quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/10/2011 12:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qua, tutto tranquillo, e tutto ok, però là è veramente triste, in altro sito ho avuto modo di vedere bene il prima e il dopo della tragedia, essendoci amici camperisti che vivono in quelle zone[:(]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/10/2011 12:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che il 2 ottobre eravamo a Brugnato per la seconda volta;abbiamo conosciuto marito e moglie che organizzano per il comune la giornata del pleinair;loro fortunatamente non hanno subito danni ma i parenti, camperisti anche loro, hanno perso camper e macchina;vedere questo disastro ci fa ancora più male,speriamo che ritorni presto la normalità,un pensiero alle famiglie che hanno perso i loro cari. Saluti Rolando
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/10/2011 20:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he... ho visto...ho visto. Son alcuni giorni che tengo d' occhio il meteo: le previsioni erano pessime per giovedì 3, ora sembra che la giornata peggiore sia venerdì 4 novembre. Aspettiamo e vedremo ...speranzosi. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/10/2011 13:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 30/10/2011 02:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 30/10/2011 09:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> calcolando lo scarto di un'ora direi che non male, .....chissà perchè tocca sempre a me, andar a prendere le teen ager in discoteca [}:)][}:)][}:)][}:)] per tutto il resto, vedremo [8D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 31/10/2011 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anzi, no... c'è il problema di scaldarsi i piedi ! ! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/11/2011 13:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>