quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 26/09/2011 22:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non riesco a mandare @ ad Ugo, avevo questo qui, se era un problema mio, ....ma nessuna risposta[:(]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/09/2011 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma alloraaaaaaaaaaaa, questo tormentone sulle @ x Ugo, ma che @ ha Stramo?, mica quel pesce del "po"! che ha scritto recentemente?, ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/09/2011 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oddio è risorto ! ! finalmente ! ! come su feisbuc: mi piace assai ! ! Fioiiiii... usate il telefono ! ! Il telefono: la tua voce [:D] [:D] Fra poco si parte per il tagliando a Belluno. Ma da domani mezzogiorno, senza tornare a casa, sarà gita vera ! Ci vediamo venerdì pomeriggio. Passo e chiudo Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/09/2011 12:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No direi di no,se non l'ha cambiata...bho direi nell'ultimo anno e mezzo non è la sya E-mail. Io propendo per lo scherzo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[font=Verdana][blue][font=Comic Sans MS][size=4] Fraternamente[/size=4][/font=Comic Sans MS][/blue][/font=Verdana]
Oggi si va a donare il sangue, spero non sia troppo bollito. [B)][:D]
Bye
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/09/2011 08:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io sarò di NS,
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Subaru 3000 inserito in data 01/10/2011 09:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come mi piace la subaru tremila[:p][:p][:p]
id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">