto il Tom Tom aggiornato sarei tornato a casa di nuovo... senza patente. ****arola quanti autovelox. Il camperino: con la rimozione psicologica del camper grande siamo stati in luoghi finora impensabili... tanto se passa una macchina ci passiamo anche noi [:D] Ciao a Vale, Roby and family, e buona giornata a los todos Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/08/2011 13:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il vostro ritrovo in montagna ! si può sapere dove è , .. o è un segreto di Franco ? ciao [:)] Roby Miky Matteo PS ma non c'è occasione di re-incontrarci ?
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/09/2011 19:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccone un altro che si avvia al percorso che lo porta al: se volete vedermi dovete prima toccarmi [:D] [:D].... ce ne già uno da quelle parti che per far ciò, corre e si stanca tutte le mattine ancor prima di andare al lavoro ! ! ! ....e poi dicono che debbono pagar pensioni ...[:)] Pore pensionati, a sta ora i saria tutti morti , da fan. [V] [V] [V] oggi mi aspettano schiavitù effervescenti varie e poco noiose...ma sempre schiavitù. Debbo decidermi ad usare il pugno di ferro. ola amigos, serena giornata a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 29/08/2011 22:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, tanto per restare in tema è morto Walter Bonatti: passò nel 1954 una notte all' addiaccio in prossimità della vetta del K2 per portare le bombole a Compagnoni e Lacedelli che raggiunsero per primi la vetta: Onore e gloria ad uno schiavo eccelso: sono commosso. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/09/2011 13:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altre tempre
ore""tra 28 giorni sostituire l'olio motore""tra 27 giorni sostituire l'olio motore"...."tra 11 giorni sostituire l'olio motore", ora dico, uno di quasi mezzo secolo che ogni volta che mette in moto il camper ha un display che le dice cosa deve fare, proprio non esiste, allora: ricerca di settore, prima legale: officina autorizzata ford che replica "si, lei ci porta il camper, noi sostituiamo l'olio e resettiamo con il computer la segnalazione sul display" ma, io cambio l'olio sui miei mezzi al raggiungimento dei km che consiglia la casa costruttrice, non in base al calendario gregoriano" aggiungo, la controparte " spiacente ma il suo software è impostato sui giorni; dato che il camper non fà tantissimi km, comunque deve assolutamente rispettare il display", sodomizzato moralmente esco dall'officina autorizzata e mi reco da un amico preparatore di auto da corsa e sottopongo il solito quesito, questo divertito mi suggerisce di fare una certa cadenza con i pedali freno ed acceleratore, risultato: il messaggio odioso è sparito, ora mi sento meglio, ho vinto sull'elettronica tormentona e sul messaggio intimidatorio studiato appositamente per le concessionarie, e ...cambierò l'olio quando decido io, forse anche domani[^]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/09/2011 20:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] come incominciare bene la giornata ! [:D] [:D] [:D] [:D] ciao bel Isidoro
Una signora un po' altina[:D]
C'era anche un signore che propagandava il sigaro toscano e elargiva toscanelli aromatizzati al caffè grappa etc.. e accendini,tagliasigari,insomma raduno fruttuoso[^]
la distribuzione[:)]
Buona Giornata e a presto rivedersi[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/09/2011 07:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro macché,Nicola mette sempre che viene l'Arcuri per propaganda,poi credo che non sia venuta perché voleva presentare il festival di sanremo[:D][:D] Anche qui è raffrescato molto,me lo dice la schiena[:(!] Oggi porto il camper per problemi al frigo,speriamo sia solo da ripulire;c'ho provato a smontare e pulire l'ugello ma non ho risolto. Ma hai intenzione di rifare viaggi al nord? Buona giornata anche a Voi[:)] Rolando