CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
366 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:00:13
....e mi vergogno....e mi dispiace. Si, mi sento in colpa per non aver detto qualcosa in questi giorni, nel rispetto e per rispetto agli amici sempre presenti; anzi meglio, all' amico sempre presente. Ma, porca miseria, le idee non son mica all' ordine del giorno! E non ho neanche la capacità internetica di quello buono che riesce a farfugliarsi le foto [:)][:D]. Tuttalpiù, riesco a postarne qualcuna. Ad Azzano Decimo... NEVICA [:0] [:0] ... e speriamo continui [:)] [:)] Un saluto al Re Magio ciao Isidoro
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:20:37
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2011  18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vuoi Melchiorre ti mando via @ il sito dove senza installare nulla puoi modificare le tue foto, è gratuito è veloce ecc.,ciaoooooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:32:35
grazie Gaspare, così dimostro all' Ilaria quanto sono bravo col compiutèr. [:)] [:0] ciao Isidoro
id="left">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/11/2011 alle: 20:30:00
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/11/2011  21:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inutile ribadirlo, ma... quelli che hanno deciso di raggiungere la vetta di Dova hanno qualcosa di speciale, Ella [:D][:D][:D] è una di noi,quindi è normale che sia speciale. Brava...molto brava,per il prossimo che ricordo sarà il VII organizzo qualcosa per Lei. [:p][:p][:p] P.S. Se chi ha raggiunto Dova è speciale,immaginate un po che sono io che ci sono praticamente nato.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> [font=Verdana][blue][font=Comic Sans MS][size=4] Fraternamente[/size=4][/font=Comic Sans MS][/blue][/font=Verdana]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 29/11/2011 alle: 07:57:00
Buongiorno a tutti[:)] E' arrivata "Luna" nome scelto dalla nipote, che non vi dico come è contenta[:)] Io faccio un po' di veglia,sperando che duri poco[:D] Buona giornata[:)] Rolando
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/11/2011 alle: 11:56:38
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/11/2011  07:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora; la Stellina già l'ha abbiamo, la Luna è arrivata adesso, manca ancora Mercurio e potrebbe essere bel criceto, poi Venere e potrebbe esser una papagallina, vogliamo poi farci mancare Giove, e qui potrebbe starci bene un pesciolino rosso, Aurora poi una paperella, ecc. ecc.,.... ebbravi con lo zoo[:D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/11/2011 alle: 16:04:10
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 28/11/2011 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/11/2011 07:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bel quadretto...gioie per la nipotina...rognette per il nonno [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/11/2011 11:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e poi ci sarebbe anche Lenìn, Isidoro gatto, Galliani (il più brutto di tutti) Scipione che viene a casa quando vuole ecc. ecc. Stamattina l' Ivana mi ha rotto gli occhiali ed allora siam dovuti andare a Pordenone. E nel miglior negozio di Gastronomia vendevano il riso "tenuta Castello" a 9.90 euro. Ma va...ma vai a quel paese: io vado da Ugo ciao Isidoro
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/11/2011 alle: 18:21:21
Isi, chiedi prima di andar da Ugo, sò che è molto impegnato con il sindaco
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/11/2011 alle: 08:13:41
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/11/2011 18:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oppure sta sciando a Dubai...chissà Niente da fare, non si va ai mercatini la prossima settimana. Troppo impegnati coi presepi che st' anno sono aumentati di numero: L' Ilaria vuole il suo e così anche Massimiliano. S' accontentassero almeno di robette... Domani devo andare a Belluno a fare il tagliando e poi ... a casa. Pazienza, i mercatini li vedremo dal 12 in poi quando ci sarà meno gente. il costruendo presepio di Massimiliano. Dura la vita dei pensionati! ciao ragazzuoli Isidoro
id="left">
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 30/11/2011 alle: 13:13:48
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 30/11/2011  08:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presepe? quello è un presepe[:D]? a me sembra il plastico per il nuovo percorso della TAV nella Valsusa, devi sempre fare le cose alla grande vero?[:D] Vabbè, io te ne ordino 5 con consegna il 10/12/2011.... Ciao caro. Valerio Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/11/2011 alle: 16:19:37
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 30/11/2011 13:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ...ecco completato il primo e portato fuori pronto per la consegna. In questo presepio, ho fatto solo lo schiavetto su direttive, principali lavori e scenonografia di Massimiliano. Nonostante non fossi il protagonista dell' "ideologia" mi sento gratificato. ciao Isidoro
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/12/2011 alle: 12:04:48
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 30/11/2011  16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> effetto corso d'acqua alpino?[;)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2011 alle: 18:45:18
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/12/2011  12:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, no. Son solo gli spazi dove va incollato il ghiaino del sentiero. Son tornato poco fa dalla gita. Se dovessi andar da solo, non c' andrei più. ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/12/2011 alle: 19:02:25
c="http://i39.tinypic.com/21a9ri0.jpg"> avvistati strani mezzi[:D]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2011 alle: 19:14:40
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/12/2011  19:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, un pò di poesia ci vuole proprio. [:D] [:D] [:D] ciao isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/12/2011 alle: 19:55:07
Buona serata a tutti Popolo! [:D] Belle quelle foto Brig, o meglio interessante il sito. [;)] Isi ... vedere i vostri preparativi rimane per me l'unico bel Natale esistente, è una soddisfazione anche il sol vedervi all'opera. Rolando ... belli i due cuccioli, è bello vederli giocare assieme. Non finirò mai di ringraziare Gnomo per averci fatto trovare, è vero c'è "qualcuno" che ogni tanto latita, ma si sa come sono i ragazzi ... son ragazzi. [;)] Forza allora ... questa notte si vola per la Brianza ... speriamo di no, ma voi fate i bravi a casa ed al calduccio. [8D] Un abbraccio! [:)] Ahhh ... dimenticavo ... da sabato scorso c'è una C1 nuova che ha sostituito la Touran, via un altro taglio con il passato inutile ... ecco ... oggi è già rigata per dispetto sulla fiancata ... che bell'Italia! [:(!] Bye

Modificato da maurito54 il 01/12/2011 alle 19:55:59
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/12/2011 alle: 21:18:03
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/12/2011 19:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che rabbia ...che rabbia ... CHE RABBIA ! ! neanche una settimana di vita! se beccassi uno che fa un tiro del genere, non so cosa farei! Gnometto? Non ha tempo di venir qui... lui lavora...lavora...lavora Buona serata ragazzuoli, anche al piccolino [:)] Isidoro
id="left">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/12/2011 alle: 14:14:18
con la gola in fiamme, cerchiamo di organizzarci per mercoledì prossimo, forse toscana, niente Lione con Franco, così viene anche Martina visto che avrà compagnia, ciaoooooooooo
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/12/2011 alle: 14:24:54
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/12/2011  14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vieni dalle mie parti,avverti che ci farà molto piacere[:)] Buon fine settimana a tutti[:)] Rolando
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/12/2011 alle: 16:00:17
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 03/12/2011  14:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se passo in zona, ti chiamo sicuramente, ciaoooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link