... e speriamo continui [:)] [:)]
Un saluto al Re Magio
ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2011 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi Melchiorre ti mando via @ il sito dove senza installare nulla puoi modificare le tue foto, è gratuito è veloce ecc.,ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/11/2011 21:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile ribadirlo, ma... quelli che hanno deciso di raggiungere la vetta di Dova hanno qualcosa di speciale, Ella [:D][:D][:D] è una di noi,quindi è normale che sia speciale. Brava...molto brava,per il prossimo che ricordo sarà il VII organizzo qualcosa per Lei. [:p][:p][:p] P.S. Se chi ha raggiunto Dova è speciale,immaginate un po che sono io che ci sono praticamente nato.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
[font=Verdana][blue][font=Comic Sans MS][size=4] Fraternamente[/size=4][/font=Comic Sans MS][/blue][/font=Verdana]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/11/2011 07:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora; la Stellina già l'ha abbiamo, la Luna è arrivata adesso, manca ancora Mercurio e potrebbe essere bel criceto, poi Venere e potrebbe esser una papagallina, vogliamo poi farci mancare Giove, e qui potrebbe starci bene un pesciolino rosso, Aurora poi una paperella, ecc. ecc.,.... ebbravi con lo zoo[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 28/11/2011 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/11/2011 07:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel quadretto...gioie per la nipotina...rognette per il nonno [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/11/2011 11:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi ci sarebbe anche Lenìn, Isidoro gatto, Galliani (il più brutto di tutti) Scipione che viene a casa quando vuole ecc. ecc. Stamattina l' Ivana mi ha rotto gli occhiali ed allora siam dovuti andare a Pordenone. E nel miglior negozio di Gastronomia vendevano il riso "tenuta Castello" a 9.90 euro. Ma va...ma vai a quel paese: io vado da Ugo ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/11/2011 18:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure sta sciando a Dubai...chissà Niente da fare, non si va ai mercatini la prossima settimana. Troppo impegnati coi presepi che st' anno sono aumentati di numero: L' Ilaria vuole il suo e così anche Massimiliano. S' accontentassero almeno di robette... Domani devo andare a Belluno a fare il tagliando e poi ... a casa. Pazienza, i mercatini li vedremo dal 12 in poi quando ci sarà meno gente.
il costruendo presepio di Massimiliano.
Dura la vita dei pensionati!
ciao ragazzuoli
Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 30/11/2011 08:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presepe? quello è un presepe[:D]? a me sembra il plastico per il nuovo percorso della TAV nella Valsusa, devi sempre fare le cose alla grande vero?[:D] Vabbè, io te ne ordino 5 con consegna il 10/12/2011.... Ciao caro. Valerio Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 30/11/2011 13:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
...ecco completato il primo e portato fuori pronto per la consegna.
In questo presepio, ho fatto solo lo schiavetto su direttive, principali lavori e scenonografia di Massimiliano.
Nonostante non fossi il protagonista dell' "ideologia" mi sento gratificato.
ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 30/11/2011 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effetto corso d'acqua alpino?[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/12/2011 12:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no. Son solo gli spazi dove va incollato il ghiaino del sentiero. Son tornato poco fa dalla gita. Se dovessi andar da solo, non c' andrei più. ciao Isidoro
c="http://i39.tinypic.com/21a9ri0.jpg">
avvistati strani mezzi[:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/12/2011 19:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, un pò di poesia ci vuole proprio. [:D] [:D] [:D] ciao isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/12/2011 19:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che rabbia ...che rabbia ... CHE RABBIA ! ! neanche una settimana di vita! se beccassi uno che fa un tiro del genere, non so cosa farei! Gnometto? Non ha tempo di venir qui... lui lavora...lavora...lavora
Buona serata ragazzuoli, anche al piccolino [:)]
Isidoroquote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/12/2011 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni dalle mie parti,avverti che ci farà molto piacere[:)] Buon fine settimana a tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 03/12/2011 14:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passo in zona, ti chiamo sicuramente, ciaoooooooooooo